Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 90 PrimaPrima ... 40808687888990
Risultati da 1.336 a 1.339 di 1339

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Ragazzi avete ancora sto plasmone? Io l'ho appena fatto sistemare...cambiata la MB, 300 euro. Non so se sono stati quei c****o di led che ho collegato all'USB o meno, fatto sta che è partita la MB, dopo 7 anni di onorato servizio.
    Che dire però...non me la sono sentita di farlo fuori, per quello che lo uso io, Sky, Now TV e PlayStation mi va ancor..........[CUT]

Di che led parla?
    Ultima modifica di stefanok; 26-12-2020 alle 20:44

Consiglio su CAM e Card per Tivùsat

Un saluto a tutti.
    Sono un felice possessore del TV Panasonic modello P42GT60.
    Non ho mai avuto abbonamenti a piattaforme satellitari e non ne capisco molto (praticamente nulla) di CAM e smart card.
    In vista del passaggio DVBT2, sto valutando l'opportunità di accedere alla piattaforma satellitare Tivùsat per evitare di aggiungere un sintonizzatore DVBT2 esterno.
    Chiedo il vosto consiglio su quale tipologia e marca di CAM / Card ad oggi sia necessario acquistare - ovviamente compatibili con il mio P42GT60 - per fruire dei programmi Tivùsat. Sono interessato esclusivamente alla visione di programmi in chiaro. Dispongo già di antenna e cablaggio satellitare (mai utilizzati).

Grazie per il vostro aiuto.

HELP:
    ho un amico che ha problemi nella visualizzazione di raiplay tramite hdmi tramite PC, l'immagine "scatta" visiblimente, qualcuno ha già provato o avuto problemi simili ?

in passato ho collegato il TV via cavo hdmi al pc fisso e non ho mai avuto problemi di scatti. Non saprei

Pagina 90 di 90 PrimaPrima ... 40808687888990

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •