Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Actarusfleed ha scritto:
... 6 un pochino "stipato" ma , secondo me, hai buon gusto.
Buona visione ora!
Actarus.
ciosse ha scritto:
E si lo so sono "STIPATO", ma sai abitando ancora con i genitori posso "solo" monopolizzare la tavernetta....![]()
![]()
Giuseppe
Actarusfleed ha scritto:
Ti capisco .... cacciali da casa!!
Ciao,
Actarus.
ciosse ha scritto:
Ma no dai non starebbe bene...![]()
![]()
Tanto fra non molto SPERO sarà pronta ciosse HT casa, nuova nuova...
Anche se il costruttore continua a rimandare, era in preventivo l'ultimazione per Dicembre 2004 poi siamo passati ad Aprile 2005, ora spero sia pronta per fine estate 2005, boh vedremo...![]()
![]()
fred94 ha scritto:
un unica "info"...ma quando proietti..emh..l'immagine del videoproiettore..non ti va a finire sulla TV posta davanti alla cornice ?..
federico
ciosse ha scritto:
Che dite che dite va decisamente meglio cosi vero??...
valebon ha scritto:
Il compito degli amici è dire le cose come stanno ... e non sempre approvare per far contento l'amico![]()
Quindi IMO non sono del tutto d'accordo con la tua nuova sistemazione!
Prima la stanza poteva essere considerata "multifunzione" (a schermo riavvolto e con la TV in posizione centrale fungeva da normalissimo "salotto", con lo schermo abbassato si trasformava in un ottimo home theater).
Ora con lo schermo fisso e la TV sulla dx, si ha una sensazione di ... incompiuto, io procederei all'eliminazione "definitiva" del televisore!!
valebon ha scritto:
A quel punto potrai allineare le elettroniche sul ripiano a dx del frontale, in aria "libera" e quindi con migliore ventilazione, nello spazio lasciato libero potranno trovare posto i telecomandi o altre elettroniche aggiuntive.
valebon ha scritto:
Poi (ma questa è solo una questione di gusti, dovresti far sparire chitarra, cappellini, quadri e altri orpelli (ottimi in taverna ma non in un sala HT), da sostituire con locandine dei film, o meglio ancora con qualche pannello fonoassrobente da posizionare strategicamente nei punti di prima riflessione.
valebon ha scritto:
Ottime invece le bottiglie, guai a toglierle![]()
valebon ha scritto:
Infine (ma questa è una provocazione!!!) dall'altezza delle bocche di lupo, vedo che il tuo solaio, pur essendo un seminterrato, è abbastanza alto, IMO un CRT 7" appeso al soffitto, tipo Cine 6, Sony 1031, o Seleco 420, ci farebbe la sua porca figura, e con due metri di schermo sarebbe l'ideale![]()
lucalazio ha scritto:
Bel lavoro, complimenti.
Ottima pulizia dell'insieme e quello schermo è veramente bellissimo.
Ciao, Luca.
ciosse ha scritto:
... MA SAI CHE MI TOCCA GUARDARE IN TV!!!!!!!!!!!! GRANDE FRATELLO.....ISOLA DEI FAMOSI..... AMICI.... UN POSTO AL SOLE.... AIUTOOOOOO..........
ciosse ha scritto:
Di locandine nè ho già abastanza in videonoleegio non vorrai mica che mi ci riempio la taverna!
ciosse ha scritto:
L'idea del CRT mi sfiora qualche volta.. Ma non nè ho mai visto uno in funzione... FORSE E' MEGLIO.. Altrimenti.... sai quanti euro mi spendo... e la morosa mi lascia..
valebon ha scritto:
Well, se il TV del salotto o della cucina al piano di sopra vanno bene per il TG, vanno pur bene per il GF, o no ?!?![]()
Ops! avevo dimenticato la tua occupazione
Resta la proposta dei pannelli fonoassorbenti.
Beh allora è giunto il momento di vederne uno in funzione, fai un salto al ValeTheater in occasione dell'incontro che sto organizzando prima di fine anno; per i soldi è l'ultima preoccupazione, l'acquisto di un CRT non è mai stato conveniente come in questo momento ...
byezz![]()