Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 326 di 382 PrimaPrima ... 226276316322323324325326327328329330336376 ... UltimaUltima
Risultati da 4.876 a 4.890 di 5719

Dopo lunghe ricerche ed indecisioni, stasera l'ho ordinato! Quello da 42" in quel colore grigio favoloso. Venerdì dovrebbe arrivare, non vedo l'ora!!!

approposito di colore...
    io anche sarei tentato di prendere il silver...
    credo ci stia bene in salone (anche per via del colore dell'impianto audio) però non l'ho mai visto dal vivo...

quello nero è di ottima fattura ma mi sa di anonimo...
    quanti di voi prenderebbero il silver?
    è un bel colore? spicca troppo? rovina il contrasto?

Citazione Originariamente scritto da DonP
    approposito di colore...
    credo ci stia bene in salone (anche per via del colore dell'impianto audio) però non l'ho mai visto dal vivo...

Io l'ho preso silver e posso dirti che è un grigio abbastanza tenue nel senso che è lieve e sta bene anche vicino ad un HT nero.
    Approfitto per fare un saluto a tutti e chiedere una cosa :
    ho appena aggiornato il firmware all'ultima versione 2505 e nel menù è comparsa una nuova voce "Compatibilità 3D" mi sapete dire a cosa serve? Grazie.

approposito di colore...

Vai di silver, cmq se hai pazienza, appena mi arriva ti posto una foto perché a vederlo dal vivo non è lo stesso grigio che sembra dalle foto.

Alla fine guardando in azione il g20 con una sorgente hd mi sono convinto dell'acquisto...solo che nel centro commerciale dove volevo prenderlo ne hanno solo uno esposto oppure c'è il g20w imballato che costa poco di piu!che differenza c'è con il g20 oltre al ricevitore satellitare?voi prendereste il pezzo esposto?

Citazione Originariamente scritto da Alvienunospe
    Alla fine guardando in azione il g20 con una sorgente hd mi sono convinto dell'acquisto...solo che nel centro commerciale dove volevo prenderlo ne hanno solo uno esposto oppure c'è il g20w imballato che costa poco di piu!che differenza c'è con il g20 oltre al ricevitore satellitare?voi prendereste il pezzo esposto?
    Io non prenderei mai un televisore esposto. Prenderlo online non ti fidi? /OT

Agg.firmware

Volevo fare una domanda agli utenti di questo forum: nonostante ho messo sul cerca la parola "firmware" e sono usciti diversi post,non ho ben capito come si fa l'aggiornamento e dove si vede che versione e'. Qualcuno puo' gentilmente aiutarmi ?

P.s. inizio seriamente a pensare che non sono capace io a sfuttare la funzione search

No online non mi fido...ed esposto...beh,ho la certezza che funzioni però potrebbe essere lì da mesi...

approposito di colore...
    Noi abbiamo preso il 46 silver e tutti quelli che
    l'hanno visto ci hanno fatto i complimenti
    Ultima modifica di Frank75; 14-12-2010 alle 10:26
    Panasonic G20 46ES - OPPO BDP83

Citazione Originariamente scritto da pasquill
    Approfitto per fare un saluto a tutti e chiedere una cosa :
    ho appena aggiornato il firmware all'ultima versione 2505 e nel menù è comparsa una nuova voce "Compatibilità 3D" mi sapete dire a cosa serve? Grazie.
    Scusate, nessuno sa darmi una risposta? Grazie.

Mai vista nessuna funzione "compatibilità 3D". In quale menù si trova?

Citazione Originariamente scritto da Gennarone
    Mai vista nessuna funzione "compatibilità 3D". In quale menù si trova?
    Mi sembra nel menù immagini. saprò essere più preciso stasera, comunque l'ho vista.

io non solo vorrei prenderlo su internet...
    ma vorrei anche prenderlo da fuori italia...
    infatti mi trovo e chiedo...qualcuno di voi l'ha mai fatto? comprare da un paese tipo la germania....conoscete qualche famoso e affidabile sito straniero?

PS: ho letto tutto il libretto di istruzioni e quella guida/recensione in inglese...ho capito molte cose....dal dithering al green ghosting al livello del nero e delle ombre....
    ciò che però non è ben chiaro è a che serve l'aggiornamento e se si deve fare attraverso la rete....oppure anche usb....
    e poi non è nenche chiaro se conviene impostare thx per ogni condizione o meno...con o senza regolazioni personalizzate....
    e poi non c'è nessun riferimento al rodaggio e come si fa e se serve...

EDIT: a 1500 si trova facile un 46" serie vt....apparte il 3d ready....(che non mi attizza tanto) ha il pannello infinite black pro....una delle poche (grandi) pecche del g20 sarebbe superata....a parità di tutto il resto.....ma al costo di 500 euro....
    questo pannello delle serie v e vt....è tanto superiore da giustificare la spesa?
    Ultima modifica di DonP; 14-12-2010 alle 16:58

Citazione Originariamente scritto da pasquill
    ho appena aggiornato il firmware all'ultima versione 2505 e nel menù è comparsa una nuova voce "Compatibilità 3D" mi sapete dire a cosa serve?
    hai sbagliato modello o giorno, infatti qui si parla di G20 e non è il primo di aprile

questi sono i miglioramenti del fw 2505:

1. Capable of playing back 3-D video content stored on a SD card using Panasonic's Camcorder. (VT Series)
    2. Adds support for Skype Service in VieraCast. etc.

per noi solo la 2

Buona sera a tutti

Ho acquistato un TX-P46G20E da qualche mese e lo uso abbinato ad un decoder sky hd collegato con cavo HDMI.

Alla visione di contenuti provenienti dal suddetto decoder le immagini e suoni risultano acellerati, come se il film che guardi fosse trasmesso con una velocità 1.5x, cosa che invece non accade se guardo lo stesso film sull'altro plasma della pioneer collegato ad un mySky hd.

Avete idea di cosa potrebbe essere??? Purtroppo non ho la possibilità di fare delle prove incrociate tra decoder tra i due televisori.

Grazie mille.

Pagina 326 di 382 PrimaPrima ... 226276316322323324325326327328329330336376 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •