Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 176 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 2639

La serie st30 ha stessi componenti e qualità di visione della gt30 e vt 30, quindi non è un entry level e non è venuto male, come già detto sarà stato difettoso.

Scusate, con questo televisore è meglio impostare il decoder su 720p o su 1080i?
    Ultima modifica di Cozmo; 01-10-2011 alle 17:54

Volevo prendere un decoder hd per vedere le partite di mediaset premium in hd..su questa tv va bene anche una cam?è compatibile con l hd du mediaset premium??se si che modello di cam nello specifico devo acquistare?e infine conoscete per caso siti che la vendono a prezzi vantaggiosi???

Ho avuto un 46st30 e reso per FBr evidenti.
    parte quello e del color banding che mostrava in certi casi non era male..anche il nero su un prodotto cosí era eccellente!

che voi sappiate i FBr sono stati risolti via aggiornamento FW come per Vt e Gt?
    Potrei pensare di riprenderlo se il problema fosse stato risolto...

Nrssuno sa niente?

il 46" è in offerta da mediaworld a 699 euro, ne consigliate l'acquisto?

Si consiglio anche se non capisco ste offerte visto che d mediaword il 42 costava 899 o 999 non ricordo,intendo negozio fisico non online.mah..
    Cmq vorrri capire se si puó settare il gamma perche nel menu non ce pero in retr ci sono dei settaggi di tale d-nice e vedo che si parla anche di gamma ecc..ma non è chiaro se vi si accede tramite menu di servizio o cosa..non ci capisco niente

io lo presi e riportai mesi fa per i famosi FBr...ma siccome pare che su GT e VT hanno risolto mi chiedevo se è uscito un firmware "stabilizzatore" anche per gli ST

qualcuno sa qualcosa?

ragazzi ma i possessori hanno avuto problemi con gli aloni verdi??
    e con il problema dei 50hz?

col 50hz non era malaccio, guardabile senza troppe paranoie...

l'ho avuto..niente aloni verdi...

ora vorrei sapere se hanno risolto gli sbalzi di luminosità così nel caso lo ricompro..

qualcuno sa se è uscito un FW aggiornato che risolve come nei VT e GT??????

Il firmware per questi modelli è lo stesso.

Scusate raga avevo visto sul volantino mw che c'è in offerta il PANASONIC P46ST30 a 699€ , volevo sapere come prodotto/qualità comè e se soffre anche questo di questi problemi da voi elencati... nel caso un che plasma mi consigliate ?
    Io principalmente lo uso per giocare all'xbox, vedere i film e sky hd, ovviamente calcio ecc...sinceramente non so neanche se il plasma fa al caso mio, perchè ero indeciso tra plasma e led xD ora leggendo qui i giudizi su sti tv mi è passata la voglia di prenderlo, che ne dite voi altri tv simili come qualità prezzo ecc?

Avendo avuto un 46st30 ti dico che l'ho reso per i FBr,sbalzi di luminositá
    e in qualche occasione c'era un pó di color banding

Cozmo allora dici che il FW del Gt e Vt va bene pure per gli St?
    sei sicuro? mica di mandare a rotoli un tv nuovo nuovo

Ciao, io non ho mai visto sbalzi di luminosità sul mio tv e sinceramente non ne avevo nemmeno sentito parlare a proposito dei vari modelli serie 30. Era un problema comune a tutti? Non è che il tuo tv era difettoso?

Salve, ho visto il 46st30 in negozio ed ho notato che le immagini che giravano presentavano evidenti scalettature (tipo l'effetto interlacciato per rendere l'idea) che non c'erano nelle tv accanto, più in là c'era un vt30 che non le presentava , invece tutti gli altri plasma panasonic più vecchi presentavano queste fastidiose scalettature.
    Ma l'st30 ed il vt30 non dovrebbero avere la stessa qualità di immagine?
    Magari erano regolati male, perchè nessun altra marca di tv le presentava,è qualcosa che si può regolare? La sorgente era hd ma magari era 720p quindi le scalettature erano dovute all'algoritmo di resize, ma se fosse così i panasonic allora hanno un pessimo algoritmo.
    Ora che ci penso può darsi che avevano sbagliato a regolare ed avevano settato 1080i o la sorgente era 1080i ed era settato a 1080p perchè quell'effetto sembra proprio di quando si vede un video interlacciato su pc.
    Non mi resta che aprirlo e vedere se mi sono beccato una fregatura con questa tv.

Pagina 2 di 176 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •