Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536
Risultati da 526 a 539 di 539

Grazie. Ma come mai non lo trova online con l'aggiornamento automatico?

purtroppo mi dice che non trova un firmware adatto nella chiavetta usb dopo aver scompattato i file del firmware indicatomi.
    Forse perché è installato il primo modello di Evolution kit?
    grazie

dite che posso provare con questo?

http://www.samsung.com/au/support/model/PS64E8000GMXXY

Citazione Originariamente scritto da poldone Visualizza messaggio
    Se non lo trova non forzarlo rischi di fare casini e bloccare il tv.

Chissà se c'è ancora qualcuno qui

Ieri sera dopo mesi e mesi ho provato a riutilizzare l'applicazione Netflix nello Smart Hub e purtroppo non ne vuole più sapere di funzionare. Parte, si connette e poi di blocca irrimediabilmente al caricamento dei titoli. Ultima versione firmware installata. Una volta ricordo che funzionava correttamente. Qualcuno ha per caso sperimentato problemi simili?
    TV Samsung PS64E8000 VPR Sony VPL-HW40ES/W Screen Screenline Mot Tensio 16:9 250x140 AVR Yamaha RX-V771 2CH Roksan K3 Front B&W 683 Centre B&W HTM61 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC MX Plus LibreELEC Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

Ciao. Io possiedo ancora questo magnifico tv a cui ho affiancato un QLED. L'applicazione NF non l'ho mai usata purtroppo quindi non saprei dirti.
    Voglio però solo dire che è un gran peccato non avere più tv plasma sul mercato. È stata una tecnologia top e vedere gli scempi di questi OLED ed LCD in giro mi fa piangere il cuore

ciao a tutti, da qualche mese ho delle linee verticali sulla parte destra dello schermo (vedi foto). si tratta di pixel bruciati oppure di qualche altro problema? esiste una procedura di hard reset da provare? saluti a tutti e grazie per l'aiuto

https://1drv.ms/i/s!AnpGcLtfHJigcMJM_B72_u4nd8A
    Ultima modifica di mazui00; 15-01-2018 alle 09:00

Da circa una settimana è comparsa una linea verticale larga un solo pixel sulla parte destra dello schermo. Il colore varia in base a quello dello sfondo. Altri hanno avuto problemi simili ed hanno eventualmente risolto?
    TV Samsung PS64E8000 VPR Sony VPL-HW40ES/W Screen Screenline Mot Tensio 16:9 250x140 AVR Yamaha RX-V771 2CH Roksan K3 Front B&W 683 Centre B&W HTM61 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC MX Plus LibreELEC Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

come puoi vedere dal post precedente, ho avuto lo stesso problema (avevo allegato anche la foto), che purtroppo sta peggiorando. le righe veriticali sono diventate ben 3 e più larghe di un solo pixel. non ho avuto nessun contributo dal forum e nemmeno cercando su internet.

Sì, avevo visto il tuo post e per ora il mio difetto non è evidente quanto quello della tua TV. Ma in genere queste cose possono solo peggiorare e quindi sono piuttosto preoccupato. Hai provate a sentire qualche CAT per indagare su danno e relativi costi di ripristino?
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

non mi sono rivolto a nessun CAT, in quanto pensavo di sostituirlo con un 4k. se è possibile fare qualche attività da utente va bene, altrimenti lo tengo con il difetto.

il mio PS64E8000 ha cominciato dopo 6 anni a riavviarsi da sola. Se la spengo si accende da sola dopo un minuto.
    Cosa posso fare?

ciao , a me è successo nel periodo di garanzia per cui l'assistenza tecnica lo ha riparato in laboratorio.
    sono passati alcuni anni per cui non ricordo benissimo, ma sembrava un difetto hardware abbastanza frequente in questo modello.
    Puoi provare a disibilitare la connesione wi-fi, che credo fosse il modulo con il problema, ma credo che senza assistenza nn sia possibile risolvere.
    Il tecnico provò qualche intervento software sul posto, ma alla fine fu costretto a portarsi via il televisore.

Le righe verticali dipendono dal pannello difettoso, quindi non riparabile. Per difetti in cui il TV invece si riavvia o si spegne e si riaccende, solitamente dipende da qualche condensare elettrolitico usurato (purtroppo Samsung utilizza condensatori molto economici di bassa qualità che durano poco). In questo caso un tecnico è in grado di riparare il TV facendo una verifica e la sostituzione del/dei condensatori guasti.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •