|
|
Risultati da 16 a 30 di 2008
Discussione: [Pioneer PDP-LX5090H / PDP-LX6090H]
-
29-07-2008, 13:59 #16
Senior Member
Taliesin hai ragione mi sa che avevo bevuto, mi scuso e mi fiondo nella discussione sui KRP che sono quelli che mi interessano!!
-
29-07-2008, 14:41 #17
Senior Member
Originariamente scritto da elfobuono
Ultima modifica di cobracalde; 29-07-2008 alle 15:02
-
29-07-2008, 15:01 #18
angel72, a parta la quotatura errata.
Un moderatore aveva appena avvisato sull'opportunità di scambiarsi questo tipo di informazioni solo via messaggi privati.
Sei sospeso per un giono.
-
29-07-2008, 15:04 #19
Tutti: vi ricordo che questa è una discussione ufficiale tecnica.
Leggete, prima di postare, le indicazioni dell'amministratore:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103616
Ogni intervento ritenuto off topic dai moderatori sarà punito severamente con la sospensione immediata.
Si intendendono off topic anche le richiesta di consigli di per gli acquisti e ogni altro intervento o risposta che non sia inerente al sottoforum oppure alla discussione in cui viene pubblicato. Per i consigli sugli acquisti, prezzi etc. utilizzate i forum generali oppure i messaggi privati.
-
30-07-2008, 21:38 #20
serie H
@ onsla
ho letto un tuo intervento nell' altro thread dei krp
dicevi la differenza con i base e che quest'ultimi
non hanno la funzione pure av, invece sei riuscito a sapere
se la serie H ne è provvista ????
@ aznable-r
ciao bello novità per i manuali della serie H ??
Grazie Saluti Siryard.
-
30-07-2008, 22:07 #21
Ci sono i manuali degli H,li puoi scaricare dal sito pioneer,e proprio dal manuale non risulta nessuna modalità pure av sugli H.
Nicola Zucchini Buriani
-
31-07-2008, 10:04 #22
c' è qualcuno che dice però che i manuali sono fatti male ..... non vorrei abbiano omesso ... del pure av
-
31-07-2008, 11:23 #23
Mi pare poco plausibile: perché si sarebbero dovuti dimenticare completamente proprio solo di quella modalità video(che non compare nemmeno nella scheda sul sito,tra parentesi)?
Nicola Zucchini Buriani
-
31-07-2008, 15:52 #24
Member
qual'è l'altezza del 5090 compresa di piedistallo ?
-
31-07-2008, 16:12 #25
Senior Member
il pure av manca: a fronte di un altissimo numero di pagine dedicate alle regolazioni video (e,come dicevo precedentemente, ce ne vorrebbero il doppio od il triplo, perche' trovo che, se mi offri un'enormita' di possibili regolazioni e poi non mi spieghi per bene a cosa servono, tanto vale che te le tieni), non trovo alcun accenno al PURE MODE, ma solo al PURE AV, che consente il riconoscimento automatico di materiale filmico girato a 24 fotogrammi al sec., e propone una serie di opzioni per visionarlo.
E non c'entra niente.
Confermo invece la presenza del nuovo GUI, l'interfaccia grafica, che dovrebbe essere la stessa presente sui krp (il 5090 utilizza quella degli 8g).
-
31-07-2008, 16:28 #26
Originariamente scritto da angel72
Il contrario..............vorrai dire.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…
-
31-07-2008, 16:37 #27
Senior Member
vorrei aggiungere una considerazione.
mi accorgo, rileggendo i miei interventi, che sembro avere un atteggiamento stizzito rispetto al mio nuovo giocattolo, ed allora, onde tranquillizzare tutti i futuri acquirenti, trovo giusto puntualizzare un paio di aspetti: pur non essendo un tecnico, maneggio tanti televisori, da oltre vent'anni, ed ho avuto modo di assistere a varie trasformazioni. In particolare, ho molta dimestichezza con i prodotti piu' commerciali, tipo sony, panasonic, sharp. queste aziende, al di la' degli aspetti tecnici, sono molto impegnate nel concetto dell' USER FRIENDLY, cioe' nel dare all'utente la possibilita' di svolgere la maggior parte delle operazioni con immediatezza e semplicita'. Il kuro non e' affatto accostabile ai prodotti citati, perche' la quantita' di interventi effettuabili sulla regolazione delle immagini ne fa un caso unico, quasi senza paragoni sul mercato, quindi non si puo' sperare in un apprendimento immediato di tutto, ci mancherebbe . Pero', in quest'ottica, la valenza user friendly del manuale e' assolutamente insufficiente, e non credo neanche in qualche colpa della traduzione, perche' ,a parte qualche errore e l'abitudine a tradurre anche termini tecnici che ormai sono piu' riconoscibili se scritti in inglese(addirittura ormai leggo parallelamente le istruzioni in italiano ed in inglese, provate e vedrete che e' piu' comodo, si intuisce piu' velocemente l'argomento), quindi, dicevo, a parte la traduzione "poco tecnica" ma fedele, il problema e' la troppa superficialita', la mancanza di:
1. approfondimenti rispetto agli effetti ed al significato di moltissime regolazioni
2. la mancanza di suggerimenti che amalghino l'insieme delle regolazioni, o parte di esse, l'assenza di consigli sulle varie, possibili configurazioni
quindi si, sono stizzito, ma solo per questo, perche' il tv in se' mi fa godere.
a mio avviso era auspicabile la fornitura di 2 manuali, uno sintetico ed uno veramente approfondito, e poi sarebbe stato l'utente a decidere, invece cosi' e' frustrante .
Scusate lo sfogo
-
31-07-2008, 16:42 #28
Senior Member
no, neanche, si chiama PURE CINEMA, chiedo venia
-
31-07-2008, 16:55 #29
Ma de che?
Anzi: io personalmente ti ringrazio! Credo proprio che ti "sfrutterò" come esperto di settings!
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…
-
31-07-2008, 18:05 #30