Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Le mie prime foto

Le mie prime foto

Le foto e la descrizione del'impianto del salotto Home Theater sono state spostate Qui

Bye
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 26-12-2006 alle 13:06

foto

al momento dell'apertura delle foto esce la scritta sito web non attivo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

...mi da "Sito Web Non Attivo"...

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…

Confermo il "Sito Web non attivo".

Ciao

Baron

Spostato Qui.
    Ultima modifica di DMD; 26-12-2006 alle 13:22

Spostato Qui.

qualche altra foto del gatto?
    giapao at yahoo punto com

la passione è tanta e si vede, ma certo la disposizione dei diffusori e la presenza di vetrinette rende il tutto un po'... precario.
    Mi rendo conto che stai facendo i conti con la realtà di una stanza adibita anche a salotto, ma forse avresti dovuto avere un po' più di coraggio e sacrificare qualcosa al sacro fuoco del HT

maurocip ha scritto:
    la passione è tanta e si vede, ma certo la disposizione dei diffusori e la presenza di vetrinette rende il tutto un po'... precario.
    Mi rendo conto che stai facendo i conti con la realtà di una stanza adibita anche a salotto, ma forse avresti dovuto avere un po' più di coraggio e sacrificare qualcosa al sacro fuoco del HT
    E' vero bisogna rivedere alcune cose. Grazie per il consiglio.

Ciao
    Domenico

DMD ha scritto:
    E' vero bisogna rivedere alcune cose. Grazie per il consiglio.

Ciao
    Domenico
    mi piacerebbe esserti stato utile, in realtà non ti ho indicato alcunchè.
    Come intervento minimale si potrebbe eliminare la vetrinetta sopra il sub di sinistra ed il mobile chiuso sopra quello di destra, quindi distanziare maggiormente i diffusori frontali dalle pareti laterali, magari disaccoppiandoli dal piano di appoggio tramite punte coniche o costruendoti un "ministand" da posizionare sul ripiano stesso.
    Intendevo questo tipo di "coraggio", ma più ne hai, più potrai migliorare....

ecco il mio caro amico che posta altre sue immagini del suo ht, conosciuto ai più perchè già presente nella prima storia....

Di passi avanti ne son stati fatti da allora. ma sembra mancare ancora il vpr, l'ampli yamaha deve essere upgradato. le frontali son troppo schiacciate, insomma c'è da lavorare, ma c'è una cosa del tuo HT che davvero mi fa gola...

é davvero bellissimo!!!!

Impara a postare le immagini direttamente che è molto più bello presentare tutto così...

infine dacci ragguagli anche sulla composizione delle elettroniche...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    ecco il mio caro amico che posta altre sue immagini del suo ht, conosciuto ai più perchè già presente nella prima storia....

Di passi avanti ne son stati fatti da allora. ma sembra mancare ancora il vpr, l'ampli yamaha deve essere upgradato. le frontali son troppo schiacciate, insomma c'è da lavorare, ma c'è una cosa del tuo HT che davvero mi fa gola...

é davvero bellissimo!!!!

Impara a postare le immagini direttamente che è molto più bello presentare tutto così...

infine dacci ragguagli anche sulla composizione delle elettroniche...

walk on
    sasadf
    Grazie Salvatore, Troppo buono!

Lo Yamaha Rx795a funziona solo come pre decoder che pilota il Rotel RMB 1075 per i 5 can., inoltre l'uscita sub, sempre dallo Yamaha, pilota il finale mosfet 2x200w/8Ohm i due sub laterali da 100L. e devo ammettere che non ho mai sentito una distorsione sulle basse, anzi dovrò cercare di isolare la vetrinetta soprastante per non assistre a vibrazioni "spurie"

Per quanto riguarda le sorgenti ci sarà l'upgrade con il HTPC a cui sto lavorando da tempo, per la scelta dei componenti.
    Per il grande schermo sono un pò fermo se attendere i VPR LCD con le nuove matrici full HD o Monitor da 50" sempre Full HD .

p.s. Come diavolo si fa a postare le immagini direttamente nel 3ad?

Ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 09-11-2005 alle 21:19

DMD ha scritto:
    Grazie Salvatore, Troppo buono!

Ecco i componenti:

TV Color SONY mod. KV-32LS35E
    VCR SVHS PANASONIC mod. NV-HS950
    DVD PANASONIC mod. RA71
    CD Player SONY mod. CDPX-E330
    Sintoamply YAMAHA mod. RX-V795a
    Finale Sub Woofer a Mosfet 2x200W/8 Ohm (autocostruito)
    Finale 5 ch ROTEL mod. RMB 1075
    Diffusori Main TANNOY mod. Revolution R1
    2 Diffusori Sub Woofer (autocostuiti)
    Diffusore centrale TANNOY mod. Revolution RC
    Diffusore surround TANNOY mod. Mercury M1

lo Yamaha Rx795a funziona solo come pre decoder che pilota il Rotel RMB 1075 per i 5 can., inoltre l'uscita sub, sempre dallo Yamaha, pilota il finale mosfet 2x200w/8Ohm i due sub laterali da 100L. e devo ammettere che non ho mai sentito una distorsione sulle basse, anzi dovrò cercare di isolare la vetrinetta soprastante per non assistre a vibrazioni "spurie"

Per quanto riguarda le sorgenti ci sarà l'upgrade con il HTPC a cui sto lavorando da tempo, per la scelta dei componenti.
    Per il grande schermo sono un pò fermo se attendere i VPR LCD con le nuove matrici full HD o Monitor da 50" sempre Full HD .

p.s. Come diavolo si fa a postare le immagini direttamente nel 3ad?

Ciao
    Domenico
    in attesa di un pre dedicato, e un htpc degno, prendi subito un lcd hd 720, o un dlp 576.....subito..

walk on
    sasadf

p.s.:le immagini ? quota un mio messaggio e copia quello che ho fatto: vedi imageshack
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Spostato Qui.

Spostato Qui.
    Ultima modifica di DMD; 26-12-2006 alle 13:23

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •