Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 179 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 2672

ti prego monciccio,in tutto questo tempo che hai "goduto" del tuo nuovo gt30,sei sicuro di non aver visto i FW? stanno uscendo certi video su youtube raccapriccianti(sicuramente amplificati dalle riprese,però...)e nei siti di mezzo mondo le discussioni sono accesissime(avmagazine in primis!!) vorremmo cercare di capire se si tratta di esemplari fallati oppure il problema è intrinseco al nuovo metodo di pilotaggio del pannello!! per la prima volta oggi sono un pò sconfortato e restio al nuovo acquisto(prendere il vt30 ma chi ci dice che non soffra dello stesso problema?aspettiamo recensioni e comunque va aggiunta la spesa superiore!! )

@Bebe76
    Avevo già fatto una review abbastanza dettagliata dove spiego tutte le mie impressioni nel thread panasonic 2011, usa il search.
    Cmq per riassumerti la cosa, i FW ci sono ma (non in THX) sono fluttuazioni troppo piccole per influire sulla visione, spesso si amalgamano completamente con la scena e sono appena percettibili.
    Se non avessi saputo preventivamente del problema non me ne sarei mai accorto, e da questo punto di vista leggere il forum ha influito negativamente sulla mia esperienza.
    In ogni caso a me non danno fastidio, ma se volessi eliminarli basta attivare THX mode ed eliminare il problema.
    Proferisco decisamente questo piccolo bug che i problemi che affliggono un led.
    Tra l'altro ho letto poco fa che il problema sembra scomparire quasi del tutto dopo le 125 ore di utilizzo, io non sarò ancora a 50, ho poco tempo in questo periodo.
    Ultima modifica di Monciccio; 19-04-2011 alle 11:00

certo che avevo letto la tua review,solo che volevo capire se con il passare dei giorni il fenomeno si fosse attenuato sino quasi a scomparire come sostengono alcuni recensori!! comunque grazie!

Citazione Originariamente scritto da Monciccio
    @Bebe76
    Avevo già fatto una review abbastanza dettagliata dove spiego tutte le mie impressioni nel thread panasonic 2011, usa il search.
    Cmq per riassumerti la cosa, i FW ci sono ma (non in THX) sono fluttuazioni troppo piccole per influire sulla visione, spesso si amalgamano completamente con la scena e sono appena percettibili.
    Se non avessi saputo preventivamente del problema non me ne sarei mai accorto, e da questo punto di vista leggere il forum ha influito negativamente sulla mia esperienza.
    In ogni caso a me non danno fastidio, ma se volessi eliminarli basta attivare THX mode ed eliminare il problema.
    Proferisco decisamente questo piccolo bug che i problemi che affliggono un led.
    Tra l'altro ho letto poco fa che il problema sembra scomparire quasi del tutto dopo le 125 ore di utilizzo, io non sarò ancora a 50, ho poco tempo in questo periodo.
    Scusami monciccio, per fare un paragone, per quanto possibile, fra i nostri due esemplari, posso chiederti che tipo di materiale hai visto fin ad ora? Io ho visto un film con scene molto scure, ove i fw erano troppo evidenti e troppo numerosi. A scanso di equivoci si trattasse solo di un caso, ho inziato a mettere un pò di film con caratteristiche simili, ed il problema era sempre li!
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

Appunto sulla review di dday,sui commenti finali,dice che un ottimo prodotto,quasi a livello dei top di gamma,anche se sembra che per la gestione ombre ec.ecc. sembra migliore ancora il vt20 dello scorso anno,intendiamoci,io avendoli provati tutti e due, uno accanto all'altro,con i telecomandi in mano,regolandoli a mio piacimento,avevo notato veramente poca differenza,la race di dday,sembra lo confermi.....sicuramente sara' migliore il VT 30.......ma secondo me il passo maggiore panasonic,lo fara' l'anno prossimo,come fece pioneer con la serie 507-kuro 508....

come richiesto da grifis78 in altro topic, posto delle indicazioni (molto alla svelta) sui setting per la prima fase di uso del gt30

Riterrei più opportuno selezionare pixel orbiter su automatico in modo tale da renderlo operativo solo in casi specifici e non in maniera costante: IMHO
    Se poi Automatico corrisponde a ON e quindi non ci sono differenze sostanziali questo non lo so
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

vado a memoria, non ricordo se sia prevista la modalità Auto sul P.O.
    Chi può verificare, ci faccia sapere...

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    come richiesto da grifis78 in altro topic, posto delle indicazioni (molto alla svelta) sui setting per la prima fase di uso del gt30
    Grazie ancora rosmarc!

@Monciccio, attendo il tuo ritorno per confrontare un pò di settaggi, impressioni sulle varie modalità e opzioni! NECESSITO di confronto!
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

per i possessori o chiunque lo sappia con certezza: quanti occhialini sono compresi nel prezzo?

Grazie ^^

il gt30 è 3d ready, niente occhialini in dotazione

Ufficialmente nessuno, salvo offerte dei venditori singoli e/o mega-store.

Citazione Originariamente scritto da keglevich
    per i possessori o chiunque lo sappia con certezza: quanti occhialini sono compresi nel prezzo?

Grazie ^^

Niente occhialini inclusi...sono disponibili esclusivamente come optional!

Pagina 6 di 179 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •