Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nordata ha detto:Tanto per dire la mia:
- Ho un Cinema in casa (mi manca solo la cassiera, ma ho già fatto un'inserzione).
- Sì, prima il Cinema e poi, forse, il Salotto (prima viene il cinema, se poi avanza un piccolo spazio...).
- Il Cinema nel Salotto buono (ho solo quello, ma mi sono adattato).
A quale delle 4 proposte??sasadf ha detto:Aggiungerei solamente la categoria
Sento puzza di conflitto di interessisasadf ha detto:Anche lì ci son degnissimi rappresentanti(uno ad es. il M3tro HT: non ha grandi cose, ma dimostra una passione senza eguali!!:read![]()
Credo che sibillinamente abbia votato per nordata ma gradivo la sua conferma prima.burgy ha detto:Sasà, non voti?![]()
stealth82 ha detto:Cmq, secondo me, in questo momento, è impegnatissimo nello spulciare i theater threads
:sbavvv:sasadf ha detto:walk on
sasadf
stealth ha detto:Organizzare nei tempi utili....
sasadf ha detto:(la gloria dell'idea e di tutto il lavoro lo lascio a Stealth82!!)
Apprezzo la tua volonta ma io non favorirei utenti che non hanno ben documentato il loro impianto su questi lidi a mò di "special guest".sasadf ha detto:NOn vi spaventate per la mole di lavoro che potrebbe travolgerVi, ci pensa Sasà a gestire il tutto!!! :read:
Ci mancherebbe per la gloriasasadf ha detto:(la gloria dell'idea e di tutto il lavoro lo lascio a Stealth82!!)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=44693precedenti ha detto:1)Ale10's Taverna theatre
2)Antonio1969's Home Theater
3)Bizzi's HT (BlackOrange Theater©)
4)burgy's CineVin
5)eagle23's XR Theater
6)Gherson HT
7)janegiaHT
8)Locutus2k American Dream's Theater
9)Lorix's Theater
10)mammabella "Living" Theater
11)Marçelo's MULTIPLEX THEATER
12)MDL Theater
13)m3tRo HT
14)Nemo Theatre
15)ninja HT
16)Nordata HT
17)pela73's HT (la piccola botte del pela)
18)SASADF Theater
19)Sebastiano HT
20)StazzaCinema
(addendum 2006)
21)stedel's HT (Strudel Theater)
22)ss68's Cinesal
23)Thefaster HT
24)WALLACE79’S HOME THEATRE
No, certamente!sasadf ha detto:C'è qualcuno che ti corre dietro
Ecco, questo sarebbe sovrapporre entrambe le cose. A suo tempo sono stato avvisato da nordata privatamente che era in cantiere una cosa simile e che forse non fosse necessario fare un lavoro (il mio) che sarebbe poi stato rifatto a priori (quello di avforum). Candidamente ho risposto che non era una cosa seria e con il volume (di informazioni) che avrei raggiunto non avrebbe calpestato le loro future attività in quanto la chiave di lettura era assolutamente goliardica, all'acqua di rose, senza alcuna vena competitiva (e anche qui nordata aveva già messo le mani avanti).sasadf ha detto:oppure è meglio prendere il tutto con la dovuta calma e fare le cose per bene, aiutare l'Emidio per l'apertura della gallery, divertirci a votare e tifare per gli impianti dei nostri amici, e aggiungere qualche idea carina?!?
sasadf ha parlato.sasadf ha detto:Del tipo: potrei anche decidere di mettere in palio in regalo una targa nuova che ho in mente...:read:
(i soldi ce li metti io, tranquilli....)
Vedi tu...sasadf ha detto:Forse qualcuno ancora da tagliare c'è!!:boh::fagiano: