Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 77 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1155

non mi risulta ci sia il 37 serie 6000 a led...

solisto-dac-4all

vorrei sapere io avendo una tv led samsung serie 7 leggo direttamente da usb i famosi mkv,li devo convertire in formato audio da dts ad ac3,questo perché la tv non suporta l audio,io volevo prendere il solisto perché volevo ascoltare questi film attraverso la usb attaccata alla tv,con le cuffie,volevo sapere da voi se collegando le cuffie al solisto dac-4all l audio ac3 si può ascoltare dalle cuffie grazie

Citazione Originariamente scritto da DLuke77
    non mi risulta ci sia il 37 serie 6000 a led...
    Certo che esiste è qui vicino a mè .......

ragazzi scusate io non ci sto capendo nulla..allora io ho un 40 led se aggiorno il firmware all'ultima versione,posso attivare la modalita per vedere i film con usb?perche io gia li vedo avendo il primo firmware della casa costruttrice..quindi nn vorrei aggiornalo e perdere questa modalita' grazie ragazzi aspetto una vostra risposta

Citazione Originariamente scritto da dragone76
    vorrei sapere io avendo una tv led samsung serie 7 ...CUT
    Sei OT, vai sul forum dedicato:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=145703
    Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione.

> Albert Einstein

Citazione Originariamente scritto da marchito82
    .. 40 led se aggiorno il firmware all'ultima versione,posso attivare la modalita per vedere i film con usb?perche io gia li vedo avendo il primo firmware della casa costruttrice..CUT
    Ciao, la discussione ufficiale per gli aggiornamenti software la trovi qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157241

Il B6000 non ha mai supportato nativamente la visione dei video, con qualunque firmware, quindi se tu già li vedi penso che... hai un B7000! (e quindi qui sei OT).

> Albert Einstein

Citazione Originariamente scritto da rbscintilla
    ...vorrei acquistare un sam led 37 quindi vorrei sapere che sigla guardare ,allora : 37 b poi 6000 o 6020 o 6050?quindi v vw vp wc ..CUT
    Ciao

il modello con sigla VP è il più aggiornato e compatibile con le cam C+ quindi scegli questo.

Per la numerazione: sul sito di samsung italia l'unico pubblicizzato è il 6000
    probabilmente il 6020 e il 6050 sono import quindi non con garanzia italia.

Quindi:

UE37B6000VP !

> Albert Einstein

grazie mille anche per la velocità di risposta ,cosi oggi mi faccio un giro e se non lo trovo lo ordino

Citazione Originariamente scritto da robnet
    Ciao, la discussione ufficiale per gli aggiornamenti software la trovi qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157241

Il B6000 non ha mai supportato nativamente la visione dei video, con qualunque firmware, quindi se tu già li vedi penso che... hai un B7000! (e quindi qui sei OT).
    nono io ho il 6000 appena l'ho comprato ho sbloccato la modalita' video ma il problema e' che ho il vecchio firmware e volevo sapere se aggiornandolo posso comunque vedere i video..grazie

Citazione Originariamente scritto da marchito82
    nono io ho il 6000 appena l'ho comprato ho sbloccato la modalita' video ma il problema e' che ho il vecchio firmware e volevo sapere se aggiornandolo posso comunque vedere i video..grazie
    Certo che puoi! Anche io avevo il vecchio firmware e dopo l'aggiornamento continuo a vedere i video: segui la procedura descritta nel thread tecnico

Ciao!
    Ultima modifica di robnet; 20-01-2010 alle 09:44

> Albert Einstein

Scusate forse sarò un pò ot, ma avete notato che sul digitale terrestre (integrato nel nostro caso) trasmettono anche raiunoHD,can5HD e ita1HD?
    Tutti e tre a 1080i!! L'altra sera stavano dando i pirati dei caraibi su can5 HD e si vedeva uno spettacolo! Forse sto rivalutando un pò il digitale terrestre!

Fine ot

Non sei un po' OT. Sei largamente OT!

E sei pure consapevole di esserlo.
    2 giorni di sospensione in cui potrai rileggere per bene il nostro regolamento.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Come probabile? Non l'hai fatto tu quel file? Saprai pure le caratteristiche audio/video...
    Si l'audio è in DTS.. quindi che devo fare??? grazie

Attualmente ho visto alcuni film in mkv con i sottotitoli in inglese.

Come faccio a metterli in italiano?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da robnet
    Certo che puoi! Anche io avevo il vecchio firmware e dopo l'aggiornamento continuo a vedere i video: segui la procedura descritta nel thread tecnico

Ciao!
    perfetto tutto ok! risolto!!

Pagina 44 di 77 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •