Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 249
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852

    La mia sala HT


    MAMMABELLA Living Theater








    Spostate tutte le foto qui

    Stefano
    Ultima modifica di mammabella; 16-02-2009 alle 09:38

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852
    Spostato tutto qui

    Stefano
    Ultima modifica di mammabella; 18-04-2008 alle 13:59

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852
    Spostato tutto qui

    Stefano
    Ultima modifica di mammabella; 18-04-2008 alle 13:59

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.343
    Bello il tavolino coi ripiani sotto il vetro

    Scherzi a parte, complimenti per l'inserimento dello schermo nella libreria (all'inizio non riuscivo a capire dove fosse nascosto).
    Ma, soprattutto, bello il Panny

    Ciao

    Roberto

    P.S. Appena quelli della Adeo mi consegnano lo schermo, posterò anch'io qualche foto della mia saletta (manca "solo" quello).
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E


    "Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.343
    mammabella ha scritto:
    ........ La collezione di DVD:
    Ahhhhhhhhhhhhhh

    Ma mi metti "Alexander" (una vera vaccata) vicino a "All'inseguimento della pietra verde" (un capolavoro).



    Sto male
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E


    "Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852
    Spostato tutto qui

    Stefano
    Ultima modifica di mammabella; 18-04-2008 alle 13:59

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852
    corobi ha scritto:
    Ahhhhhhhhhhhhhh

    Ma mi metti "Alexander" (una vera vaccata) vicino a "All'inseguimento della pietra verde" (un capolavoro).

    Sto male
    Sono in ordine alfabetico e per genere. Però su Alexander sono d'accordo con te

    Stefano

  8. #8
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.343
    Sull'ordine alfabetico non si discute, mai

    Comunque la tua sala mi piace, soprattutto, perchè tutti gli elementi sono poco presenti e non incombono (così il tuo salotto, rimane un salotto).

    Da che distanza proietti?

    Ciao

    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E


    "Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

  9. #9
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852
    Distanza telo-lente circa 4,50mt e punto di visione a circa 3,80mt per una base del telo di 220cm

    Stefano

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.505
    penso sia una delle migliori integrazioni ambiente - impianto che abbia mai visto.

    il telo che scompare totalmente alla vista è un'ottima idea.

    il tallone d'Achille l'hai già trovato tu, ma col tempo....

  11. #11
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    Molte Luci ed alcune ombre...

    Comunque, prima di tutto complimenti per essere riuscito a dar sfogo alla tua passione senza disporre di una stanza dedicata.
    E' molto più difficile far convivere un HT in una stanza di uso comune .

    Passo alle ombre (tanto le luci le hanno già evidenziate: schermo, integrazione in ambiente, ecc) anche perchè mi diverto di più a criticare!!!!

    Trovo da brivido le elettroniche impilate una sopra all'altra. poi addirittura sotto vetro!!!

    Per il resto tanti complimenti e soprattutto buona visione...


    P.s. la parte diffusori non la critico, tanto hai detto che è in fase di sostiutuzione

  12. #12
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852
    maurocip ha scritto:
    Molte Luci ed alcune ombre...

    Trovo da brivido le elettroniche impilate una sopra all'altra. poi addirittura sotto vetro!!!

    Infatti quest'estate l'htpc si surriscaldava. Devo tenere uno sportello apertose è in funzione. In futuro penso di forare il mobile nella parte superiore dietro alle elettroniche per creare un collegamento di aria con le parti "a rete" sopra e sotto il plasma che danno aria a quest'ultimo

    Stefano

  13. #13
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    mammabella ha scritto:
    In futuro penso di forare il mobile nella parte superiore dietro alle elettroniche per creare un collegamento di aria con le parti "a rete" sopra e sotto il plasma che danno aria a quest'ultimo
    in questo caso vai a spulciare sul forum (non mi ricordo chi e quando), perchè oltre a bucare, potresti installare degli estrattori di calore, che renderebbero più fresco il tutto

  14. #14
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852
    maurocip ha scritto:
    in questo caso vai a spulciare sul forum (non mi ricordo chi e quando), perchè oltre a bucare, potresti installare degli estrattori di calore, che renderebbero più fresco il tutto
    Ok farò una ricerca. Grazie

    Stefano

  15. #15
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    C o m p l i m enti!


    Che piacere partecipare a questa discussione. Complimenti mammabella, un'ottima realizzazione.

    Il panny fa la sua figura ma quello schermo in quella libreria/parete attrezzata mi piacciono moltissimo!

    Sull'audio beccati un NO COMMENT, tanto lo sai, altra piccola cosa, avendo fatto un pò tutto dal principio (se ho ben capito) perché non hai tinteggiato le pareti di un colore un pò diverso che assorbisse un pò più di luce? Per quanto non hai riflessioni sul davanti grazie al mobile scuro, lateralmente e dietro però la cosa potrebbe un pò dare fastidio.

    Comunque bello, bello, bello.
    Sono tornato bambino.


Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •