Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 68 PrimaPrima ... 18586465666768
Risultati da 1.006 a 1.010 di 1010

Provo a tirar su questa discussione dopo tanto tempo.
    Ho ancora un 50ST50 come tv principale; mi sono abbonato a DAZN che vedo con decoder tim box collegato in ethernet su FTTH 1 giga. Con questa configurazione DAZN ha un'immagine scattosissima, mentre sul tv hisense da 250 euro al piano di sopra, collegato in wifi, usando l'app del tv l'immagine è fluidissima.
    Capisco che è un problema di refresh (se ho capito bene: Panasonic a 60hz vs Dazn che trasmette a 50hz).
    Ho smanettato nel decoder e vedo che posso provare varie soluzioni, incrociando 1080p e 1080i con 50hz e 60hz (poi ci sono anche selezioni con gli fps, mi pare 24 e 30). Non ho ancora trovato un'impostazione soddisfacente, qualche idea? Altri con lo stesso problema?

Prova a mettere al massimo "intelligent frame creator" se lo consente e vedi come va
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

provato, non cambia niente. Comunque impostando i 50hz mi sembra migliorare, immagine non fluidissima ma quantomeno non chiaramente scattosa.
    grazie comunque per il suggerimento

Strano, io ho la Fire Stick di Amazon e Dazn funziona benissimo come anche altre app...Ed io ho una misera fibra FTTC da circa 50 mega di velocità...
    Non vorrei che fosse qualcosa che non funziona nel decoder Tim Box...
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

credo sia l'app di dazn sui vari device.
    Ho provato a mettere in parallelo fire stick e tim box e fare zapping tra hdmi1 e hdmi2 per la stessa partita.
    Inizialmente sembrava molto meglio fire stick, poi ho trovato partite che si vedevano meglio con tim box ed erano scattose con fire stick.
    Poi ho scoperto che alcune partite scattose con tim box diventavano perfette chiudendo e riaprendo l'app. Idem con fire stick.
    In ogni caso le partite di domenica sono andate molto meglio di quelle del sabato su entrambi i device.
    Vedro' nei prox weekend

Pagina 68 di 68 PrimaPrima ... 18586465666768

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •