Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: my cinema

my cinema

vista frontale
    rosso/verde/blu....meno male ci sei tu ehehehehehe

Immagini allegate Immagini allegate

che caratteristiche ha il vpr?

qui a reggio c'é l'rcf e spesso "liberano" i magazzini ma non mi sono mai interessato ai loro crt, magari ho fatto male....?!?

ah complimenti per l'impianto, solo che abituati a screenshot come quello di strudel diventa difficile entusiasmarsi

ma lo schermo???

L'ìmpianto è stato appena trasferito in questa casa quindi alcune cose mancano vedi sub e canale centrale post,i cavi li devo occultare in apposite canaline a vista ma di gradevole effetto estetico ,devo fare qualche miglioria all'acustica,ed ho gia una idea senza stravolgere troppo il concetto di salotto,i proiettori lo so sono vecchi e li danno via per poco ,io l'ho preso usato 2 anni fà ,e come vedi l'ho riverniciato in tinta con i diffusori frontali ,e le finiture del mobile,appena mi stabilizzo cambiero anche quello ,non ora, se ben tarato non va malaccio ,non è un barco ovvio ma ho visto di peggio.lo schermo arrivera dopo agosto ,accetto suggerimenti.comunque ad una distanza di 2,5 mt circa lente muro ho una schermo di 180 cm di base ,neanche tirato per il collo direi ,viaggia tranquillo.Li ho visti tutti gli impianti,tutti degni di lode ,ma quello del vinaio pazzo e superbo peccato non abbia i proiettore ,ma a quanto pare non gli mancano i mezzi per rimediare alla cosa eheheheh se sapessi fare il muratore dietro casa avrei un rustichetto da sistemare mansardato piccolo piccolo ma per una saletta cinema sarebbe oro MAH VEDREMO COSA MI RISERVA IL FUTURO

Buono l'impianto, bellissimo il mobile frontale, peccato per i cavi svolazzanti........
    Dai con le canaline
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Già, molto cool il mobile porta elettroniche, io sto impazzendo per trovarne uno che non sembri uno scaffale da cantina

Finalmente le hai ce l'hai fatta...

con le foto
    Bell'impianto in effetti ti manca il suo centrale e il sub , ma capico che hai appena traslocato e con calma

Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

ciao vicino, direi un ottimo inizio ! Dai, nascondi quei cavi

Una (tre) domanda: che misure ha la stanza, distanza vpr / muro e dimensione schemo?

lanzo ha scritto: ....come quello di strudel...

mandi

Paolo

Bene bene bene ,mi pareva di essere in un sito dove si parlava di impianti ehehehehehe non di mobili (non è un mobile porta elettroniche ) anche se ai lati ci vorRei mettere due bei finaloni (l'ampli è ponticellato posso escludere tutti i finali ed usarlo come pre),ma tempo al tempo.Il centrale credo entro l'anno costa un botto(per le mie tasche )ma non posso lasciare le cose a metà,invece il centrale attuale lo userò come centrale posteriore per il sesto canale appena sotto il proiettore ,orientato verso il basso in modo da irradiare il suono verso i capoccioni di chi sta seduto sul divano(anche se dico io potrei farne a meno no?) i cavi però mi piacerebbe costruirli credo che lo farò,vedremo che ne viene fuori.Ditemi che ne pensate di un pavimento con uno strato di gomma molto dura da 10 mm e metterci sopra del parquet in listoni,cosi facendo degli intagli sulla gomma potrei fare lassare anche i cavi e coprirli appunto con i listoni(ma è una idea aspetto lo sputo di qualcuno ghgh)Ah dimenticavo il centrale nuovo non starà dove si trova adesso quello vecchio ma sotto la cassettiera e li i cavi verranno celati da un pannello ben rifinito ovvio,un grazie a chi mi ha scritto ..............JACK

re vicino:
    la stanza è 3,18mt x 5 mt ,lo so non è l'ideale percio devo fare qualcosa per l'acustica il pro lente muro 2,5 mt schermo 180 base ,esattmente come quello di strudel non ci vedi bene? eheh
    JACK

Bravo jackjordan .
    «Go, Nishi, go!»

RE PSYCO:
    HEI MA DICI SUL SERIO????????????? MA GRAZIE DAVVERO
    quanta brava gente che si trova qui!!! ghghghghghghghg

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati