Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 97 PrimaPrima ... 47879394959697
Risultati da 1.441 a 1.445 di 1445

Salve a tutti,
    ho un panasonic g30 ed ho questo problema con la riproduzione dei film tramite chiavetta usb inserita in una delle porte sul retro della tv e l'impianto HT.
    Mentre con i canali tv normali l'audio riesce ad arrivare al sistema HT, l'audio dei film, ripeto da chiavetta usb non riesce. Silenzio totale. La Tv è collegata all'HT tramite cavo ottico.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie

Ciao a tutti!
    oggi direi che mi ha abbandonato il sintonizzatore digitale terrestre del mio pana g30. ho già verificato che non sia il cavo antenna perchè su altro tv funziona, ho già rinizializzato le impostazioni ma niet ....non trova nessun canale......
    ora la domanda....... conviene portarlo in assistenza e spendere sui 120-150 euro per sostituire il sintonizzatore(sempre che ...mi hanno detto....non sia un problema di scheda madre) interno oppure acquistare un sintonizzatore esterno?
    Nella seconda ipotesi ......mi chiedo quale??? tutti mi dicono che i sintonizzatori da 30/40 euro sono ciofeche neanche lontanamente paragonabili a quello originale del panasonic, mi hanno consigliato humax digimax ma caspita oltre 200 euro per un sintonizzatore????? io sono disposto anche ad acquistare un modello in una fascia di prezzo intermedia che so...70 euro??? 80 euro??? ma quale ? si riesce a trovare un prodotto di qualità simile all'originale integrato a queste cifre??
    Grazie in anticipo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Un conto però è la qualità dell'elettronica del TV ed un conto è quella del solo sinto, non credo che quello interno abbia particolari caratteristiche, considerando anche che in moltissimi prodotti questo "componente" è realizzato da ditte esterne specializzate.

In ogni caso prendendo un decoder esterno e poi uscendo in "passtrough" o altra modalità simile, invierai all'elettronica del TV il segnale senza alcuna alterazione ed il lavoro lo farà il TV, stesso discorso vale per l'audio.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Un conto però è la qualità dell'elettronica del TV ed un conto è quella del solo sinto, non credo che quello interno abbia particolari caratteristiche, considerando anche che in moltissimi prodotti questo "componente" è realizzato da ditte esterne specializzate.

In ogni caso prendendo un decoder esterno e poi uscendo in "passtrough&..........[CUT]
    che cos'è? scusa non sono molto esperto......
    sapresti consigliarmi un buon sintonizzatore esterno?

Uppo questa vecchia discussione perchè ho un problemone con il mip p42g30, leggendo in giro non ho letto niente di simile, magari qualcuno mi può aiutare. All'improvviso è diventato tutto nero senza audio. il televisore non risponde al telecomando (non si spegne la tv) Ho provato con altro telecomando, quello di Sky, e non spegne, quindi escluso un contemporaneo problema al telecomando. Ho spento e riacceso dal tasto laterale. il led diventa verde, ma resta schermo nero senza audio. ho spento e scollegato tutto per 15 min. Non è cambiato niente. cosa può essere?

Grazie a chi leggerà
    Panasonic P42G30 | Ellion HMR-700A | Nintendo Wii | HTPC Coming soon....

Pagina 97 di 97 PrimaPrima ... 47879394959697

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •