Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: LilloAV home theather

LilloAV home theather

Cominciamo col fronte anteriore "a riposo"

le elettroniche

front sx

telo "in posizione"

il posteriore

particolare del surround col vpr

E ora... a voi la parola!
    Ultima modifica di LilloAV; 24-06-2006 alle 12:48 Motivo: errore
    ampli a/v: Marantz SR4400, vpr: Epson tw600, cd player: Cambridge Audio 640C V2.0, sacd-dvd player: Marantz dv8300, ampli2ch: Marantz pm17 mkII, turntable: Marantz tt15s1, tuner: Sansui tu7700, diffusori Totem staaf, cavi: Qed e Cambridge Audio, altre sorgenti: skybox hd, PS3

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per ora direi che, forse, manca la foto.

Se vuoi puoi fare pratica nella sezione Palestra, dove ci sono ache le istruzione su come inserire le immagini.

Ciao

(non credo sia un problema del mio browser)
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Confermo.

Non si vede nulla.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Scusate, ma è strano! Ho seguito le istruzioni alla lettera
    Ora provo a risolvere
    ampli a/v: Marantz SR4400, vpr: Epson tw600, cd player: Cambridge Audio 640C V2.0, sacd-dvd player: Marantz dv8300, ampli2ch: Marantz pm17 mkII, turntable: Marantz tt15s1, tuner: Sansui tu7700, diffusori Totem staaf, cavi: Qed e Cambridge Audio, altre sorgenti: skybox hd, PS3

Ecco a voi
    Scusate ancora per l'intoppo!

Beh, Lillo, che dire? Molto ben messo, e molto WAF-compatible...

Bella l'idea del telo incassato nel controsoffitto.
    Forse la rubo...

Ciao.

Ciao LilloAV, bel lavoro.
    Come ho gia' detto in altre occasioni a me piacciono molto gli ambienti moderni e con pochi fronzoli, il tuo rientra perfettamente nei miei gusti
    Mi sembra di vedere un telo discretamente difettoso, con diverse onde, dico bene?
    Ciao e complimenti
    <<< Gherson HT >>>

Grazie dei complimenti Obi e Gherson, infatti il fattore waf era la prima preoccupazione, ma è stato risolto agevolmente data la totale ristrutturazione dell'appartamento.
    Purtroppo Gherson ha visto bene, il telo è discretamente ondulato ma ho già dato mandato al mio spacciatore hi-fi di avviare le pratiche per la sostituzione.

Se intanto avete idee, suggerimenti, critiche, possibili upgrade.... esprimetevi!

Beh, intanto un po' di dettagli sulle elettroniche, cavi, pazzielle varie...

Vedo che sei un amante del vinile. Magari anche qualche particolare sul piatto/braccio/testina (vecchi ricordi...).

Obi non farmi venire strane idee ieri ho speso 150 € per tre cavi di segnale analogici per il sacd.
    Si il vinile mi piace assai, il piatto è il Marantz tt15, ovvero un Clearaudio Emotion più pesante ma il braccio è quello. La testina è una Goldring 1006, avevo la 1042gx ma la donna delle pulizie l'ha tranciata al suo 2° giorno di vita con lo straccio spolverando

Complimenti Lillo...davvero una bella installazione...! mi piace l'dea dello schermo incassato....!

complimenti!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

bravo, ottima installazione

solo un'osservazione, non sò, forse è solo colpa della prospettiva della foto, ma lo schermo mi sembra un pò alto

Complimenti!!!!!
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Si Antonio in effetti lo schermo è leggermente alto perchè il soffitto è 3 mt e l'extra drop del telo è 50 cm. Ho allungato artigianalmente le staffe del telo di 13 cm per far arrivare il cassonetto a filo del controsoffitto, quindi 300-50-25-112=113cm di altezza da terra.
    Ma considerato che il punto di visione è a 4,2 mt é più comodo appoggiarsi con la testa sullo shienale del divano e "guardare in su" che tenerla dritta e avere il centro dello schermo allineato all'altezza degli occhi. Tutto questo secondo la mia opinione ovviamente

Ciao,
    complimenti, trovo la tua installazione molto bella ed elegante, ed approvo la scelta delle elettroniche Marantz
    Unica perplessità: i diffusori frontali sono bass reflex? Non è un po' sacrificato il frontale sinistro in quell'angolo?

Ciao e ancora complimenti,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Bello e ordinato. Complimenti per il salotto.
    Solo per parlare un pò, ma i surround non sono un pò troppo vicini ed anche un pò alti?

Stefano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •