|
|
Risultati da 526 a 539 di 539
-
01-05-2016, 01:55 #526
Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 47
Grazie. Ma come mai non lo trova online con l'aggiornamento automatico?
-
02-05-2016, 13:07 #527
Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 47
purtroppo mi dice che non trova un firmware adatto nella chiavetta usb dopo aver scompattato i file del firmware indicatomi.
Forse perché è installato il primo modello di Evolution kit?
grazie
-
02-05-2016, 16:34 #528
Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 47
dite che posso provare con questo?
http://www.samsung.com/au/support/model/PS64E8000GMXXY
-
02-05-2016, 22:49 #529
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
-
14-12-2017, 12:24 #530
Chissà se c'è ancora qualcuno qui
Ieri sera dopo mesi e mesi ho provato a riutilizzare l'applicazione Netflix nello Smart Hub e purtroppo non ne vuole più sapere di funzionare. Parte, si connette e poi di blocca irrimediabilmente al caricamento dei titoli. Ultima versione firmware installata. Una volta ricordo che funzionava correttamente. Qualcuno ha per caso sperimentato problemi simili?TV Samsung PS64E8000 VPR Sony VPL-HW40ES/W Screen Screenline Mot Tensio 16:9 250x140 AVR Yamaha RX-V771 2CH Roksan K3 Front B&W 683 Centre B&W HTM61 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC MX Plus LibreELEC Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
LIVING 1.0 - LIVING 2.0
-
04-01-2018, 20:53 #531
Ciao. Io possiedo ancora questo magnifico tv a cui ho affiancato un QLED. L'applicazione NF non l'ho mai usata purtroppo quindi non saprei dirti.
Voglio però solo dire che è un gran peccato non avere più tv plasma sul mercato. È stata una tecnologia top e vedere gli scempi di questi OLED ed LCD in giro mi fa piangere il cuore
-
14-01-2018, 14:24 #532
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 12
ciao a tutti, da qualche mese ho delle linee verticali sulla parte destra dello schermo (vedi foto). si tratta di pixel bruciati oppure di qualche altro problema? esiste una procedura di hard reset da provare? saluti a tutti e grazie per l'aiuto
https://1drv.ms/i/s!AnpGcLtfHJigcMJM_B72_u4nd8AUltima modifica di mazui00; 15-01-2018 alle 09:00
-
27-08-2018, 11:31 #533
Da circa una settimana è comparsa una linea verticale larga un solo pixel sulla parte destra dello schermo. Il colore varia in base a quello dello sfondo. Altri hanno avuto problemi simili ed hanno eventualmente risolto?
TV Samsung PS64E8000 VPR Sony VPL-HW40ES/W Screen Screenline Mot Tensio 16:9 250x140 AVR Yamaha RX-V771 2CH Roksan K3 Front B&W 683 Centre B&W HTM61 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC MX Plus LibreELEC Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
LIVING 1.0 - LIVING 2.0
-
27-08-2018, 13:24 #534
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 12
come puoi vedere dal post precedente, ho avuto lo stesso problema (avevo allegato anche la foto), che purtroppo sta peggiorando. le righe veriticali sono diventate ben 3 e più larghe di un solo pixel. non ho avuto nessun contributo dal forum e nemmeno cercando su internet.
-
27-08-2018, 14:35 #535
Sì, avevo visto il tuo post e per ora il mio difetto non è evidente quanto quello della tua TV. Ma in genere queste cose possono solo peggiorare e quindi sono piuttosto preoccupato. Hai provate a sentire qualche CAT per indagare su danno e relativi costi di ripristino?
TV Samsung PS64E8000 VPR Sony VPL-HW40ES/W Screen Screenline Mot Tensio 16:9 250x140 AVR Yamaha RX-V771 2CH Roksan K3 Front B&W 683 Centre B&W HTM61 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC MX Plus LibreELEC Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
LIVING 1.0 - LIVING 2.0
-
28-08-2018, 10:06 #536
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 12
non mi sono rivolto a nessun CAT, in quanto pensavo di sostituirlo con un 4k. se è possibile fare qualche attività da utente va bene, altrimenti lo tengo con il difetto.
-
28-12-2020, 18:52 #537
Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 47
il mio PS64E8000 ha cominciato dopo 6 anni a riavviarsi da sola. Se la spengo si accende da sola dopo un minuto.
Cosa posso fare?
-
30-12-2020, 12:18 #538
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 12
ciao , a me è successo nel periodo di garanzia per cui l'assistenza tecnica lo ha riparato in laboratorio.
sono passati alcuni anni per cui non ricordo benissimo, ma sembrava un difetto hardware abbastanza frequente in questo modello.
Puoi provare a disibilitare la connesione wi-fi, che credo fosse il modulo con il problema, ma credo che senza assistenza nn sia possibile risolvere.
Il tecnico provò qualche intervento software sul posto, ma alla fine fu costretto a portarsi via il televisore.
-
30-12-2020, 13:39 #539
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.350
Le righe verticali dipendono dal pannello difettoso, quindi non riparabile. Per difetti in cui il TV invece si riavvia o si spegne e si riaccende, solitamente dipende da qualche condensare elettrolitico usurato (purtroppo Samsung utilizza condensatori molto economici di bassa qualità che durano poco). In questo caso un tecnico è in grado di riparare il TV facendo una verifica e la sostituzione del/dei condensatori guasti.
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro