Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: CipRaduno '06

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.259

    CipRaduno '06


    Primo in ordine cronologico del 2006, già il 7 gennaio era tempo BUONO per intraprendere la prima battaglia nell'eterna lotta per apprendere e diffondere il Verbo del BUON ASCOLTO in giro per l'Italia.
    Così con una manovra a tenaglia i Nostri due Gruppi avanzavano con ben in mente quale fosse la Nostra mèta.
    Pertanto, mentre da Nord la Legione Romagnola Epigureiana procedeva spedita sacccheggiando ogni Autogrill le si parasse davanti, la legione dei fedelissimi Romani avfoumiani, si accontentava di saccheggiarne uno solo degli Autogrill affrontati durante la sua prorompente avanzata.
    Un piccolo contrattempo derivante dall'aver raddoppiato il rancio del cornetto caldo appena sfornato alla crema, non ci impediva, dopo doloroso lascito nei bagni di suddetto autogrill, di procedere spediti verso il Nostro obiettivo, ignari su cosa ci attendesse.
    Molti compagni erano caduti prima della marcia finale, e così per ingannare le immani fatiche del valicamento appenninico umbro laziale, compiangevamo i Nostri compagni che ci avevano prematuramente abbandonato, traendo però dal loro caldo ricordo la forza per proseguire più indomiti che mai.
    MDL, Max Supercioli, RobHighlander, Rx360 e Pierluigi Jupiterinmind erano nei nostri ricordi più freschi, e ci scaldavano il cuore mentre avanzavamo a colpi di clacson, di schivate profonde e improvvise, e frenate brusche alla MOTOGP verso il confine umbro.
    Anche i nostri mezzi parevano ribellarsi, forse consci di cosa li aspettasse alla meta, e ad ogni nostro comando loro si ribellavano facendo l'opposto...non è certo facile, infatti, viaggiare il 7 gennaio con i finestrini elettrici che si spalancano all'improvviso senza preavviso: gli spiriti ancestrali dei Nostri Padri volevano avvertirci di qualcosa?

    Ma ormai il dado era tratto e dovevamo, seppure soli e sparuti, raggiungere la meta, e così allo scoccare del mezzodì, a costo di ulteriori sforzi gastrointestinali/gutturali, arrivammo lì dove, dopo un paio di telefonate al cellulare, era stato preparato il punto di convergenza delle due schiere di combattenti provenienti da Nord e da Sud.

    Il Nostro Generale era giù lì dall'alba scattante e fresco come una rosa pronto ad accoglierci per renderci in quel momento stesso immortali nella unione fraterna tra Nord e Sud.


    Appena giunti, non sorpresi, ci ravvedevamo che era giunta per la fratellanza anche la legione del Centro(di ambo i lati, versante Laziale e Marchigiano), con due esìmi loro rappresentanti. M.tonetti e Jacopo.
    Il Generale Tonetti, in barba poi a tutte le epurazioni fatte nelle precedenti campagne per i compagni ritardatari (si ricorda la campagna dell'invasione TAV'04 ove a seguito dei suoi improperi persero la vita milioni di miei elementi uditivi), era l'ultimo a comparire senza alcun senso di contrizione per aver fatto indugiare un momento di troppo l'invasione dei Barbari nel CipTheater.
    Apprendevamo che la Legione Romagnola per una erronea invasione della ZTL rischiava gravi danni economici, ma che il danno derivante, stranamente, crucciava solo un membro dell'intera legione, mentre ad esempio l'Imperator Lanzo, approfittava dell'attesa per l'arrivo dell'ultima delegazione per prendere il sole facendo un uso improprio di uno spartitraffico a centro strada, con carrozze furenti che gli sfrecciavano in faccia.
    Ormai era tutto pronto, ed ahimè, triste sorte dei narratori, che restano immortali nei loro racconti ma non figurano mai, anche stavolta non noterete di certo nell'immagine rappresentativa stessa della prima campagna 2006, l'assenza del sottoscritto narratore.

    Dopo l'attimo fuggente, e l'attraversata Italica, il Generale Cip ci trovava stracchi e sfiancati, e così decideva di rifocillare le stanche membra delle truppe in un bar del Centro Storico di Terni.
    Ahimè il Generale giocava male le sue carte e dopo km percorsi a piedi, stilettati da sferzanti colpi ventosi gelidi, scoprivamo che il bar prescelto per l'aperitivo era chiuso (debitamente preavvertito sicuramente di cotanta invasione:altrimenti inspiegabile sua chiusura nel bel mezzo di un sabato prefestivo alquanto invitante per incassi).
    Quando già iniziavano a serpeggiare dissensi tra le truppe ormai riunite sotto l'unica epigureiana bandiera, il Generale Cip Rinveniva un bar che non poteva essere più lontano dalle usanze di questa selvaggia tribù.
    Vediamo qui ritratto infatti il Tenente Colonnello Fabio De che si sta chiedendo evidentemente se quella schiera di oggetti sconosciuti di fronte fossero oggetti commestibili...

    Di fronte a tanto ardore il Generale CIP sua sponte finanziava la prima campagna rifocillatoria, composta di vari aperitivi , un piattone immenso di tramezzini (io stesso, reduce dal raddoppio cornettiano/cremoso stentavo che sarebbero stati consumati tutti: nell'arco dei tre minuti successivi avrei avuto di che ricredermi...anche le olive di contorno abbellimento eran già negli stomaci dei famelici emiliano romagnoli), e varie stuzzicherie non più identificabili dal sottoscritto perchè già fagocitate dai Barbari.
    Per nulla soddisfatte le insane viscere dell'imperatore Cisalpino Lanzo, che eruttava terminati i vettovagliamenti finanziati dal Generale Cip un inusitato "ORA SI VA A MAGNARE!!", l'intera truppa disordinatamente abbandonava il locale "Placebo" ormai saccheggiato di tutto il commestibile e quindi privo di interesse alcuno per l'esercito del Cipraduno.


    Riempiti due carri Bestiame con le fameliche truppe, il Generale, temendo per la salvezza della popolazione indigena, ci dirottava sotto le pendici appenniniche, in un taverna dal sapore antico e capace di ristorare degnamente i nostri stomaci, e nel contempo ahimè di svuotare in modo desolatamente consono alla quantità di cibo ingugitato le Nostre misere ricchezze.
    Così sotto i Nostri occhi, con una disarmante lentezza, scorrevano piatti di varie fogge e pietanze..

    Disposti stranamente in modo ordinato, i vari commensali, in una apparente atmosfera gioiosa, attendevano di riempire le fameliche panze.


    I primi scelti erano tre, e tra Girasoli al Tartufo...

    ...Strozzapreti alla Ternana, Tagliatellone al sugo al cinghiale, e mazzata finale di Carne mista arrosto, l'Imperatore Lanzo non si alzava da tavola prima di aver ingurgitato una porzione per una franchigia intera di legionari di zuppa inglese.
    Caffe e via finalmente al cospetto del CIPTHeater, latore di tutte le sue meraviglie tecnologiche, dalla primizia del suo unico "schermo a mascheratura variabile", al CIppesubbe, ai Finaloni in Classe A AM AUdio, alle Rossini AM AUDIO, al lettore Cd Elettrocompaniet....


    >>>Continua>>>>
    Ultima modifica di sasadf; 08-01-2006 alle 15:11

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.259
    IL CIPTHEATER
    Le truppe arrancavano, ben sapendo che un avamposto tecnologico come il Ciptheater non poteva che essere situato in posizione molto rialzata.
    Parcheggiate tatticamente nei sotterranei del castello i mezzi di sbarco, risalendo a fatica una serie infinita di cunicoli, scavi, scale, e brutti ceffi, arrivavamo al cospetto del verde portone di ingresso della fortezza, valicato il quale trovavamo ad accoglierci come giusto antipasto, giusto all'ingresso, la ottima collezione di cd del CIPTheater.
    Qui il Generale Tonetti della Legione Nord Laziale a studiarne le componenti jazzistiche salienti.


    Richiamato dallo strepitare meravigliato delle sue truppe e di quelle delle altre legioni, anche il Generale Tonetti si affrettava...

    ...pronto a scalare l'ultimo insidioso ostacolo per entrare finalmente nel CIPTheater...

    L'obiettivo, nonostante la enorme fatica era sempre + vicino,....

    ....E la mirabile visione che si stagliava lissù era di quelle giuste ad invogliare lo stanco combattente a proseguire sino allo stremo delle forze, per ottenere la mirabile visione: le mitiche Targhe di Sasadf facevano da giusto corredo e nel contempo davano il benvenuto agli stanchi viaggiatori così come ad ogni ingresso anche al Generale Cip, destinatario di questo regalo nella campagna Tav del 2004...



    Eppure, stranamente conquistata a fatica l'agognata vetta, data la mole quintalizia del Generale, lo stesso pareva disinteressarsi del comitato di accoglienza del trittico di targhe Cippitelliano....


    In effetti il Generale si stava preoccpuando più che altro che il limitato numero di posti a sedere nel Theater fosse stato già occupato dalle Legioni che lo precedevano, cosa puntualmente riscontrata salito in vetta del CipTheater.


    Resosi evidentemente conto che sarebbe stato impossibile ottenere lo spostamento delle truppe, anche dietro la promessa di severe rappresaglie, il Generale decideva di ispezionare le munizioni del mirabile fortino, prima passando in rassegna, assieme al sottoscritto, il lato destro...
    ,
    ....Poi il lato sinistro delle munizioni software del CipTheater


    La mèta era raggiunta, adesso si potevano ammirare le altre armi in dotazione al fortino, ed ascoltare, infine, la lezione del maestro.


    >>>continua>>>
    Ultima modifica di sasadf; 08-01-2006 alle 14:53

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.259

    Le Elettroniche del CipTheater

    NOn potendo sedere, e col ruolo di narratore ufficiale della trasferta non potevo certo esimermi dall'imortalare la componentìstica e darVi una testimonianza fotografica dell'immane prova di forza che il Ciptheater è in grado di tirare fuori quando è chiamato a fare il suo dovere.

    CI soffermiamo quindi, oltre che sul coreografico soffitto, sul degno VPR LCD EPSON Tw200(Preda degna della discesa in quel del MW di Roma del Generale CIP un apio di anni orsono, ove ebbi la fortuna di conoscerlo), invero un pò staratosi dall'ultima visita e taratura del Generale Tonetti, ma veramente a suo agio in quella sopraffina installazione.


    La mia attenzione veniva portata poi sull'ormai famigerato(almeno sulle pagine del Forum DUCL) CIPPESUBBE (componenti JL Audio sub 30cm e amplificazione AMaudio)


    Invero ancora in fase di rodaggio, e maldestramente tenuto per tutto il tempo della demo in posizione eq music, con tutta la relativa perdita di punch che ne consegue dalla scellerata dimenticanza del padrone di casa.
    I numeri ce l'ha e si intravedevano anche in quella sede.
    Inoltre è da aggiungere che anche in questo frangente la ottima manualità del Generale Cip ha partorito un mobile che integra alla perfezione con l'arredamento del tutto.

    Immediatamente sopra il Cippesubbe l'altro pezzo da Novanta del CIPTheater, il Mirabile ELettrocompaniet, lettore CD HI End, che ci ha lasciati davvero stupiti per le sue eccelse qualità analitiche.


    La batteria impressionante di finali, era invece composta da un finale stereofonico in classe A da 50 watt e da due finalini più piccoli per pilotare i surround il centrale ed il sub passivo da 100 watt in classe AB.

    Ecco di sera il loro suggestivo impatto durante la visione.
    (scusate per la non ottimale situazione di scatto, ma i margini di tempo e di manovra ristretti, mi hanno impedito di fare di meglio).


    Le sontuose Rossini Am Audio Frontali, senza la copertura

    I relativi Cip Cavi che a detta del Generale CIP hanno dato forza vigore eleganza e sobrietà (cose poi riscontrate anche dal mio ascolto), alle Rossini.



    Per proseguire la presentazione del sistema 5.1 di diffusori, il da poco arrivato elegantissimo e portentoso centrale sempre e naturalmente AM AUDIO, dalla dalla stazza impressionante(e secondo me ancora piloltato male dal finalino AM audio, avrebbe bisogno del bi ampling, forse uno degli step upgrade futuri del CipTheater).


    Il Sistema non poteva che essere completato da due surround AM Audio a parete, sistemate in posizione ottimale dal CIP, e dai componenti altrettanto mirabili, così come il mobile stesso, originale e perfetto per lo stile del CipTheater.


    >>>continua>>>
    Ultima modifica di sasadf; 09-01-2006 alle 13:28

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.259

    La Lezione del Generale Cip e la sessione di Ascolto (impressioni personali)

    IL momento per cui la legione romagnola si era spostata, era lì pronto ad essere sgranocchiato fragrante.

    Lo schermo a mascheratura varaibile era lì,



    ....e ora toccava al Mastro Cippitelli spiegare la sua conformazione e le fasi della sua creazione: Lo stesso non si tirava indietro di fronte alla necessità di smontare vari pezzi per fare vedere il making of dello stesso.
    Eccolo in azione mentre con perizia sposta i vari pannelli a scomparsa del suo mitico irripetibile schermo.


    Ecco infine lo schermo a nudo, nella sua estensione massima per l afruzione di contenuti in 4:3



    Alla fine dei conti posso dire che alla visione dello schermo, anche un esemplare così poco raffinato come un LCD 720p di seconda generazione dà delle immagini di una profondità inusitata, e contrbuisce in maniera sensibile e catartica alla fruizione della esperienza filmica...

    MAledetto CIP! Mi hai fatto venire pure a me voglia dello schermo 4 formati!!!
    Consigliatissimo a tutti.

    E C C E Z I O N A L E ! ! !


    La sessione di ascolto
    Per la prima parte si preferiva andare sull'ascolto stereofonico, e veniva lasciata la scelta del software da selezionare al Generale Tonetti, il quale si fiondava subito sul genere loro + congeniale, il Jazz....


    Finalmente, e contrariamente a quanto sentito nella sede AM audio, le Rossini hanno quella vocalità che mi aspetterei da una torre con tweeter dyanudio e triplo woofer scanspeak....
    Naturalmente una prevalenza ovvia ed eccezionale corposità dei registri medi, ma corredata da una mirabile apertura della scena sonora, e di una inusitata profondità della scena acustica...
    Peccato che però un posizionamento così avanzato delle frontali nell'ascolto MCHL mortifichi un pò troppo il circondamento.
    Ma in stereofonia son davvero eccellenti, soprattutto per il genere musicale di elezione del Nostro Cippitelli.

    Nell'ascolto SACD, quello paventato dal Cippitelli si rivela drammaticamente vero: il Denon 2900, ottimo lettore, ma inadeguato a mio avviso per reggere il confronto con cotanta sontuosità.
    E la sua decodifica SACD, cosè come quella successiva per il DD e per il DTS nella visione filmica, appaiono sensibilmente sottotono rispetto al resto della catena, ahimè affossando grandemente le potenzialità di tutto il sistema MCHL.
    Infatti durante la visione di STAR WARS III(scena iniziale),e del Patto dei LUPI(scena iniziale), assieme ad un evidente mancanza di Punch, era evidente una carenza strutturale di spazialità ben distribuita, ed una innaturalezza dell'impatto sonoro voluto dal tecnico del suono.
    Attenuante da riconoscere sicuramente il sovraffollamento del Ciptheater in quel giorno, la errata impostazione del sub per l'ascolto musicale, e il fatto che mai sono stato nella posizione ideale di ascolto.
    Ma in generale tutti quanti siam stati d'accordo nell'indicare le linee generali di upgrade della mirabile opera Cippitelliana.
    In conclsuione, infatti, posso sicuramente consigliare all'amico Mauro di raddoppiare il Cippesubbe (lo spazio c'è), cibare degnamente questa accoppiata famelica di JL audio, prendere una ampificazione più "wattata" per i sub, dare in pasto al CENTRALONE il Bi Ampling del Finalino, ed infine prendere una sorgente con decoder DTS e DD più recenti e dalle capacità di calcolo e distribuzione sonora ben più degne....(magari un bel marantz 9600 ad esempio...).
    Ma già così VI assicuro che per i fortunati fruitori del CIPTheater, è davvero un gran godere, sia visivamente parlando, che acusticamente ascoltando....



    Vi lascio assieme a Mimmo e tonetti, evidentemente compiaciuti finalmente nell'essere riusciti a conquistare posizione ideale per la fruzione del messaggio sofware prescelto.


    ARRIVEDERCI STUPENDO CIPTHEATER!

    Libertà di godere di questo acolto in solitario di Mimmo, e questo perchè?
    Perchè dopo una per loro quasi innaturale pausa di circa tre ore di mancanze di gozzoviglie varie, il Tenente Colonnello Fabio De, tirava fuori dal cilindro una ultima delizia da far assaggiare alle truppe della legione Emiliano Romagnola.


    Così mentre le truppe laziali cercavano ristoro nei bagni della CipHouse, vi giuro che sentivo Bert e Guren discettare, riguardo la loro risalita nelle loro terre, se fosse statp più auspicabile un assalto ad una pizzeria napoletano, o forse un assalto veloce ad un MAC DONALDS'!!!

    Questi Magnemliano Romagnoli son incredibili!!


    La campagna Ternana era finita, impossibile dormire per le schivate del Moghetto durante la strada del ritorno, e coi finsetrini ribelli che impedivano di viaggiare ultra coperti....

    Ripresa la macchina in quel di Roma dove l'avevo depostita nella mattinata, e salutati gli amici della legione romana Moghetto e Mimmo, tornavo praticamente esausto a casa.
    Il tempo di sdraiarmi a letto che mi arriva alle 21.10 (in pratica dieci minuti dopo che mi ero buttato inerme e senza forze sul letto) la chiamata degli amici: una serata tranquilla a casa dei novelli sposi per spilucare qualcosa.....

    .....e mangiare un dolcetto....



    Così a meno di mezzanotte, penso che per la prima volta da 20 anni a questa parte, con 5 primi piatti e 4 dolci diversi mangiati e gozzovigliati, son riuscito ad addormentarmi non prima però di aver ingurgitato non meno di tre cucchiai di Maalox....

    FINE
    "ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"

    Dedicato al franterno amico Mauro Cippitelli



    Walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 08-01-2006 alle 14:38
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Calabria
    Messaggi
    6.504
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ... ed ahimè, triste sorte dei narratori, che restano immortali nei loro racconti ma non figurano mai, anche stavolta non noterete di certo nell'immagine rappresentativa stessa della prima campagna 2006, l'assenza del sottoscritto narratore.
    Eh già che l'autoscatto o i volenterosi passanti li devono ancora inventare

    Manca una didascalia: chi è quel losco figuro con gli occhiali scuri dietro Guren
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.259
    Aggiunto il nome del mancante...

    PEr la foto della mia partecipazione conto sul supporto della foto del Generale CIp...

    rileggevo e notavo alcuni errori di battitura. scusatemene, provvedo al + presto alla loro correzione.
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 08-01-2006 alle 15:13
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  7. #7
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    .........
    MDL, Max Supercioli, RobHighlander, Rx360 e Pierluigi Jupiterinmind erano nei nostri ricordi più freschi, e ci scaldavano il cuore
    Seeeeeeeeeeeeeeeee ..... ti scaldavamo tanto il cuore che col cavolo che ci hai avvertito o invitati











  8. #8
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    1.907
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ... I relativi cavi Van Den HUl che a detta del Generale CIP hanno dato forza vigore eleganza e sobrietà (cose poi riscontrate anche dal mio ascolto), alle Rossini.

    [/b]
    Arghhhhhhhhhhh !

    Erano CipCavi e non VDH ...

    Primo rimprovero per aver indugiato troppo sulla mia pelata ed aver sottolineato a parole e con le foto la mia mole che purtroppo ormai si e' stabilizzata sui 100 Kg !

    Scherzi a parte, ma non troppo , un saluto a tutti gli amici convenuti e anche a quelli che hanno dato forfait all'ultimo istante.
    Un grazie a Mauro per la solita ospitalita' e a Salvatore per l'efficace cronistoria della bella giornata.

    Ciao
    MASSIMO

  9. #9
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.259
    elimino il secondo refuso che mi avete segnalato....grazie al pelat...EHM al Generale Maximus

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  10. #10
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    2.538
    Uè, bella roba!
    Aspetto il reportage DUCL "tecnico" ma quello di Sasà è come sempre immancabile e ben documentato.
    Il dolce di Fabio è micidialmente buono...
    Aaaaah, che peccato.
    Ad ogni modo la prossima volta che vengo ad un raduno porto con me una videocamera e mettiamo anche i file audio....
    ... che è la cosa che non si riesce a rendere, ma i commenti già li conosco!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

  11. #11
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Messaggi
    3.132
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Di fronte a tanto ardore il Generale CIP sua sponte finanziava la prima campagna rifocillatoria, composta di vari aperitivi , un piattone immenso di tramezzini (io stesso, reduce dal raddoppio cornettiano/cremoso stentavo che sarebbero stati consumati tutti: nell'arco dei tre minuti successivi avrei avuto di che ricredermi...anche le olive di contorno abbellimento eran già negli stomaci dei famelici emiliano romagnoli), e varie stuzzicherie non più identificabili dal sottoscritto perchè già fagocitate dai Barbari.
    immenso
    ma se dopo tre tramezzini e una manciata di olive non c'era più niente?

    Per nulla soddisfatte le insane viscere dell'imperatore Cisalpino Lanzo, che eruttava terminati i vettovagliamenti finanziati dal Generale Cip un inusitato "ORA SI VA A MAGNARE!!"
    e mi sembra anche il minimo...
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

  12. #12
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.259
    Citazione Originariamente scritto da Guren
    immenso
    ma se dopo tre tramezzini e una manciata di olive non c'era più niente?



    e mi sembra anche il minimo...
    Scusa, ma tu per "apertivo" cosa intendi?!?!

    INcorreggibile Marco Guren!!!

    ma poi come avete "consacrato" il rientro?!?



    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  13. #13
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Messaggi
    3.132
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Scusa, ma tu per "apertivo" cosa intendi?!?!

    INcorreggibile Marco Guren!!!

    ma poi come avete "consacrato" il rientro?!?
    e che ne so io cos'è un aperitivo... sono astemio e sono un contadinotto... mai fatto ste cose.

    al rientro ci siamo fermati un attimo al mac donald's di imola e mi sono preso un menù bigtasty grande più un mcroyal (solo panino) + delle crocchertte di formaggio (crock brie mi pare... non le avevo mai viste e volevo assaggiarle)... insomma niente di eccezzionale.

    volevo prendermi un sundae alla fragola ma c'era fila e poi ad imola non ce l'hanno

    a casa ho mangiucchiato qualche barretta kinder maxi (quella che ho rubato alla figlia di mauro non mi bastava ) ed un kinder cereali
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

  14. #14
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Calabria
    Messaggi
    6.504
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Aggiunto il nome del mancante...
    Ah, ecco, mi sembrava un viso da "ingabbiato"
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

  15. #15
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.259

    Citazione Originariamente scritto da Guren
    e che ne so io cos'è un aperitivo... sono astemio e sono un contadinotto... mai fatto ste cose.

    al rientro ci siamo fermati un attimo al mac donald's di imola e mi sono preso un menù bigtasty grande più un mcroyal (solo panino) + delle crocchertte di formaggio (crock brie mi pare... non le avevo mai viste e volevo assaggiarle)... insomma niente di eccezzionale.

    volevo prendermi un sundae alla fragola ma c'era fila e poi ad imola non ce l'hanno

    a casa ho mangiucchiato qualche barretta kinder maxi (quella che ho rubato alla figlia di mauro non mi bastava ) ed un kinder cereali



    MArco, veramente moderati un attimo!! è questione di salute!!

    Io raramente ho visto famiglie al completo di gente mangiare meno in una settimana di tutto quello che voi quattro avete mangiato davanti a me!!!

    che mattacchioni!!

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •