Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Questo è il mio HT

Questo è il mio HT

Amici, vorrei rendervi anche io partecipi del mio impianto HT appena finito.
    Ho rinnovato tutto in chiave Home Theater, dalla disposizione dei mobili alla tappezzeria (che ho posato io assieme alla mia gentile consorte).
    Alcuni componenti non sono recenti, ma mi deguerò in seguito.
    Allego alcune foto di casa mia.
    Saluti

Diego

Tv Sharp 70LE-838,Panasonic DMR EX77,pronto philips , yamaha RV-X4600, DVP s325 sony,VCR sony SLV SX720, teac V3010,Sky hd, celestion serie C, ambienza sequence 30, surround B&W VM1, sub yamaha YST SW50

Molto carino, complimenti.
    Complimenti soprattutto per l'uso decentrato della televisione.... (chi la conosce la evita)
    Ovviamente immagino che questo impianto sia soprattutto per uso "filmico", altrimenti, per ascolti solo musicali, avrei quelche dubbio sui diffusori impiegati e, soprattutto, sul loro posizionamento.
    ciao

Si, quasi esclusivamente per vedere DVD e films.

Diego
    Tv Sharp 70LE-838,Panasonic DMR EX77,pronto philips , yamaha RV-X4600, DVP s325 sony,VCR sony SLV SX720, teac V3010,Sky hd, celestion serie C, ambienza sequence 30, surround B&W VM1, sub yamaha YST SW50

Molto carino. Mi piace veramente molto. Complimenti.
    Sono tornato bambino.

Polivalente, ben studiato e ben realizzato
    Complimenti.

Realizzazione notevolmente ordinata e raffinata, matulich: complimenti .
    Una domanda: il colore della parete di fondo non comporta alcun viraggio dell'immagine proiettata?
    «Go, Nishi, go!»

Grazie a te ed a tutti gli altri per i complimenti riguardo al mio HT.
    Sinceramente no, non da fastidio quel colore (le foto però non rendono al meglio ); ho cercato di fare una parete più scura proprio per arginare riflessioni sul fondo.
    Saluti

Diego

molto originale come home theatre: sicuramente etnico, questa è la prima impressione che ne ho. curiosa la parete coi due termosifoni e quelle strane finestre.
    nel complesso comunque molto piacevole. complimenti.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Re: Questo è il mio HT

Complimenti, molto living......

Ci sono tanti ritocchini, ma attualmente scommetto che passi delle belle serate...

molto elegante: ovviamente solo una osservazione: in un salotto del genere, quel quadro di cui ignoro natura origine e senso, al centro delle due finestre posteriori potrebbe essere naturalmente sostituito degnamente da un bel trittico in tono con il resto della sala ht...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Questo è il mio HT

sasadf ha scritto:
    ...ovviamente solo una osservazione: in un salotto del genere, quel quadro di cui ignoro natura origine e senso, al centro delle due finestre posteriori potrebbe essere naturalmente sostituito degnamente da un bel trittico in tono con il resto della sala ht...
    ...Fammi indovinare ...
    «Go, Nishi, go!»

impianto

ottima realizzazione e molto ordinata.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

natura, origine e senso

Mi ripeto, grazie per i complimenti e sono d'accordo con voi (sasadf) che ci sarebbero dei ritocchini, soprattutto sulle elettroniche e sulle casse surround che sono un po grosse (quella ad angolo tra la finestra e la portafinestra) .
    Per quanto riguarda il quadro in mezzo alle finestre è il fio che bisogna pagare, l'ha fatto mia moglie e non potevo dire di no!
    Saluti

Diego

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •