• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Speciale classifica installazioni HT avforum users

Allora, chi vota cosa? :D

Girmi ha detto:
Sale HT dedicate.
Grandi o piccole, l'unica cosa ammessa oltre all'HT è la macchinetta dei popcorn.

Sale HT dedicate no compromise.
Come dire: piuttosto dormo in macchina, ma qui entra solo il meglio.

Living Cinema.
Ambienti domestici adattati ad ospitare un HT.

Ti sento ma non ti vedo.
Ovvero le installazioni 100 % WAF

My first time.
Dove buona volontà, passione e gusto valgono più di una comparativa fra cavi.

Poca spesa, molta resa.
Max € 2000(?), ma deve esserci tutto però.
stealth82 ha detto:
Over the Top
Vivo per il cinema; qui non si bada a spese; se si bada a spese, si bada cmq all'eleganza.
Living Cinema
Il cinema simbionte dell'ambiente casalingo.
My two cents
Niente manie di grandezza ma a far parte della famiglia non rinuncio.
WAF Approved
"Living Cinema", "My two cents" allo stato dell'arte: quello femminile :D
nordata ha detto:
Ho un Cinema in casa
Mi manca solo la cassiera, ma ho già fatto un'inserzione.

Sì, prima il Cinema e poi, forse, il Salotto
prima viene il cinema, se poi avanza un piccolo spazio...

Il Cinema nel Salotto buono
Ho solo quello, ma mi sono adattato.
gherson ha detto:
Ambiente dedicato
Miliardario o da poche lire senza distinzioni.
Ambiente living
Waf approved o meno, insomma tutto quello che non e' espressamente un ambiente dedicato.

Penso che la proposta di Gherson:

Ambiente dedicato
Ambiente living

sia la più equilibrata e comunque quella che, a mio parere, genererebbe meno confusione di tutte.

@ Stealth: in ogni caso, secondo me, va fatto con le foto numerate come il post del sondaggio.

Veramente troppo bello!!!!

Ciao ragazzi, vi ringrazio moltissimo di aver inserito la mia saletta (XR-Theater) nell'elenco dei partecipanti ai prossimi sondaggi, naturalmente ho una domanda da farvi:

L'XR-Theater nel tempo si è via via aggiornato con nuove soluzioni e nuovi componenti, quindi per essere corretti, dovrei inserire un notevole (almeno per me, vista la faticata) aggiornamento, complice la pigrizia e le continue evoluzioni ho via via ritardato ma adesso :D :D mi sembra il momento opportuno; qundi che faccio apro un nuovo 3d o aggiorno il vecchio con qualche nuova foto ??

Per la scelta della categorie, io sarei propenso per la soluzione di Nordata.

Grazie.
Ciao.

burgy ha detto:
@ Stealth: in ogni caso, secondo me, va fatto con le foto numerate come il post del sondaggio.
Squadre che vince non si cambia :D

L'XR-Theater nel tempo si è via via aggiornato con nuove soluzioni e nuovi componenti, quindi per essere corretti, dovrei inserire un notevole (almeno per me, vista la faticata) aggiornamento, complice la pigrizia e le continue evoluzioni ho via via ritardato ma adesso mi sembra il momento opportuno; qundi che faccio apro un nuovo 3d o aggiorno il vecchio con qualche nuova foto ??
Vedi tu :D. Stazza ha aperto un nuovo thread (come addendum) del suo precedente. Se tu preferisci non disperdere le informazioni usa l'attuale ;)

Scelta categorie:

Girmi: 0
stealth82: 0
nordata: 1
gherson: 1

A 5 voti raggiunti chiudo :D

Come primo anno andrei con la soluzione di Gherson di sole due categorie.
A meno chè i partecipanti non superino i 40, nel caso ne facciamo 3 di categorie ;) come dice Nordata.
Stefano

mammabella ha detto:
Come primo anno andrei con la soluzione di Gherson di sole due categorie.
A meno chè i partecipanti non superino i 40, nel caso ne facciamo 3 di categorie ;) come dice Nordata.
Questa volta dovremmo proprio starci :D ;)

Scelta categorie:

Girmi: 0
stealth82: 0
nordata: 2 (eagle23, obiwankenobi)
gherson: 2 (burgy, mammabella)

A 5 voti raggiunti chiudo :D

P.S. Nel frattempo invito chi non se la fosse ancora sentita, di inserire nuovi partecipanti al concorso.
Non è necessario farsi raccomandare, raccomandatevi da voi stessi :D. Posti ce ne sono :D