|
|
Risultati da 31 a 45 di 1676
Discussione: [Samsung] PS50A756
-
21-10-2008, 22:23 #31
Advanced Member
magari un fw può sistema re la faccenda del 24p???
mentre per i segnali SD???
rifai le prove......e ti aspetto!
-
23-10-2008, 16:02 #32
Advanced Member
novità???
-
02-11-2008, 11:30 #33
Senior Member
Ciao Thomas, quindi confermi che la luminosità è inferiore alla concorrenza??
Ritenzione, stampaggio...etc...??
Con i segnali standard, il rumore video risulta piu (o meno) marcato (rispetto alla concorrenza)??
-
02-11-2008, 17:23 #34
Member
Riguardo alla luminosità se si prendono i settaggi da negozio sicuramente si, se poi si prendono altri plasma tarati a dovere la differenza è molto meno marcata e comunque almeno per me non costituisce un handicap. Penso che si vorrebbe qualcosa di più solo se l'ambiente di utilizzo è molto luminoso. Per quanto riguarda ritenzione e stampaggio non posso assicurare niente dato che ce l'ho da troppo poco e per la maggior parte del tempo è stato in rodaggio, per ora comunque nessun problema del genere. Con i segnali standard mi sembra decisamente meglio della concorrenza, il rumore video non è mai eccessivo, poi ovviamente molto dipende dalla fonte, ma ti assicuro che i dvd upscalati dalla ps3 sono godibilissimi così come il digitale terrestre. Ripeto, per me nel complesso è superiore al pana pz800 (il suo diretto concorrente) e costa anche meno, quindi a meno che uno non voglia puntare al pioneer non trovo alcun motivo per non acquistarlo.
SalutiUltima modifica di thomas.a; 02-11-2008 alle 18:59
-
02-11-2008, 20:06 #35
Senior Member
Oggi in un centro commerciale ho visto l'A656 da 50" e devo dire che mi ha fatto un ottima impressione. Era collegato a un lettore dvd sony con upscaling: passando velocemente mi sembrava un immagine in hd poi avvicinandomi ho capito che era un semplice dvd. Siccome poi non c'era nemmeno il cartellino avevo pensato:"se gli lcd ora si vedono così con i dvd: be allora sono al livello dei plasma ormai", poi ho guardato dietro, e sul'adesivo ho visto che si trattava di un plasma, allora ho pensato:"ah mi pareva stano che fosse un lcd...".
Le differenze con il 756 si limitano solamente ai 100 hertz e al dnla? Come qualità d'immagine sono uguali?
Con i canali del digitale terrestre ti trovi bene? A che distanza lo guardi?...finalmente ho l'adsl...
-
02-11-2008, 20:23 #36
Member
Le differenze dovrebbero essere quelle che dici tu, dnla e pannello 100hz reali (questo magari potrebbe fare la differenza). La distanza di visione come ho detto prima è di circa 2 metri e mezzo, anche un po meno e con il digitale terrestre è molto godibile, giusto in questo momento sto guardando ritorno al futuro 3 su italia1 e devo dire che non rimpiango il mio vecchio crt.
Saluti
-
02-11-2008, 20:52 #37
Senior Member
posso chiederti se sei riuscito a fare dei confronti diretti con i panasonic(anche i pz 80 e 85)?
come mai lo hai preso,nonostante ancora non se ne hanno pareri degli "esperti"?
Con i videogiochi com'è? Proprio niente gg(lo hai provato con film in bianco e nero?oppure cod4?)?...finalmente ho l'adsl...
-
02-11-2008, 21:50 #38
Advanced Member
se mi confermi che con il 24p va bene domattina alle 9.00 lo ordino
MI lasci il num di tel in mp??? ti chiamo per alcuni dettagli dato che dovrò fare in frettissima....
Grazie molte.
Hai pr caso notato delle piccole righe che compaiono in orizzontale?
sono linee molto poco visibile ma nell'esemplare da me visto ci sono.
Cmq in un cc vi era un samsung che presentava segni di ritenzione, dato che è stato almeno un giorno fermo con la scritta immobile....
Poi magari spegnendolo si riprendeva.....lo spero per chi lo acquisterà.
Finalmente la mia odissea è finita: domattina lo prendo! temevo i 24p che tra l'altro su forum stranieri chi dice che va bene e chi dice che preesente microscatti però mi fido della tua recensione pertanto basta attese e si pensa ora al lettore bd (che sarà forse samsung pure lui).
Spero solo che i 24p li gestiscano tutti e non in funzione di partite o di esemplari....incrocio le dita!!!Ultima modifica di duramadre; 02-11-2008 alle 22:31
-
02-11-2008, 22:54 #39
Member
Originariamente scritto da formiga
-
02-11-2008, 23:31 #40
Member
Originariamente scritto da duramadre
Ti lascio l'indirizzo di msn in pm se vuoi contattarmi.
Il mio pannello non ha nessun tipo di linea o banding, e su tutti i forum internazionali che ho spulciato nessuno ha evidenziato questo problema, probabilmente era o un difetto dell'esemplare o una connessione non ottimale.
Per quanto riguarda la ritenzione come dicevo prima non posso assicurare nulla ma sono già 2 giorni che lo uso normalmente, con contrasto e luminosità ottimali, anche diverse ore di digitale terrestre non in zoom, quindi con i loghi delle emittenti che restano anche diverse ore in visualizzazione e per ora nessun segno di ritenzione.
-
03-11-2008, 00:41 #41
Senior Member
Originariamente scritto da thomas.a
Riguardo alle scene scure, come ti sembra il nero e i dettagli piu scuri? vengono mangiati dal nero? al buio il nero rimane un po grigio o si mimetizza con la cornice?
scusa se ti tormento di domande, ma la tua preview mi ha incuriosito.
questo tv sembra promettere bene(tu lo giudichi superiore ai panasonic)....finalmente ho l'adsl...
-
03-11-2008, 00:41 #42
Senior Member
Riguardo alle scene scure, come ti sembra il nero e i dettagli piu scuri? vengono mangiati dal nero? al buio il nero rimane un po grigio o si mimetizza con la cornice?
questo tv sembra promettere bene(tu lo giudichi superiore ai panasonic)....finalmente ho l'adsl...
-
03-11-2008, 00:41 #43
Senior Member
-
03-11-2008, 00:42 #44
Senior Member
-
03-11-2008, 00:55 #45
Senior Member
E il livello del nero com'è? e i dettagli sulle basse luci? non si affogano nel nero? il nero al buio si confonde con la cornice o appare un po grigio?
Scusa per le tante domande ma la tua preview mi ha incuriosito: tu li giudichi superiori al panasonic pz800(spero fossero tarati quelli dei tuoi amici altrimenti il confronto è falsato).
ciao...finalmente ho l'adsl...