|
|
Risultati da 1 a 15 di 234
Discussione: Photo Gallery - Impianti di Mirko
-
01-05-2003, 21:42 #1
Il mio impianto stereo
Considerazioni:
Il mio approccio all'ascolto comincia a 15 anni con un impianto Luxman e casse Wharfedale, naturamete avevo il giradischi oltre radio e piastra. Poi i giradischi sono diventati due con un mixer, la potenza è aumentata Sansui 100 watt e le casse più grandi Cervin Vega con woofer da "30". Dopo sposato ho sentito il bisogno di qualcosa di più raffinato e ho cambiato le casse con le Ls3/5a e l'ampli con un Exposure xx, i giradischi sl1200 e Numark li ho venduti e sono passato al digitale Teac 7000z2 il migliore della serie economica. Successivamente ne ho provati altri per raggiungere quella naturalezza che sentivo dai miei amici con giradischi, ma invano. Alla fine mi sono fermato a meccanica Micromega duo cd3 e convertitore duo bs. Scambiati poi alla pari con un Rega Planar3 Rb300 Van den hull mm2 e Micromega stage2. L'impianto attuale è quello che vedete in queste pagine con la ricerca costante di aumentare il dettaglio e la naturalezza con piccoli ma anche grandi accorgimenti vedi testina che era il mio più grande pallino se non fossi stato sviato da guesto forum
GiradischiUltima modifica di Mirko; 17-07-2005 alle 11:08
-
01-05-2003, 21:43 #2
Pre
-
01-05-2003, 21:43 #3
Finali
-
01-05-2003, 22:13 #4
Casse
-
01-05-2003, 23:11 #5
I complimenti!
Amici del video, non trascurate l'audio!!! tanti watt ma di quelli buoni!!!
-
03-05-2003, 12:15 #6
Molto bello,
SI MA DOV'è IL MARQUEE!?!!
CIAO ALDO
-
03-05-2003, 12:30 #7
Advanced Member
niut ha scritto:
Molto bello,
CIAO ALDO
-
03-05-2003, 13:10 #8niut ha scritto:
Molto bello,
CIAO ALDO
-
03-05-2003, 17:08 #9
se hai problemi dallo a me che un posto per tenerlo al calduccio lo trovo
Ad ogni modo mi sembrava di ricordare che tu avessi autocostruito un tavolino porta elettroniche ma non mi sembra di averlo visto nelle foto.