Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 382 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 5719

Citazione Originariamente scritto da alexdupre
    1) Viene partizionato (FreeBSD) e formattato (UFS2) automaticamente dalla TV...
    Non ho capito se devo utilizzare un semplice HDD esterno oppure se posso prendere un HDD multimediale (solo player oppure anche recorder)?

O meglio cosa succede se gli metto sotto un HDD multimediale? Me lo spiana?

Grazie
    Ultima modifica di OWLTV; 18-03-2010 alle 08:13

Citazione Originariamente scritto da Mitchan
    [...] cosa fanno queste due opzioni: 24p smooth film
    IFC [...]
    fanno la stessa cosa... in quanto "sono" la stessa cosa, cioè sistemi di interpolazione dei fotogrammi.

IFC si "trasforma" come per magia in 24p Smooth Film solo ed esclusivamente con materiale 1080p @24fps, cioè coi Blu-ray, e serve a eliminare, o quantomeno ridurre, la scattosità tipica e connaturata con il materiale a 24fps, scattosità evidente non tanto nelle scene statiche, quanto soprattutto nei movimenti di carrello della telecamera, nei panning, ecc.

Con il 24p Smooth Film attivato (e corrispettivi sistemi di altre marche, come MotionFlow di Sony, TruMotion di LG, ecc.), il materiale a 24fps viene trattato e riprodotto come se fosse materiale video (quest'ultimo è girato nativamente a frequenze molto più elevate, in genere 60fps in HD). Si avrà così una resa (innaturalmente) iper-fluida dei film in Blu-ray... e anche alcuni effetti collaterali non proprio trascurabili. Primo tra tutti, l'ormai ben noto e famigerato "effetto telenovela", oltre a svariati artefatti visivi da interpolazione
    Ultima modifica di rosmarc; 18-03-2010 alle 08:19

@Rosmarc

apperò che bello avere 2 funzioni che fanno la stessa cosa....

ma quindi la tv porta in automatico i segnali in ingresso da 24hz a 96hz?

E i segnali a 50hz dei DVD e del DTT a che frequenza vengono visualizzati sul Pana?
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

hanno la stessa funzione, ma la applicano in contesti differenti, e in ogni caso, l'una esclude l'altra. 24p SF lavora solo con materiale 24fps...

il materiale a 24fps viene trattato - almeno nei modelli della generazione precedente; sui nuovi non so che succede, ma è ipotizzabile che in tal senso siano uguali - a 96fps, con una semplice quadruplicazione dei frame, questo serve a ridurre il flickering e a rendere più stabile l'immagine

Per registrare devi avere un semplice HD, te lo spiana tutto (non so se gli metti un HD gia' partizionato come se lo aspetta, ma probabilmente in fase di pairing lo spiana comunque).

L'HD multimediale non lo puoi usare per registrare.

Come temevo, con una semplice connessione da HDD ad ingresso usb del TV non è possibile registrare i programmi sky, nessun problema invece usando il digitale terrestre integrato.

Questo non e' bello!

2) Chiaramente la registrazione viene cifrata per poter essere utilizzata solo dal TV che l'ha fatta
    Da una nota sul sito Panasonic sembra che il filmato non sia leggibile nemmeno da altri televisori dello stesso modello; addirittura se mandi il televisore in riparazione, quando torni non è detto che il filmato sia ancora leggibile.
    Speriamo che con il tempo esca qualche player "universale" per queste codifiche

Citazione Originariamente scritto da snapshot_80
    Come temevo, con una semplice connessione da HDD ad ingresso usb del TV non è possibile registrare i programmi sky, nessun problema invece usando il digitale terrestre integrato.
    Potresti controllare se lo fa solo con film, telefilm e sport oppure anche con gli altri programmmi di canali tipo Alice, Leonardo, Historic Channel, ecc.?

Grazie

Hai il mio stesso uso, ma io prendero' sicuramente il G20. E' difficile sapere cos'e' una funzione interessante per te, ma secondo me c'e' ben di piu' che solo la registrazione su HD. Dipende anche per quanto tempo pensi di tenere il nuovo televisore. Io lo terro' finche' non crepa, se invece hai intenzione di cambiarlo spesso e' un altro discorso.
    grazie per la condivisione del dubbio.
    è vero, la vita attesa per il nuovo tv sarà certamente la più lunga possibile, compatibilmente con lo sviluppo +o- veloce e imprescindibile della tecnologia.
    quindi forse anche per questo scegliere il modello inferiore (pur sempre valido a quanto leggo) potrebbe essere limitativo sulla durata.
    certo che 300+ euro non sono pochi.
    continua la mia indecisione prima di rassegnarmi alla spesa superiore.
    e pensare al modello inferiore? G15 o addirittura G10?

@stefano@BL:

Non uscira' mai un player "universale", a meno che qualcuno non scopra come tirar fuori dal proprio televisore la chiave di cifratura, specifica per quel televisore, non per il modello in generale. Per questo se va in riparazione potrebbe tornare con una chiave diversa.

@daysleeper15:

Sul 42" e' piu' difficile togliersi il dubbio, vista la differenza di prezzo. Sul 46" e' tutto molto piu' semplice. Ma se pensi di tenerlo almeno 6 anni alla fine sono solo 50 euro in piu' all'anno.

il nuovo g20 con sky hd si comporta in maniera davvero superlativa....non ho un termine di paragone diretto con il mio pz85 perchè io non ho sky però anche per quanto concerne il ddt mi sembra nettamente superiore e sono certo che non sia dovuto ai 4 pollici in - rispetto al mio 46.
    unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che l'altro giorno guardavo il tennis su sky hd e le linee orizzonatali che delimitano l'area del servizio (in quel caso il campo era blu) ballavano in maniera spropositata?l'ha notato qualcun altro? come mai?

oggi invece ho visto 15 min di golf ed era impressionante sia come colore che come definizione.

qualcuno ha già visto in giro dei 50"?

Tra dieci giorni faccio trasloco e non vorrei aspettare un mese senza tv !!!

Citazione Originariamente scritto da ManOfTheMoon
    qualcuno ha già visto in giro dei 50"?
    Come avevo scritto in precedenza, il sito e-commerce di MW presenta come il prodotto come "pronta consegna". Qualcuno ha verificato?
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

sullo shop online di Pana e su siti di vendita online è già dato come disponibile, nei negozi fisici ancora non l'ho visto...

Pagina 35 di 382 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •