Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 77 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1155

Siete riusciti a far funzionare i sottotitoli? Io ho messo nella stessa cartella il file bsg.mkv e bsg.sub e bsg.idx ma niente, ho provato anche con bsg.srt ma quando premo il tasto subt sul telecomando mi dice che che non possibile.

Citazione Originariamente scritto da orei
    ah una cosa.. ha acquistato la medesima tv anche la mia morosa.. le ho aggiornato il firmware dalla versione 2005 alla versione 2007 (come la mia..) tuttavia.. non riesco ad abilitarle la funzione PIP..

e non capisco il perchè!!!

dove ho sbagliato??

aggiornato il firmware alla 2007.. la tv si riavvia..
    spengo
    accendo con la combinazione per far apparire il service menu..
    da type, modifico da lb6000 a lb7000
    do ok
    spengo
    riaccendo

ora le funzioni per vedere i movies da chiavetta sono abilitate (già provato e si vedono i divx..)

la funzione PIP invece mi rimane completamente in grigio e non selezionabile di conseguenza

c'è qualche passo che ho lasciato indietro??

ciao a tutti.. GRAZIE.. E BUON NATALE!!!

Ciao la funzione pip si attiva solo se stai usando una periferica hdmi tipo un decoder o una console

Citazione Originariamente scritto da orei
    ah una cosa.. ha acquistato la medesima tv anche la mia morosa.. le ho aggiornato il firmware dalla versione 2005 alla versione 2007 (come la mia..) tuttavia.. non riesco ad abilitarle la funzione PIP..

e non capisco il perchè!!!

dove ho sbagliato??

aggiornato il firmware alla 2007.. la tv si riavvia..
    spengo
    accendo con la combinazione per far apparire il service menu..
    da type, modifico da lb6000 a lb7000
    do ok
    spengo
    riaccendo

ora le funzioni per vedere i movies da chiavetta sono abilitate (già provato e si vedono i divx..)

la funzione PIP invece mi rimane completamente in grigio e non selezionabile di conseguenza

c'è qualche passo che ho lasciato indietro??

ciao a tutti.. GRAZIE.. E BUON NATALE!!!
    ciao ,e molti auguri,ma ogni volta che si entra nel menù segreto tutte le impostazioni ritornano alle impostazioni di fabbrica?ciao e grazie

ciao ragazzi ho impostato dal menu services b7000 ivece che b6000 e funzia tutto alla perfezione..mkv di una qualità pari al bluray senza dubbio..funzione pip abilitata ma nn è che sia così importante...

Citazione Originariamente scritto da antartide
    Siete riusciti a far funzionare i sottotitoli? Io ho messo nella stessa cartella il file bsg.mkv e bsg.sub e bsg.idx ma niente, ho provato anche con bsg.srt ..cut...
    Aggiornamento, gli str li legge, qualcuno sa se c'è modo di far andare i sottotitoli integrati nel mkv?

Una curiosità, io come modello ho impostato il b8000 invece del b7000, ora siccome mi scoccia rientrare nel menù di servizio perdendo tutti i miei settaggi, vi chiedo se, secondo voi, potrebbe essere un problema lasciargli il b8000.

PEr quanto riguarda sia la lingua che i sottotitoli degli MKV non è possibile cambiarli direttamente dalla tv. Per questo devi infatti usare una specie di tool (io uso su Mac MKVToolnix ) dal quale è possibile selezionare sia l'audio che i sottotitoli da visualizzare direttamente nel file.

Citazione Originariamente scritto da mpec82
    E' possibile collegare la wii alla B6000 in component? Perchè mi sembra di capire che ha 2 mini jack invece dei 5 connettori.

Nessuno che mi sa dire se ci sono i 5 connettori separati oppure i 2 minijack?
    ---

Ad i minijack si collegano due cavi forniti con la tv che corrispondono ad i soliti connettori.

Citazione Originariamente scritto da mpec82
    Nessuno che mi sa dire se ci sono i 5 connettori separati oppure i 2 minijack?

Ad i minijack si collegano due cavi forniti con la tv che corrispondono ad i soliti connettori.

Grazie mille.
    ---

Ciao raga ho attivato la funzione di lettura file tramite usb dal menù "segreto" ma con diversi file sia divx che mkv mi dice di non avere i codec per la lettura è possibile rimediare al problema? dimenticavo uso un hard disk da 500 gb formato ntfs. Ciao grazie a tutti

Angry Ronzio fastidioso

Ciao ragazzi, possiedo da qualche giorno il 32b6000 ed ho riscontrato un fastidioso ronzio, credo di alimentazione, udibile solo con l'audio disattivato.
    Per caso qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto.
    Per il resto è un ottimo tv.
    Grazie

Qualcuno mi suggerisce un settaggio per giocare alla xbox e per vedere la tv digitale terrestre in chiaro?

Citazione Originariamente scritto da mikej
    Ciao raga ho attivato la funzione di lettura file tramite usb dal menù "segreto" ma con diversi file sia divx che mkv mi dice di non avere i codec per la lettura è possibile rimediare al problema? dimenticavo uso un hard disk da 500 gb formato ntfs. Ciao grazie a tutti
    Dai ragazzi, nessuno sa darmi una dritta?

Organizzazione canali

Salve a tutti, ho un 40b6000 e la cosa che più mi innervosice è la gestione dei canali digitali (gli unici presenti nella mia zona).
    Ne memorizza oltre 200 ma a parte i primi 6 (rai e mediaset) poi li ordina in maniera apparentemente del tutto casuale.
    I decoder da 20 euro comprati per gli altri Tv di casa hanno funzioni come lo spostamento, cancellazione, ordinamento con o senza LCN, memorizzazione senza canali ppv.
    Il b6000 consente invece solo di cambiare il numero di un certo canale memorizzato (es. se la7 è stato memorizzato al 307 si può portare a 7 e quello memorizzato al 7 passa al 307). Ordinare così i canali appare però impresa titanica.
    Avete qualche suggerimento...
    Grazie

Pagina 34 di 77 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •