Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 209 di 382 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259309 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.135 di 5719

Citazione Originariamente scritto da ern89
    Non capisco dove sia la delusione,anzi
    premesso IMHO ovviamente . E' un po' una cosa fatta a meta'
    e non capisco il perche'. Il perche' ad esempio
    registri solo in formato proprietario . Tecnicamente sarebbe costato
    molto di piu' creare i file in formato compatibile tipo divx , mpeg etc..?
    non credo e allora perche' fare le cose a meta' ?

Citazione Originariamente scritto da realheaven
    Ciao, ho guardato anche io le tue foto, e forse ho capito cosa intendi, ma se non e' cosi' ti chiedo scusa:
    Ho postato le bande perchè sono, penso, il parametro più "oggettivo" per vedere se è tutto ok,il nero dell'immagine è quasi sempre molto convincente (sempre parlando da ignorante che fino a sabato stava con un crt mivar).
    Ora cerco questa voce sulle gradazioni di colore,non l'ho mai vista (non è che è "pannello laterale: Off,basso,medio,alto"?in tal caso già è su off).
    Ieri ho anche provato a farmi una partita al buio,e a schermo "nero" (ovvero senza immagine da visualizzare) il pannello era piuttosto luminoso (il nero dello sfondo della ps3 invece era proprio nero).

Ps:nessuno ha provato il collegamento in vga per vedere se ha i miei stessi disturbi dell'immagine? intorno c'è qualche cavo (3-4 di alimentazione,un hdmi e il cavo antenna,non so se ci possono essere interferenze)

Citazione Originariamente scritto da mastrociambella
    (sempre parlando da ignorante che fino a sabato stava con un crt mivar).
    Ora cerco questa voce sulle gradazioni di colore,non l'ho mai vista (non è che è "pannello laterale: Off,basso,medio,alto"?in tal caso già è su off).
    Anche io fino a 2 mesi fa stavo con un crt 28 mivar :-), altrettanto ignorante.
    La voce e' quella, andando a memoria ho sbagliato quasi tutto :-), credo che vada settata su "basso", hai gia' provato? io non ho con me il televisore...
    Fabio TV Panasonic 50g20 ex ronzante . Sky HD, Popcorn hour A 400, Ampli Denon avr 2400, sub Focal SW 20a, centrale e posteriori Monitor Audio, frontali Tannoy Mercury MM4mc. VPR Benq W1300

Citazione Originariamente scritto da Kurtz
    Fallo, e fallo per benino!
    Leggi un mio post sullo stampaggio del mio G20 sulla pagina precedente.
    Ciao ho letto come va ora?
    vabbè cercherò di stare attento, ma vorrei sfruttarlo negli 8 giorni della garanzia soddisfatti o rimborsati di mw (al limite se dovessi notare difetti avevo già puntato il led lg8800).
    Visto che anche io lo userò con la 360, come ti trovi con i videogiochi?
    hai collegato in vga o hdmi o component?
    Ultima modifica di Dave76; 26-05-2010 alle 10:21

Citazione Originariamente scritto da Kurtz
    Ora per paura sto giocando a Red Dead Redemption senza HUD e mappa...
    Gioca tranquillamente anche con HUD e Mappa, ci sto giocando anche io a questo fantastico meraviglioso gioco, e da un po addirittura in modalità immagine dinamica, vai tranquillo!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Per chi chiedeva del "rodaggio" io consiglierei cmq di farlo.Non per qualcosa,ma dopo diverse ore di funzionamento,la qualità del pannello è cambiata,e non di poco eh!

Citazione Originariamente scritto da Massij
    Gioca tranquillamente anche con HUD e Mappa, ci sto giocando anche io a questo fantastico meraviglioso gioco, e da un po addirittura in modalità immagine dinamica, vai tranquillo!!!
    Non vado per niente tranquillo, ho ancora la pistola i bengala le pile e munizioni di Alan Wake impressi! (Vedere discussioni precedenti)

Vedi tu...

Citazione Originariamente scritto da polifemo
    hai collegato in vga o hdmi o component?
    Assolutamente HDMI, devi vedere che spettacolo!
    Mi raccomando, non risparmiare sul cavo...
    Ultima modifica di Dave76; 26-05-2010 alle 12:31

FIRMWARE

Che versione del firmware avete?

Io ho il 42G20 e la versione è rimasta la 2.000 se provo ad aggiornare mi dice che è l'ultima disponibile.

Ma com'è possibile che qualcuno abbia addirittura la 2.006?

Io ho un 42G20E
    La versione è la 2.004 (se provo ad aggiornare dice che è l'ultima).

...confermo, ho la versione 2006,
    TV arrivata 10 giorni fa (dopo un mese di attesa )
    TV: 50G20ES; HT: Onkyo HT-S3305; SAT(freetoair): Worldsat-Maestro; BLU-RAY: SAMSUNG BD C5500

Non so se può fare comodo ma è possibile scaricare l'aggiornamento software direttamente dal sito Panasonic. (Trovi il link nella prima pagina)

Io non ho provato anche perchè sul sito c'è scritto che l'ultima versione per il mio modello è la 2.004 ed è già installata sul tv.

Saluti
    Ultima modifica di Hartman; 26-05-2010 alle 14:53

non state a preoccuparvi dell'ultima versione
    tanto deve uscire il firmware con Skype

[OT]Che supporto a parete con snodo consigliate per il mio TX46G20?

Grazie.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Hartman
    Io ho un 42G20E
    La versione è la 2.004 (se provo ad aggiornare dice che è l'ultima).
    Devi entrare nel link posto in prima pagina della discussione e scaricare in una SD il file per poi effettuare la procedura descritta.
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

Pagina 209 di 382 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259309 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •