Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 97 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1445

Citazione Originariamente scritto da mushyyy
    mmm io penso che per chi non sia interessato al 3d direi che g30 è top gamma per i plasma...
    aasolutamente no!, la serie VT si vedra' meglio anche il 2d, ha migliori filtri ed elettroniche e credo anche la serie GT che usa pannelli con fosfori piu veloci per via del 3d che male non faranno nella visione in 2d

oramai il 3d è di serie su qualsiasi modello di fascia alta , ma si puo' usare solo in 2d se non interessa

Citazione Originariamente scritto da biramarro
    aasolutamente no!, la serie VT si vedra' meglio anche il 2d, ha migliori filtri ed elettroniche e credo anche la serie GT che usa pannelli con fosfori piu veloci per via del 3d che male non faranno nella visione in 2d

oramai il 3d è di serie su qualsiasi modello di fascia alta , ma si puo' usare solo in 2d se non interessa
    eh ma se ho specificato appunto NON 3d perchè mi paragoni un televisore come il vt30 al g30?

Bene, direi che a questo punto ho deciso...aspettero il g30 e prenderò quello da 42". Spero solo che per Aprile intendano le prime settimane altrimenti sarà durissima aspettare!
    Se non si riusciranno ad avere recensioni o commenti per tempo magari vi scriverò le mie impressioni...vi farò sapere.

ma si sono capite le differenze tra uil g20 e il g30 se possibile elencarle nel primo post.. quindi si andrà in rete senza cavetti del piffero dico bene? grazie
    « Tyger! Tyger! burning bright
    in the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry? »

Citazione Originariamente scritto da frittomisto
    un buon tv 2D ... che possa fare da buon traghettatore verso il 3D, quello vero, senza occhiali ... entrambi molto vicini.
    purtroppo credo che non sarà così...da quello che si legge in giro ci vorranno almeno altri 10 anni per il 3D senza occhiali

http://www.dday.it/redazione/3193/3D...i-10-anni.html

concordo con chi pensa che un tv 3D come il GT30 e VT30 non avrà in più solo il 3D ma sarà migliore anche in 2D rispetto al G30 che comunque resterà una buon tv
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

secondo me se non è il prossimo sarà il 2013 l'anno dei tv senza occhiali.
    è una tecnoligica che già esiste, deve essere affinata.
    e poi ti immagini samsung o un'altra grande azienda che se esce con la notizia che i tv 3D senza occhiali usciranno il prossimo anno!?
    ed i tv con gli occhiali chi li compra piu'?!?

concordo con te sul fatto che in 2d il VT30 e il GT30 probabilmente saranno superiori al G30. ma comunque per adesso non cambio la mia posizione. per me il 3D senza occhiali è più vicino di quello che si pensa.
    Ultima modifica di frittomisto; 25-03-2011 alle 15:01

Ma siamo sicuri che faranno il 46"?

Perchè qui (http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...1103191061.htm) e non solo lì, si parla di 42 e 50.
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Citazione Originariamente scritto da Koji
    Ma siamo sicuri che faranno il 46"?

Perchè qui (http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...1103191061.htm) e non solo lì, si parla di 42 e 50.
    http://www.panasonic.no/html/no_NO/P...trackInfo=true

si, 42 46 e 50

Finalmente il 42G30 risulta disponibile sull' e-shop di Panasonic ad 899 e con soli 9,99€ di spedizione te lo porti a casa
    Volevo chiedervi un'info piuttosto importante...avete mai acquistato dallo shop online di Panasonic? Mi posso fidare? Considerate sono terrorizzato dalla possibilità che arrivi con qualcosa di rotto...ho letto qua e là sulla rete di esperienze terribili e mi sono un pò spaventato...voi che dite?
    Che corriere utilizzano per la consengna?

Grazie a tutti.
    Ciao.

Io trovato il 42G30 a 751 €urozzi!!! Ma non ancora disponibile (In Arrivo), ma appena lo sarà, sarà mio!!! Tra l'altro e lo stesso negozio online dove l'anno scorso ho preso il 46G20!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da Massij
    Io trovato il 42G30 a 751 €urozzi!!! Ma non ancora disponibile (In Arrivo)...
    Dicci dove...

Non credo si possa dire qui... Solo in PM
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Interessatissimo anche io!! Al massimo l'avevo visto in rete a 797 (spedizione inclusa).

Si tratterebbe però della versione con la "e" finale. Qualcuno è cosi gentile da dirmi che significa?

ciao e grazie

@Cassius: anche io mi ero fatto la stessa domanda più volte ma cercando in rete ho trovato questa soluzione: la E viene introdotta soltanto per la necessità di distinguere la versione per il mercato Europeo. Infatti si trova soltanto sul codice prodotto e non sul nome dello stesso che resta sempre Panasonic TX-P42G30.

Quindi voi mi consigliereste di acquistare on line? Sono davvero dubbioso su questo punto...ho un pò paura di possibili ma al tempo stesso non voglio più aspettare. Nel we da M....world mi hanno detto che non sarà disponibile prima di fine Aprile!

Pagina 2 di 97 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •