Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 134 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 2008

Taliesin hai ragione mi sa che avevo bevuto, mi scuso e mi fiondo nella discussione sui KRP che sono quelli che mi interessano!!

Citazione Originariamente scritto da elfobuono
    l'acquisto in francia l'hai fatto via internet o sei andato di persona?
    se l'hai preso online è possibile avere il link?
    Via internet, su www.hifissimo.com . lo propongono a 3.990,00, gli ho mandato una mail di richiesta preventivo e mi hanno proposto € 3.590,00 + 19,00 per la spedizione su territorio francese (l'ho fatto consegnare ad amici di nizza, io vivo vicino al confine). in questo senso sono contento perche' e' andato tutto perfettamente, il tv e' addirittura arrivato con 2 giorni di anticipo (8 giorni dopo che ho effettuato il bonifico). pensa che e' praticamente il mio primo acquisto online, a parte la smarcam panasonic...
    Ultima modifica di cobracalde; 29-07-2008 alle 15:02

angel72, a parta la quotatura errata.
    Un moderatore aveva appena avvisato sull'opportunità di scambiarsi questo tipo di informazioni solo via messaggi privati.

Sei sospeso per un giono.

Tutti: vi ricordo che questa è una discussione ufficiale tecnica.
    Leggete, prima di postare, le indicazioni dell'amministratore:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103616

Ogni intervento ritenuto off topic dai moderatori sarà punito severamente con la sospensione immediata.

Si intendendono off topic anche le richiesta di consigli di per gli acquisti e ogni altro intervento o risposta che non sia inerente al sottoforum oppure alla discussione in cui viene pubblicato. Per i consigli sugli acquisti, prezzi etc. utilizzate i forum generali oppure i messaggi privati.

serie H

@ onsla

ho letto un tuo intervento nell' altro thread dei krp
    dicevi la differenza con i base e che quest'ultimi
    non hanno la funzione pure av, invece sei riuscito a sapere
    se la serie H ne è provvista ????

@ aznable-r

ciao bello novità per i manuali della serie H ??

Grazie Saluti Siryard.

Ci sono i manuali degli H,li puoi scaricare dal sito pioneer,e proprio dal manuale non risulta nessuna modalità pure av sugli H.
    Nicola Zucchini Buriani

c' è qualcuno che dice però che i manuali sono fatti male ..... non vorrei abbiano omesso ... del pure av

Mi pare poco plausibile: perché si sarebbero dovuti dimenticare completamente proprio solo di quella modalità video(che non compare nemmeno nella scheda sul sito,tra parentesi)?
    Nicola Zucchini Buriani

qual'è l'altezza del 5090 compresa di piedistallo ?

il pure av manca: a fronte di un altissimo numero di pagine dedicate alle regolazioni video (e,come dicevo precedentemente, ce ne vorrebbero il doppio od il triplo, perche' trovo che, se mi offri un'enormita' di possibili regolazioni e poi non mi spieghi per bene a cosa servono, tanto vale che te le tieni), non trovo alcun accenno al PURE MODE, ma solo al PURE AV, che consente il riconoscimento automatico di materiale filmico girato a 24 fotogrammi al sec., e propone una serie di opzioni per visionarlo.
    E non c'entra niente.
    Confermo invece la presenza del nuovo GUI, l'interfaccia grafica, che dovrebbe essere la stessa presente sui krp (il 5090 utilizza quella degli 8g).

Citazione Originariamente scritto da angel72
    ...... non trovo alcun accenno al PURE MODE, ma solo al PURE AV...........

Il contrario..............vorrai dire.

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…

vorrei aggiungere una considerazione.
    mi accorgo, rileggendo i miei interventi, che sembro avere un atteggiamento stizzito rispetto al mio nuovo giocattolo, ed allora, onde tranquillizzare tutti i futuri acquirenti, trovo giusto puntualizzare un paio di aspetti: pur non essendo un tecnico, maneggio tanti televisori, da oltre vent'anni, ed ho avuto modo di assistere a varie trasformazioni. In particolare, ho molta dimestichezza con i prodotti piu' commerciali, tipo sony, panasonic, sharp. queste aziende, al di la' degli aspetti tecnici, sono molto impegnate nel concetto dell' USER FRIENDLY, cioe' nel dare all'utente la possibilita' di svolgere la maggior parte delle operazioni con immediatezza e semplicita'. Il kuro non e' affatto accostabile ai prodotti citati, perche' la quantita' di interventi effettuabili sulla regolazione delle immagini ne fa un caso unico, quasi senza paragoni sul mercato, quindi non si puo' sperare in un apprendimento immediato di tutto, ci mancherebbe . Pero', in quest'ottica, la valenza user friendly del manuale e' assolutamente insufficiente, e non credo neanche in qualche colpa della traduzione, perche' ,a parte qualche errore e l'abitudine a tradurre anche termini tecnici che ormai sono piu' riconoscibili se scritti in inglese(addirittura ormai leggo parallelamente le istruzioni in italiano ed in inglese, provate e vedrete che e' piu' comodo, si intuisce piu' velocemente l'argomento), quindi, dicevo, a parte la traduzione "poco tecnica" ma fedele, il problema e' la troppa superficialita', la mancanza di:
    1. approfondimenti rispetto agli effetti ed al significato di moltissime regolazioni
    2. la mancanza di suggerimenti che amalghino l'insieme delle regolazioni, o parte di esse, l'assenza di consigli sulle varie, possibili configurazioni

quindi si, sono stizzito, ma solo per questo, perche' il tv in se' mi fa godere.
    a mio avviso era auspicabile la fornitura di 2 manuali, uno sintetico ed uno veramente approfondito, e poi sarebbe stato l'utente a decidere, invece cosi' e' frustrante .
    Scusate lo sfogo

no, neanche, si chiama PURE CINEMA, chiedo venia

vorrei aggiungere una considerazione.
    mi accorgo, rileggendo i miei interventi, che sembro avere un atteggiamento stizzito rispetto al mio nuovo giocattolo.............
    ...........Scusate lo sfogo

no, neanche, si chiama PURE CINEMA, chiedo venia

Ma de che?

Anzi: io personalmente ti ringrazio! Credo proprio che ti "sfrutterò" come esperto di settings!

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…

a mio avviso era auspicabile la fornitura di 2 manuali, uno sintetico ed uno veramente approfondito, e poi sarebbe stato l'utente a decidere, invece cosi' e' frustrante .
    Scusate lo sfogo
    con quello che costa il pio,io vorrei un tecnico a domicilio a settarmi il televisore

Pagina 2 di 134 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •