Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Mark's home theater

Mark's home theater

Dunque, l'amplificatore è un Yamaha RX-V750, 120W per 7 canali. I diffusori frontali sono i 602s3 della B&W, il sub è un teac passivo pilotato da un ampli sempre dela teac, il frontale e i due posteriori sono dei cubotti temporanei.
    Il TV è un lcd 37" della LG
    L'htpc è collegato al TV in hdmi con un cavo della monster cable da 4m e all'ampli con un cavo ottico da 1,5m. Monta un processore XP-M barton mobile 2600+ che attualmente tengo a 2100Mhz per tenerlo fresco ma quando serve tiro fino a 230x11, 1Gb DDR brand A-Data, scheda video 9500 modificata, case centurion. Niente di esoso ma quanto basta per applicare un paio di filtri come Avisinth e il ridimensionamento lanczos x2.
    In futuro ho intenzione di installare anche un VPR con un bel telo motorizzato, vedremo...

Queste sono le foto del soggiorno appena montato. Come si vede è ancora spoglio e gli unici soprammobili sono tecnologici.
    La canalina nasconde la marea di cavi che prima affollavano la vista, è anche presente un ups da 800VA della trust di cui non mi posso lamentare.

Nuove foto del Mark's Home theater:

il vano sotto la tv per nascondere qualche componente:

basta flash, solo luce naturale e cambio di angolazione:

per la gioa di mia moglie la playstation è ben nascosta ed il pad esce fuori solo quando serve (notare lo scannetto per la ps2)
    il led blu dietro la tenda è l'htpc:

ho fatto il bravo ed il retro tv è rimasto pulito:
    Ultima modifica di Mark75; 01-11-2006 alle 21:48
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Mark's home theater

il divano con i cubotti semi nascosti:

il discreto cubotto posteriore destro:

il cubotto sinistro e l'angolo portatile dal quale posso controllare l'htpc via remote desktop:

il mark che se la gode e pensa alla gnocca:
    Ultima modifica di Mark75; 01-11-2006 alle 21:24
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Bello... Veramente.
    Complimenti .

Qualche altra foto dell'ambiente?

hehehe chissa' perche' anche io appena entrato nella casa nuova avevo gia' posizionato perfettamente tutto l'impianto e la ragazza si lamentava perche' c'era solo quello in ordine

Complimenti Mark!
    Mi piace molto!

Fab

Il massimo dell'ordine e della pulizia, complimenti. Aspetta che arrivi qualche altro upgrade e films in dvd poi ne riparliamo

Stefano

Carino! elegante e moderno..
    Dovresti predisporre un supporto per l'eventuale canale centrale..

Grazie mille per i complimenti

@mammabella
    Non so se riuscirò a mettere i dvd in bella mostra anche se da appassionato del cinema mi piacerebbe... ma vedendo il soggiorno di un amico, creano un pò troppa confusione per i miei gusti.

@cobracalde
    il supporto dove? il canale centrale c'era (un cubotto temporaneo) ma non si vedeva perchè nella foto era dietro la tv, non sapevo dove metterlo. Pensavo di metterlo sotto la tv, nel vano chiuso che quindi dovrei tenere aperto.
    Ultima modifica di Mark75; 01-11-2006 alle 21:25

Citazione Originariamente scritto da Mark75
    il supporto dove? il canale centrale c'era (un cubotto temporaneo) ma non si vedeva perchè nella foto era dietro la tv, non sapevo dove metterlo. Pensavo di metterlo sotto la tv, nel vano chiuso che quindi dovrei tenere aperto.
    Potresti anche mettere il TV su un supporto rialzato rispetto al mobile, con lo spazio sottostante per inserire il centrale..

Tipo una cosa del genere:
    http://www.prandinimobili.it/pg012.html

Davvero molto bello come ambiente.....!
    Complimenti....!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Una parete bellissima se pur semplicissima!
    Very High-Tech!!!
    Difficile pensare a qualcosa di meglio (per i miei gusti), mobili stile moderno neri e bassi, niente fronzoli (almeno per il momento ), soltanto le elettroniche, insomma il mio "arredamento" preferito
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Grazie ancora, sono contento che condividiate i nostri gusti
    Prima di fare altre foto volevo sistemare alcune cosette.

Complimenti

Ottimo l'ordine e la pulizia dell'ambiente.

Aspettiamo il video proiettore.....

piace molto anche a me, complimenti! ma la tv è un 32 vero? io avrei preso il 42

sul noto sito di aste, esistono dei joypad wireless per PS2 a 15 euro, così via anche l'ulitmo filo in mezzo ai piedi

Bellino, anche se i diffusori non son certo i miei preferiti....

Consiglio anche un bel tappetone tra il divano e il mobile portaelettroniche

Se hai bisogno di un telo motorizzato elegante, è ORA il momento di farlo

Se interessato , ti aspetto in MP
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •