Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 89 PrimaPrima ... 39798586878889
Risultati da 1.321 a 1.327 di 1327

Ingresso audio HDMI

Ciao ragazzi.
    Leggendo il manuale ho trovato questa caratteristica in merito all'ingresso audio da HDMI dal mio 50GT50.
    Vuol dire che da HDMI il massimo ingresso audio è 2 canali PCM? Vi torna?

Panasonic TX-P50GT50e / MySKY HD / Apple TV 4K / Panasonic BDT-310
    Soundbar + Sub Samsung HW-K850 / Surrond Wireless Audio 360 R3

Ho fatto tutte le prove possibili e non ne vongo a capo.

- Collego Apple TV 4gen con HDMI al TV ( riproducendo un file con audio 5.1 ) e da SPdif del TV OUT al sintoampli arriva un PCM 2 canali.

- Collego Apple TV 4gen con HDMI al TV ( riproducendo un file con audio 5.1 ) e da HDMI ARC del TV al sintoampli arriva un PCM 2 canali.

- Solo se collego Apple TV 4gen con HDMI al sintoampli ( riproducendo un file con audio 5.1 ) al sintoampli arriva un PCM multichannel.

L' uscita Apple Tv 4°gen ho provato a settarla sia con "Miglior qualità possibile" che "5.1 canali"
    Della traccia video ho provato a selezionare sia la traccia DD che la traccia DTS.

Domande:

- Come mai l'uscita da Apple TV è PCM?
    - Essendo PCM deduco che, nel primo caso ( Apple Tv > HDMI TV > SPdif ), escono solo 2 canali in quanto è il limite di SPdif.
    - Come mai nel secondo caso ( Apple Tv > HDMI TV > HDMI ARC > Sintoampli ) al sinto arrivano solo 2 canali PCM?

Qualcuno di voi sfrutta sul Panasonic serie GT50 l'audio da HDMI ARC?

Grazie.
    Panasonic TX-P50GT50e / MySKY HD / Apple TV 4K / Panasonic BDT-310
    Soundbar + Sub Samsung HW-K850 / Surrond Wireless Audio 360 R3

Unhappy App Amazon Prime Video

ciao a tutti, introduco un argomento che non trovo trattato per I nostri TV, qualcuno sa se sara' possibile avere la app di Amazon PrimeTV nel menu? Quando fu di Netflix, circa un anno fa) mi si aggiorno' automaticamente, ma di Prime ad oggi non ne vedo traccia ...

Ciao a tutti ,qualcuno puo' consigliarmi un telecomando sostitutivo per il mio Viera serie GT50 ?

Penso un qualsiasi telecomando Panasonic degli ultimi anni possa andare bene
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Penso un qualsiasi telecomando Panasonic degli ultimi anni possa andare bene
    Grazie !

Ciao,

Mi sapete indicare una cam per TvSat che vada bene per il GT50 ? Venduta con scheda allegata, il più possibilmente future proof...

Pagina 89 di 89 PrimaPrima ... 39798586878889

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •