Paramount+, le novità di settembre 2025
Paramount+ presenta le nuove uscite di settembre tra cui la terza stagione di Tulsa King, con Sylvester Stallone, il thriller Mani nude, con Alessandro Gassmann, e l’action thriller Mr. Morfina, con Jack Quaid
Il catalogo Paramount+ si arricchisce questo mese di diverse novità. Troviamo la terza stagione di Tulsa King, con Sylvester Stallone, il thriller Mani nude, con Alessandro Gassmann, e l’action thriller Mr. Morfina, con Jack Quaid. Di seguito l’elenco delle uscite di settembre 2025.
4 settembre
NCIS: TONY & ZIVA
NCIS: TONY & ZIVA riprende la storia dopo la presunta morte di Ziva (Cote de Pablo), che aveva spinto Tony (Michael Weatherly) ad abbandonare l’NCIS per crescere da solo la loro figlia. Anni dopo, si scopre che Ziva è viva: dopo aver portato a termine un’ultima missione con l’NCIS, riesce a riunirsi con Tony e la piccola Tali a Parigi. È proprio da qui che parte la nuova serie. Tony e Ziva stanno crescendo insieme la loro bambina, ma quando la società di sicurezza di Tony subisce un attacco, sono costretti a fuggire per l’Europa, cercando di scoprire chi li sta braccando… e, forse, imparare di nuovo a fidarsi l’uno dell’altra, per provare a costruire quel finale felice che non hanno mai avuto.
19 settembre
MANI NUDE
Davide (Francesco Gheghi), un ragazzo di buona famiglia, occhi da bambino e corpo da adulto, una notte viene rapito e rinchiuso dentro un cassone buio di un camion. Finisce prigioniero di una misteriosa organizzazione che lo costringe a lottare, a mani nude, in combattimenti clandestini estremi, che si possono concludere in un solo modo: con la morte di uno dei due sfidanti. In quell’universo alieno e spietato, Davide è costretto a spogliarsi della sua umanità per sopravvivere, seguendo le istruzioni di Minuto (Alessandro Gassmann), un carceriere e allenatore di altri uomini senza speranza né futuro. Pian piano emerge, però, un legame segreto tra il ragazzo e l’uomo, che si rivela la sua unica possibilità di salvezza. E se da quella prigione si può forse trovare il modo di fuggire, altrettanto non può accadere con il destino né con le conseguenze delle proprie azioni.
21 settembre
TULSA KING | Stagione 3
Mentre l'impero di Dwight si espande, crescono anche i suoi nemici e i rischi per la sua banda. Ora deve affrontare i suoi avversari più pericolosi a Tulsa: i Dunmire, una potente famiglia che non rispetta le regole del vecchio mondo, costringendo Dwight a lottare per tutto ciò che ha costruito e a proteggere la sua famiglia.
24 settembre
MR. MORFINA
Nathan (Jack Quaid) è un uomo comune con un dono unico: non sente dolore. Quando la ragazza dei suoi sogni (Amber Midthunder) viene rapita, questa peculiarità diventa la sua arma più potente per salvarla.
leggi anche:
Netflix, le novità di settembre 2025
Prime Video, le novità di settembre 2025
Disney+, le novità di settembre 2025
Sky, le novità di settembre 2025
Apple TV+, le novità di settembre 2025