|
|
Risultati da 31 a 45 di 10018
Discussione: [Pioneer LX 5090/6090] thread tecnico/settaggi
-
21-10-2008, 20:42 #31
Per Ev666il
"Le sole accortezze:
3. luminosità da 0 a -1 (oltretutto le migliori)."
riferimento latenza.
Personalmente spazio da -1 a +1.
Nella mattinate solari visto che il mio ambiente è molto luminoso utilizzo il +1 mentre nelle ore serali spesso mi sposto 0 oppure -1.
In ogni caso le variazioni dipendono anche dal valore di contrasto e dalla temperatura colore.
-
21-10-2008, 23:18 #32
Originariamente scritto da stefano07
Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50
-
22-10-2008, 13:32 #33
Member
Sono settaggi per il rodaggio validi per qualunque modello pioneer
-
23-10-2008, 09:41 #34
Ciao ragazzi ho preso ieri il 5090h che mi consegneranno la prossima settimana mi potreste passare il settaggio per il rodaggio su gli H che penso sia lo stesso giusto?
-
23-10-2008, 09:57 #35
Senior Member
ieri sera son andato a impostare i parametri per il rodaggio consigliati nel link che avete segnalato.
Ho messo Ratatuille e son rimasto nuovamente sconvolto
Poi son andato al cinema a vedere Wall-e e mi son messo a valutare la resa cromatica, devo dire che è veramente simile
-
23-10-2008, 09:58 #36
freeangel74: si, i settaggi non dovrebbero cambiare dal 5090 al 5090h (anche se mi pare che quest'ultimo abbia una diversa interfaccia del menu). Personalmente, mi sono trovato benissimo a fare il rodaggio coi valori di fabbrica (disattivando però DRE, ACL e Livello del nero); alternativamente, puoi utilizzare la modalità Protezione dello schermo (esiste un'impostazione con questo nome che cambia automaticamente i settaggi del pannello alla modalità più sicura per evitare after image e stampaggio) oppure ancora i valori di cui al link che stefano07 ha postato nella pagina precedente.
Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50
-
23-10-2008, 10:09 #37
A ok speriamo bene ho una paura folle
, un altra cosa qualcuno di vuoi l'ho ha messo a parete? perche' nel manuale ho visto che dietro essendoci la ventola deve avere un certo spazio per dissipare il calore , come la staffa?
-
23-10-2008, 14:04 #38
Beh, una "paura folle" mi sembra eccessiva: stampare irreparabilmente un plasma di nuova generazione è, come si è detto, veramente difficile (bisognerebbe usarlo in condizioni estreme fin da subito e continuativamente ma a quel punto uno sarebbe anche abbastanza un co*****e
).
Io ce l'ho montato a parete con la staffa e non ho mai avuto problemi di surriscaldamento et similia.Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50
-
24-10-2008, 07:27 #39
scusate quanto costa la staffa a parete?
[SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610
-
24-10-2008, 07:43 #40
^ sei OT, comunque dovrebbe essere compresa nel prezzo se la vuoi al posto del piedistallo.
-
24-10-2008, 07:58 #41
Senior Member
Sarebbe da mettere i codici dei modelli e spiegare cosa significano nel primo post
ST (side - table / casse ai lati - supporto da tavolo)
UT (Under - Table / casse sotto - supporto da tavolo)
SW (side - Wall / casse ai lati - Staffa a parete)
UW (Under - Wall /casse sotto - Staffa a parete)
Non mi pare ci siano altri codici
-
24-10-2008, 12:40 #42
Ev666il ha aperto appositamente questa sezione specificando:
"Habemus thread! Qui potremo discutere dei settaggi di questi splendidi pannelli".
Evitiamo cortesemente di andare OT
-
26-10-2008, 11:31 #43
Bannato
Prima di tutto mi presento, sono nuovo del forum e mi auguro di passare di felici momenti con voi, fondati sulla tranquillità e il rispetto reciproco.
XD
Ho ordinato ieri il pioneer kuro 6090H e volevo sapere se esiste qualche guida per i settaggi e se qualcuno come me ha fatto lo stesso acquisto così da aiutarmi un pò più "direttamente" (sinceramente ne so poco e nulla di settaggi XD).
Grazie mille per la vostra disponibilità.
PS: ho una ps3 e quindi sfrutterei il kuro maggiormente con questa per vedere vari bluray e giocarci ._.
-
26-10-2008, 17:36 #44
Ciao Massi, benvenuto
Rileggendo questo thread troverai diversi utili consigli per affrontare il periodo di rodaggio, nonché un link (già nel primo post) ai settaggi che la maggior parte degli utenti di questo forum (se non tutti) stanno usando con grande soddisfazione sui propri Kuro 9G. Se ti resteranno ulteriori dubbi, chiedi pureVideo: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50
-
26-10-2008, 20:06 #45
MassiMassi2_The_Revenge
Le iscrizioni multiple sono vietate dal regolamento
1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:
1a - iscrizioni multiple
Per qualsiasi spiegazione, contatta l'Amministratore del forum.
Account bannato.Nicola Zucchini Buriani