• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Speciale classifica installazioni HT avforum users

stealth82

New member
Nell'attesa che il, credo parcheggiato, forum "Installazioni home theater" prenda vita - dico credo perchè immagino ci andranno i threads, ora qui mescolati ad altro, a descrizione dei nostri impianti - sarebbe molto bello aprire un poll a classificare per gradimento tutti le attuali home theaters installations "postate".

Ne ho viste alcune di molto belle - non ho mai fatto i complimenti pubblicamente ( sai a recuperare il tempo perduto :rolleyes: ), ma silenziosamente certamente (il ghersonHT su tutti credo) - e siccome non vorrei perderne qualcuno di valido per strada, dato il volume del forum, mi piacerebbe raccogliere tutti i migliori links, le installazioni che vi hanno particolarmente colpito, in un'unica "pagina di accesso". Una volta raccolte vorrei avviare un thread poll inserendo tutte queste voci e decretare, grazie alla vostra collaborazione, il più bel HT del periodo.

Lista Theaters partecipanti

Nota: per evitare divergenze, vorrei far notare che i theaters iscrivibili devono:
  1. Possedere un thread dedicato allo scopo nella presente sezione forum ed essere - a tutti gli effetti - utenti registrati avforum
  2. Essere segnalati (1) dagli utenti proprietari o (2) da terzi a seguito del loro giudizio favorevole
  3. Presentare una foto frontale dell'impianto, sufficientemente "leggibile" dal punto di vista qualitativo

Votazioni categorie

gherson: 7 (burgy, mammabella, belfiore, nemo30, stazzatleta, Jekoz, Zaphod Beeblebrox)
gherson ha detto:
Ambiente dedicato
Miliardario o da poche lire senza distinzioni.
Ambiente living
Waf approved o meno, insomma tutto quello che non e' espressamente un ambiente dedicato.

nordata (variante titoli sasadf): 6 (eagle23, obiwankenobi, KwisatzHaderach, sasadf, AnnihilAS, Restless Dreams) definitiva per necessità imposta
nordata ha detto:
Dedicated (Ho un Cinema in casa)
Mi manca solo la cassiera, ma ho già fatto un'inserzione.

Living (Sì, prima il Cinema e poi, forse, il Salotto)
Prima viene il cinema, se poi avanza un piccolo spazio...

Compromise (Il Cinema nel Salotto buono)
Ho solo quello, ma mi sono adattato.

Girmi: 0
Girmi ha detto:
Sale HT dedicate.
Grandi o piccole, l'unica cosa ammessa oltre all'HT è la macchinetta dei popcorn.

Sale HT dedicate no compromise.
Come dire: piuttosto dormo in macchina, ma qui entra solo il meglio.

Living Cinema.
Ambienti domestici adattati ad ospitare un HT.

Ti sento ma non ti vedo.
Ovvero le installazioni 100 % WAF

My first time.
Dove buona volontà, passione e gusto valgono più di una comparativa fra cavi.

Poca spesa, molta resa.
Max € 2000(?), ma deve esserci tutto però.
stealth82: 0
stealth82 ha detto:
Over the Top
Vivo per il cinema; qui non si bada a spese; se si bada a spese, si bada cmq all'eleganza.
Living Cinema
Il cinema simbionte dell'ambiente casalingo.
My two cents
Niente manie di grandezza ma a far parte della famiglia non rinuncio.
WAF Approved
"Living Cinema", "My two cents" allo stato dell'arte: quello femminile :D

Ultima modifica:
Bravo Stealth82, bel 3ad.
Mi unisco anch'io allo splendido Gherson HT , se fosse stata un pochino più larga la stanza sarebbe stato davvero eccezionale.

Sì ragazzuoli, va bene l'entusiasmo ( :D ), ma prestate attenzione alla nota!!

Poi nel venturo thread poll vi potrete sfogare :Perfido:

obiwankenobi ha detto:
Eccomi:

MDL Theater
Come si farà a battere l'MDL theater non lo so... per me è fuori concorso :rotfl:

kaljeppo ha detto:
Bravo Stealth82, bel 3ad.
;)

stealth82 ha detto:
Sì ragazzuoli ... ma prestate attenzione alla nota!!
Perdonami stealth82, pensavo tu volessi avere sempre nell'ultimo post la lista dei sistemi segnalati, anche da quelli prima di te.
Io ho segnalato SOLO quello di MDL, e avevo riportato il Gherson perchè lo avevi già segnalato tu (non perchè non mi piaccia ;)).

Edito il mio post.

obiwankenobi ha detto:
Perdonami stealth82, pensavo tu volessi avere sempre nell'ultimo post la lista dei sistemi segnalati, anche da quelli prima di te.
Io ho segnalato SOLO quello di MDL, e avevo riportato il Gherson perchè lo avevi già segnalato tu (non perchè non mi piaccia ;)).
Uhm, pensandoci bene, mi sa che è meglio come dici tu :D
Adesso modifico la nota :D

Per riprendere:

Gherson HT
MDL Theater

Ultima modifica:
A mio avviso l'immenso MDL THeater dovrebbe essere tenuto fuori concorso, oppure facciamo una categoria a parte. Insomma è un cinema vero e proprio non un home theatre, le uniche differenze con il cinema sono il numero di posti e il biglietto che non si paga (o si paga?)
Nel caso voto MDL Theater e in seconda battuta il ninja theater
ciao

io ci metterei quello di

Marçelo rinnovato da poco

e quello di emanuele che però non penso che abbia postato le foto,

se poi avanza qualche posticino in fondo alla classifica magari ci metto il mio :D :D

spidertex ha detto:
A mio avviso l'immenso MDL THeater dovrebbe essere tenuto fuori concorso, oppure facciamo una categoria a parte. Insomma è un cinema vero e proprio non un home theatre, le uniche differenze con il cinema sono il numero di posti e il biglietto che non si paga (o si paga?)
Lo mettiamo nella pachyderm category ( :sofico: ) non ti preoccupare :D.
A parte la battuta il poll sarà a voto multiplo, ovvero potrai votare più installazioni (in questo modo la cosa dovrebbe rimanere abbastanza bilanciata).

spidertex ha detto:
Nel caso voto MDL Theater e in seconda battuta il ninja theater
Metti il link la prossima volta ;)

Gherson HT
MDL Theater
ninja HT
StazzaCinema
Thefaster HT