Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 340 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 5096

pioneer purtroppo non produce più da anni i bemeamati Kuro, quindi gli spot vanno inevitabilmente, anche se involontariamente da parte dell'utente in questione, a favore di altri brand attuali competitor, senza far nomi in questo topic ufficiale, ma ci siamo capiti

Citazione Originariamente scritto da fransisco
    ma però sentite tutte queste lamentele mi sembrate mosche bianche e comincio a pensare che voi siete stati molto fortunati, forse troppo, quando razionalmente dovrebbe essere il contrario ossia molti pareri entusiasti e poche lamentele.
    Fransisco

Allora, probabilmente interpreti male le lamentele e fai anche male i conti: i pareri entusiastici sul pannello sono a 360° (alex al momento è l'unico e prima o poi riusciremo a capirne di più): gli "sfortunati" Roby e Venanzio per esempio, farebbero salti mortali per avere il loro Vt esente da quello che è il tema scottante attuale: questo perchè hanno assaporato cosa riesce a dare il VT.
    Chi si lamenta lo fa per difetti ben diversi da quella che è la resa del pannello in condizioni normali; in questi ambiti anche le recensioni più autorevoli hanno dato il loro verdetto, è l'unica alternativa al Pioneer che purtroppo è solo un bel ricordo (tienitelo pure stretto)
    Detto questo Fransisco, gradieri, anzi gradiremmo, che le polemiche vengano lasciate fuori da una discussione ufficiale: gli interventi come i tuoi, leciti per carità, fanno innervosire e si rischia che qualcuno ti risponda non proprio a tono: (io mi sto trattenendo) : conseguenza?
    Il tread viene chiuso come è successo in passato.
    Vuoi scrivere le tue considerazioni contro il pana, fallo, nessuno te lo vieta ma fallo nelle discussione generiche, ce ne sono tante, anche troppe, hai solo da scegliere.
    Mi auguro tu accolga la mia richiesta che, immagino, venga unanimamente condivisa.
    Ultima modifica di Sectral; 07-07-2011 alle 16:05
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Oltretutto si appesantisce questo 3d (che ricordo, è una discussione ufficiale) di tante parole che no portano ad un benemerito niente.
    Il tv è eccezionale, questo è assodato e più volte ribadito, probabilmente Panasonic ha avuto problemi in fase di produzione che esulano dalla reale bontà del prodotto; pertanto cerchiamo di restare in tema e di affrontare aspetti puramente tecnici.

Se si vogliono fare raffronti con Pioneer qui c'è la discussione: link

Se si vogliono fare raffronti con Samsung qui c'è la discussione: link

GRAZIE!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Appunto: per i confronti esistono le discussioni non ufficiali (e dovreste ben saperlo), qui sono OT, cercate di non farmelo ripetere, perché poi sarei costretto a sanzionare i colpevoli.
    Utilizzate anche toni meno tesi (sono tv: sia che vogliate esprimere soddisfazione, sia che vogliate esprimere critiche, non c'è bisogno di imbastire polemiche).
    Nicola Zucchini Buriani

non mi ricordo più a come si arriva alla modalità professionale, mi aiutate per favore?

vai da Impostazioni > Avanzamento (isfccc)

poi ti ritrovi Pro 1 e 2 nei preset video, nel menu Immagine

Citazione Originariamente scritto da VenanzioSaffano
    Se no che si discute a fare?
    Ma il mio non era un intervento arrogante...

Volevo semplicemente dire che se si ha la sfiga di beccare un pannello difettoso.. non bisogna generalizzare in questo modo, quasi come una forma di rassegnazione precoce...

E valutando il fatto che ancora non si è capito l'entità reale del problema (a mio avviso il problema è solo un gusto personale), la frase "panasonic mi ha deluso" è ancora prematura...

Cmq ripeto... in fatto di luminosità il mio VT30 a contrasto 50 sembra un LCD da centro commerciale...

Quindi sicuramente il problema è in quell'esemplare...
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Per favore dove trovo la procedura per visualizzare le ore di utilizzo del pannello?
    Mi pare di ricordare che bisogna entrare nel menù riservato ai riparatori; non c'è rischio di combinare un pasticcio pericoloso?
    Ciao

Vai al post 1361 di questa discussione e leggi bene.
    Io ho seguito questa procedura: tutto OK.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    No niente web nel VT/GT solo molte applicazioni smart interessanti ma la navigazione in internet non è supportata.
    problema risolvibile se hai una PS3 collegata
    ma e' possibile che esca un aggiornamento che supporti la funzione web?

ciao
    un ringraziamento a tutti per questo interessantissimo thread: domani, finalmente mi arriva un 55vt30 e, avendo intenzione di appenderlo al muro mediante una staffa di ottima qualità mi chiedo questo: 4 tasselli da 8mm sono sufficienti per appenderlo senza problemi? Il muro ha uno spessore di 14mm e si tratta di e' un muro di appoggio della scala in muratura.
    grazie tantissime!

Citazione Originariamente scritto da deejayop9
    ciao
    un ringraziamento a tutti per questo interessantissimo thread: domani, finalmente mi arriva un 55vt30 e, avendo intenzione di appenderlo al muro mediante una staffa di ottima qualità mi chiedo questo: 4 tasselli da 8mm sono sufficienti per appenderlo senza problemi? Il muro ha uno spessore di 14mm e si tratta di e' un muro di appoggio della scala in muratura.
    grazie tantissime!
    secondo me hai acquistato una staffa vogel's...magari anche modello efw6445...come la mia..
    cmq vai tranquillo anche il mio modello prevedeva viti da 8 autofilettanti...e la cosa che ti fara' stare tanquillo e' che il mio 55vt30 l ho appeso ad un pannello di legno (spessore 18 mm)...

Forse mi perdo qualcosa... 14mm di muro? cioè 1,4 cm?

PROCEDURA PER LA VISUALIZZAZIONE DELLE ORE DI UTILIZZO

• Tenere premuto il tasto V meno {V -} direttamente sul televisore.

• Contemporaneamente premere il tasto Zero {0} sul telecomando 3 volte.

• Attendere qiualche secondo e apparirà un menù in alto a sinistra "Start Adjustment Menu"

ADJUST {Picture Adjustment}
    WB-ADJUST {White Balance Adjustment}
    OPTION {Option Setting}
    V-SUS {V-SUS Adjustment}
    AGING
    SRV-TOOL {Service Tool}

• Premere una volta il tasto {2} per selezionare "SRV-TOOL".

• Quindi premere il pulsante {OK} per accedervi. Comparirà un menù blu.

• Utilizzando i tasti cursore, spostarsi fino alla riga dove compare la voce "PTCT: 00.00.00.00.00"

• Utilizzando i tasti cursore, spostarsi nella casella affianco quindi premere e tenere premuto il tasto {MUTE} per 3 secondi.

• Verrà visualizzato in rosso il tempo di utilizzo e il numero di accensioni/spegnimenti.

• Per uscire, tenere premuto il tasto {EXIT} o scollegare il cavo di alimentazione.
    Ultima modifica di Roby7108; 05-06-2012 alle 16:04
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da ramiro
    ma e' possibile che esca un aggiornamento che supporti la funzione web?
    Non accadrà mai, perché per far girare un browser come dio comanda ci vuole un processore dedicato e un botto di ram.
    Cmq non ti perdi niente, fino a oggi i browser dei TV si sono rivelati lenti, scomodi e praticamente quasi inutili all'atto pratico. Non per niente i produttori spingono molto sulle app, che sono molto più leggere e pratiche.

Pagina 136 di 340 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •