Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 430 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 6444

Grazie eduardnort x la risposta veloce.
    Una curiosità x chi ha avuto la possibilità di confrontare i due modelli.. ma con segnale analogico sul G10 si vede veramente peggio rispetto all'X10?

a che distanza vedi la tv?

tino

Scusate sono diventato un nuovo e felice possessore di un Panasonic 46 g10 ora lo sto rodando ma vorrei sapere dove posso trovare il menù delle ore di vita con questi nuovi modelli ho eseguito quello che ho trovato nei post precedenti cioè tv v-e premere il taso 0 del telecomando x tre volte ..ma entrò in un menù che non mi dice le ore di vita e ho il terrore di entrare di più ..mi spiegate dove è il menù di queste benedette ore vi ringrazio anticipatamente-

Citazione Originariamente scritto da Geppo32
    - Cavo hdmi: devo collegare la Xbox360, quale è il miglior cavo in circolazione? Quello ufficiale Microsoft è ok?
    E' la miglior scelta soprattutto perché a differenza dei cavi hdmi calssici è dotato di uno zoccolo che permette di estrarre l'audio multicanale attraverso il cavo ottico. In questo modo, se possiedi un impianto home cinema, sfrutterai l'audio posizionale che invece non viene mandato con hdmi (non ha il chip dedicato e quindi l'audio viene veicolato in modalità stereo).
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

Citazione Originariamente scritto da caino01
    ..mi spiegate dove è il menù di queste benedette ore vi ringrazio anticipatamente-
    Come visualizzare le ore di utilizzo del TV

Per visualizzare le ore di utilizzo del tv premere, dopo essere entrati nel service menù premere il tasto sul telecomando "2", apparirà una finestra :“SRV-TOOL”.
    In seguito premere "OK" sul telecomando.
    Apparirà una griglia, spostate il cursore fino alla parola “PTCT”.
    Poi spostare il cursore sulla destra sullo pazio vuoto.
    Premere per 3sec. il tasto "Mute",appriranno ora le ore di utilizzo (Affianco alla parola TIME )e le volte in cui è stato acceso il TV.

Per uscire dal service menù premere il tasto "EXIT" per 3sec, o spegnere il tv.

Grazie per la prontezza

riposto qui:
    Sono oramai in proncinto di comprare Un panasonic ( sono decisamente i migliori tra i 1000 e i 1300 euro). Girano per i vari negozi con un mio amico abbiamo notato che i pannello g10 soffrono di microscatti.

Oggi risiamo andato da euronics,,, abbiamo messo il commesso all'angolo e con il telecomando ha provato a settare qualche parametro.. abbiamo messo tutto su Off ( intelligent frame, overscan et etc).. la situazione sembra migliorare ma niente..
    La fonte ( dice) è un BD a 1080... immagino "i"..

Il menù era semplice, il minimo ndispensabile..

Siamo stati tutti concordi ch il Pz80 era molto più fluido e LG ( non ricirdo il modello) ancora più fluido.

Probbailmente mi prenderò il Pz80 però è stato abbastanza deludente.. il commesso ha detto che a breve passerà il rappresentante che glifarà un breve aggiornamento/settaggio... però sono scettico.

Hai letto le ultime pagine? Si parla già di microscatti.
    La fluidità con segnale 24 Hz dei G10 è analoga a quella dei Pioneer (i plasma più "cinematici" attualmente in commercio), dunque...
    Di BD a 1080i, musicali esclusi, ce ne sono pochissimi (mi viene in mente Memorie di una Geisha).

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Hai letto le ultime pagine? Si parla già di microscatti.
    La fluidità con segnale 24 Hz dei G10 è analoga a quella dei Pioneer (i plasma più "cinematici" attualmente in commercio), dunque...
    Di BD a 1080i, musicali esclusi, ce ne sono pochissimi (mi viene in mente Memorie di una Geisha).
    sto cercando.

Il film era un musical merigano... di giovani ragazzi.

Ho cercato ma solo zerothero fa presente la cosa.. però è davvero fastidiosa se non stancante questo difetto. Insomma è imbarazzante la differenza con il pz80 o con altri monitior simili.. Adesso il 46" lo si trova a 1275 euro il g10, il pz80 a 1225... credere che con qualche agg software possano risolvere il prblema?
    Ultima modifica di oiddi; 14-04-2009 alle 22:27

sono daccordo con te, io possiedo il 50 g10 e facendo un giro al mw c'era il 46g10 e il 46p85 fianco a fianco,
    film in BD, non ho potuto verificare i settaggi (la prossima volta verificherò) ma il pz85 per me è migliore e se se sarebbe accorto anche un ceco
    povero me
    adesso sono indeciso se vendere o no sta macchina per prendermi il pz85 da 46"....
    vi immaginate quanti soldi dovro rimetterci per averlo acceso in tutto una ventina d'ore , tra cui 10 con il pionwar.....
    meglio che me la metto via....
    mi immagino già la faccia di mia moglie
    solo se comincio il discorso
    spero mi sia spiegato....

Microscatti e non

Ciao,
    argomento microscatti.
    Sono stato in un mw (mi, viale c.t.) dove hanno una stanza di tv che riproducono il canale promo di sky hd. Ero già propenso all'acquisto del 42G10 ma lì mi è venuto un dubbio : è apparso fiorello con un cartello di pubblicità del suo nuovo programma con una passeggiata dalla destra alla sinistra dello schermo. Ebbene ho rivisto dieci volte questa scena ma il 42G10 riproduceva questa scena a microscatti mentre in alcune tv era veramente fluida. Ho letto quello che è stato detto sui 24Hz e sono d'accordo che guardando un bluray con quella frequenza è normale che microscatti ma questo era un segnale televisivo a 60Hz. E perchè altri televisori non microscattavano (di fianco c'è un samsung lcd fluidissimo)? Qualcuno può aiutarmi a sciogliere il mio dubbio?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da matdanfor
    sono daccordo con te, io possiedo il 50 g10 e facendo un giro al mw c'era il 46g10 e il 46p85 fianco a fianco,
    film in BD, non ho potuto verificare i settaggi (la prossima volta verificherò) ma il pz85 per me è migliore e se se sarebbe accorto anche un ceco ....
    Mi ha chiamato qualcuno

Gli scatti ci sono,non capisco il motivo,ma ci sono.Ho comprato la tv ,messo tutto su off,collegata con la play 3 e putroppo provando sia forza 24 p sia in automatico,qualche scatto c'e'.Ora non capisco come sia possibile e spero che la cosa sia superabile tramite aggiornamento firmware,però un televisore di questo calibro non puo permettersi un errore del genere.

la butto lì... Per chi si lamenta di microscatti, avete provato a forzare l'immagine a 50 o 60 hz? Magari di default si imposta sempre su 24 hz...
    Tv: Pioneer Kuro lx5090
    Sorgente: HTPC Case: Thermaltake DH102, Mb:asrock P43 1600twin 1394, Cpu: core2duo e8400, Ram 2gb ddr2 800mhz, Gpu: Radeon HD4650
    Ampli: Onkyo tx-sr605 diffusori: kit B&W M-1 sub: B&W asw610

Oddio, fatemi capire, stavo per ordinare il 46G10 proprio in questi giorni, io ci devo vedere Sky (HD e normale), qualche DVD e il Digitale Terrestre ogni tanto, pochi giochi con PS2 e niente Blue Ray.
    Mi devo far frenare da questi microscatti di cui parlate? Datemi un consiglio.

Pagina 33 di 430 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •