Io voto per Nordata
Ciao,
Pierangelo
Visualizzazione Stampabile
Io voto per Nordata
Ciao,
Pierangelo
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
CI HAI PRESO!!
Controllate le prime 15 pagine, ne è venuta fuori di roba!!!
Ale10's Taverna theatre
Antonio1969's Home Theater
+ belfiore HT (Faser theater)
Bizzi's HT (BlackOrange Theater©)
burgy's CineVin
eagle23's XR Theater
Gherson HT
janegiaHT
Locutus2k American Dream's Theater
+ Lorix's Theater
mammabella "Living" Theater
Marçelo's MULTIPLEX THEATER
+ Mark75's Home Theater
MDL Theater
m3tRo HT
Nemo Theatre
ninja HT
Nordata HT
pela73's HT (la piccola botte del pela)
SASADF Theater
Sebastiano HT
StazzaCinema (addendum 2006)
stedel's HT (Strudel Theater)
ss68's Cinesal
Thefaster HT
WALLACE79’S HOME THEATRE
GreenHornet Theater
Il Mirko Hi-fi & Home Theater
The Deep Blue Theater
Oscar 66 Theater
Fabio Fiorentino Theater
Luciano's Theater
Lanzo Theater
Stredel Theater
Ango Theater(deve risistemare le foto però !:nonsifa:)
MAu Mau Theater
Qoelet74 theater(deve sistemare le foto:nonsifa:)
Njcoco Theater
Marziom Theater
DMD Theater (Ma deve postare delle belle foto nuove!
DR'Mix Project Theater
AGS Theater(mitico guido 310)
SGurone Theater(deve risistemare le foto!!:nonsifa:)
MIchele Spinolo Theater(Deve rimettere le foto!!)
Gogu Theater
Sebastiano HT(Deve postare delle foto decenti)
PMirco Theater
Zero Theater(deve postare foto nuove
Nautilu$ Theater(deve risistemare le foto!:nonsifa:)
JUPITERINMIND Theater (bellissimo impianto che ora ha subito anche un bel cambiamento!!)
JANKA Theater
FRcantat Theater
Astigmatico Theater(ha subito un cambiamento redicale dalle presenti foto, quindi deve aggiornare)
Onesto HT
Superpiero HT
RIK Theater(deve sistemare le foto:nonsifa:)
M.Tonetti Theater (sfruttiamo le foto di Cippitelli nella sua gita dal Mitico Tonetti, il quale ha anche lui molto aggiornato....bisogna sentirlo)
Antani Theater
Amenic Theater
Elche99 HT
Danisevoo HT(deve postare delle foto)
Mirco821 Theater
Body Theater
In21asa Theater (urgono foto nuove, visto che quelle che non si vedon più risalgono al 2003)
Aragorn29 Living Theater
Maurizio Theater
Er Monnezza Theater
Vinaio Pazzo Theater
Peppemar Theater
Mac Theater
10Baggio Theater
Carbo Theater(DEVE RISISTEMARE LE FOTO!)
Bum Bum78 Theater
Jack Jordan Theater
Anofobico Theater
(utente attualmente sospesO)
Aldo Torroni Theater
Matulich Theater
CIOSSE Home Theater
Neo 85Home Theater
IACE Home Theater
GIPAL Home CInema
BENWEST Home Theater
(le foto della targa!!!!!!)
Giona’s Home Theater
DUKEFLEED29 Home Theater
MIRCOT Home Theater
AYAMY Home Theater
Stefno Home Theater
GIPPONE Home
Theater
MetalmaX Theater
Renea Theater
(Deve sistemare le foto)
AnnhilAS Home Theater
Pollastrello Home Theater
Xl3vax Home Theater
GIOMETZ Home Theater
Chojin Home Theater
Mauro Home Theater
ORA devo preparare un bell'invito ufficiale
Stiliamo una bozza di regolamento:
1) Coloro i quali vorranno aderire all'iniziativa dovranno fornire almeno 6 foto recentissime dell'impianto (decidiamo poi a quale indirizzo EMAIL, il mio di GMAIL potrebbe andare benone!!Mio nick avforum @gmail.com!)
2) Dovranno elencare dettagliatamente le proprie elettroniche
3) Qualche parola di presentazione del makin of sarebbe gradita
4) Termine Ultimo di adesione per mandare le foto
5) categorie dove volersi iscrivere
6) Altro....
walk on
sasadf
:sbavvv:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ma tu sei da legare sasadf!! Guarda che non finiamo più così. Credo sarà impossibile, per tempi utili, organizzare come vuoi tu.
Io dico che va bene quello che c'è, gli altri si arrangeranno per l'anno prossimo.
Se noti avevo già aperto l'iniziativa qui, poi chiusa per evoluzione del concorso e credo andasse più che bene. Non voglio che si trasformi in una competizione sfrenata ma semplicemente un punto di raccolta con meriti o meno (dati da queste famose votazioni) senza puntare troppo allo strafare a tutti i costi.
My two cents, non so gli altri.
..ero confuso, ora ho bisogno di ricovero!!!!!
E quanti siamo!!!!!!:eek:
Fai tu, Sasà....io al tuo posto me ne andrei al mare....certo che ne hai di pazienza....:(
Allora facciamo così: ne seleziono una ventina, arriviamo a 50 e ci fermiamo!!:read:
ok?!!?
Però gli esclusi, i quali postando su Avforum han comunque la loro intenzione di farsi apprezzare, han tempo un paio di giorni di chiedere l'inserimento del loro impianto temporaneamente escluso.
Ovviamente verranno prescelti gli impianti dei forumer + assidui!
walk on
sasadf
NOn vi spaventate per la mole di lavoro che potrebbe travolgerVi, ci pensa Sasà a gestire il tutto!!! :read:
(la gloria dell'idea e di tutto il lavoro lo lascio a Stealth82!!;) )
walk on
sasadf
@STEALTH
C'è qualcuno che ti corre dietro, oppure è meglio prendere il tutto con la dovuta calma e fare le cose per bene, aiutare l'Emidio per l'apertura della gallery, divertirci a votare e tifare per gli impianti dei nostri amici, e aggiungere qualche idea carina?!? Del tipo: potrei anche decidere di mettere in palio in regalo una targa nuova che ho in mente...:read:Citazione:
Originariamente scritto da stealth
(i soldi ce li metti io, tranquilli....;) )
walk on
sasadf
SasadfilantropoCitazione:
Apprezzo la tua volonta ma io non favorirei utenti che non hanno ben documentato il loro impianto su questi lidi a mò di "special guest".Citazione:
Se han fatto bene il loro lavoro in precedenza senz'altro verranno inclusi. Per quelli che andrebbero ad escludersi automaticamente è un problema di non essere stati nel posto giusto al momento giusto. Questo già premia indirittamente gli utenti che ancora "stanno facendo il forum", no?
Se eventuali ritardatari volessero rientrare in gioco semplicemente andranno ad aggiornare i loro rispettivi threads che salendo diverrebbero visibili e quindi includibili.
Per gli altri che si affaccerebbero in seguito c'è sempre l'anno prossimo. Cmq se continua così bisogna sì fare 3 o 4 categorie perchè in 2 non ci si sta più :D
La regola unica, direi, è quella che se non è presente, all'interno del proprio thread, una vista frontale dell'impianto (come era mia idea nel thread poll) gli utenti proprietari non possono partecipare, semplice!
Ci mancherebbe per la gloria :DCitazione:
Citazione:
Originariamente scritto da precedenti
Ai quali aggiungerei sicuramente:
25) GreenHornet Theater
26)Mirko Hi-fi & Home Theater
27)The Deep Blue Theater
28)Oscar 66 Theater
29) Luciano's Theater
30)MAu Mau Theater
31) Njcoco Theater
32) Marziom Theater
33) DMD Theater (Ma deve postare delle belle foto nuove!
34) DR'Mix Project Theater
35) AGS Theater(mitico guido 310)
36) MIRCOT Home Theater
37) Gogu Theater
38) PMirco Theater
39) Zero Theater(deve postare foto nuove)
40) JUPITERINMIND Theater (bellissimo impianto che ora ha subito anche un bel cambiamento!!)
41) JANKA Theater
42) FRcantat Theater
43) Astigmatico Theater(ha subito un cambiamento redicale dalle presenti foto, quindi deve aggiornare)
44) Onesto HT
45) Superpiero HT
46) RIK Theater(deve sistemare le foto:nonsifa:)
47) Antani Theater
48) Amenic Theater
49) Elche99 HT
50) Mirco821 Theater
51) Aragorn29 Living Theater
52) Er Monnezza Theater
53) Vinaio Pazzo Theater
54) Mac Theater
55) 10Baggio Theater
56) Bum Bum78 Theater
57) Jack Jordan Theater
58) Anofobico Theater
(utente attualmente sospesO)
59) Aldo Torroni Theater
60) Matulich Theater
61) CIOSSE Home Theater
62) Neo 85Home Theater
63) GIPAL Home CInema
64) Giona’s Home Theater
65) DUKEFLEED29 Home Theater
66) AYAMY Home Theater
67) Stefno Home Theater
68) MetalmaX Theater
69) AnnhilAS Home Theater
70) Pollastrello Home Theater
71) GIOMETZ Home Theater
72) Chojin Home Theater
73) Mauro Home Theater
Forse qualcuno ancora da tagliare c'è!!:boh::fagiano:
walk on
sasadf
No, certamente!Citazione:
Ma l'idea di imbastire dall'oggi al domani senza attese snervanti da quiz televisivo mi piaceva di più, tutto qui.
Ecco, questo sarebbe sovrapporre entrambe le cose. A suo tempo sono stato avvisato da nordata privatamente che era in cantiere una cosa simile e che forse non fosse necessario fare un lavoro (il mio) che sarebbe poi stato rifatto a priori (quello di avforum). Candidamente ho risposto che non era una cosa seria e con il volume (di informazioni) che avrei raggiunto non avrebbe calpestato le loro future attività in quanto la chiave di lettura era assolutamente goliardica, all'acqua di rose, senza alcuna vena competitiva (e anche qui nordata aveva già messo le mani avanti).Citazione:
Boh, vedi tu.
sasadf ha parlato.Citazione:
Io penso che la cosa, come l'aveva strutturata Stealth, andava più che bene.
Senza togliere nulla a Sasà, re di questo genere di cose, in questo periodo di caldo estivo, non mi andrebbe di stare di fronte al pc per aggiornare ogni 5 minuti per vedere come vanno le cose, mandare email, fare di nuovo foto di presentazione ( sul mio 3ad ce ne stanno una ventina di aggiornamento, cosa devo fare di più....l'ambiente quello è, mica lo posso stracambiare!!!!)....
Una cosa come quella di Stealth dà la possibilità di essere più secchi ed essenziali. Voti e basta.
Senza che nessuno se la prenda, opterei perchè Stealth proponga il 3ad come quello precedentemente fatto, quello con le foto, per intenderci, con le sezioni apposite.
Enzo.:D
Vedi tu... :DCitazione:
La regola segnalatoria era abbastanza chiara e semplice. Un theater ti ha favorevolmente colpito? Allora lo includi. Fare semplicemente la lista di tutti quelli esistenti non ha molto senso - in questo contesto (in vista della gallery sarebbe invece un lavorone da 10 e lode e qui non avrei nulla da obbiettare vista la tua abilità organizzativa, e qui lo staff di avforum avrebbe solo di che ringraziarti) - in quanto se ti ha colpito ci sono buone probabilità che questo venga votato, altrimenti potrebbe diventare motivo di sconforto... molto peggio che non essere stati inclusi a priori. Invece, chi si sente spavaldo ed impudente, confidando nelle proprie "armi", segnala il proprio theater a priori.
Non voglio indirettamente offendere alcuno ma questo aiuterebbe già molto il soddisfare i requisiti minimi qualitativi.
tutti questi han postato foto del frontale, adesso, con molta calma, (e questo lo fai tu....) contatteremo tutti questi e nei prossimi tre giorni, tutti coloro che aderiranno , rispondendo o in pvt o postando in questo thread, verranno inclusi nella lista pre ufficiale da te già stilata...:O
Il tenore potrebbe essere questo:
"La S.V."
( ed il Suo Bellissimo impianto/installazione Home Theater)
è cordialmente invitata al primo megasondaggione di AVMagazine per la votazione del miglior impianto HOme theater dell'anno2006: Le categorie selezionate dagli organizzatori sono le presenti:
[b]Qui inseriamo le categorie che avremo scelto...)
Avendo Lei in precedenza presentato il Suo Impianto HT nell'Home Theater Club, potrebbe infatti avere la possibilità di condividere ancora maggiormente la Sua Esperienza con gli altri partecipanti, mettersi e mettere alla prova virtuale il Suo impianto e confrontarlo rispetto alle altre installazioni sparse per l'italia.
Per fare questo LE basterà aderire direttamente postando la Sua Graditissima adesione al presente thread, e seguendo le ulteriori raccomandazioni che ivi verranno adottate e richieste.
Cordiali saluti
Il PResidente organizzatore
Stealth 82
Così facendo scommetto si otterrà una ottima scrematura, non lasciamo fuori nessuno, e dovremmo ritrovarci a gestire un lavoretto semplice semplice!!:)
Scusate se con la mia megalomania a volte esagero!!:stordita:
walk on
sasadf
Vorrei solo richiamare l'attenzione sul fatto che, appena possibile, verrà aperta la Sezione "Installazioni Home Theater", dedicata espressamente alla presentazione dei vari impianti.
Mi sembra, pertanto, che aprire una discussione in cui siano presenti foto, descrizioni e quant'altro relativo a tale argomento non sia, forse, opportuno.
Credo che l'idea originale di Stealth fosse diversa; se volete fare questo sondaggio siete ovviamente liberi di farlo, ma inserirei solo il link alle descrizioni già presenti, come era in origine; i possessori dei vari impianti possono benissimo, se lo ritegnono opportuno, modificare le presentazioni fatte a suo tempo.
Ultima cosa: se inserite un elenco, modificate quello, non riportatelo ogni volta solo per aggiungere un nominativo.
Grazie e ciao.
p.s.:
per quanto riguarda l'apertura della nuova Sezione: No, non so quando verrà aperta, per cui non iniziate a chiedere "Quando ?" :p