Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 77 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1155

Matt88 e robnet

Leggetevi quello che avevo scritto un po' più su...

2 giorni di sospensione a testa.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Scusate vorrei sapere una cosa: aggiornare il televisore dal service menù a b7000 è sicuro o può arrecare danni al tv?? E si perde la garanzia?
    Ultima modifica di try_79; 27-01-2010 alle 15:04

o dave76 ma sei come un avvoltoio sulla spalliera, come uno dice una cosa sei sempre lì

Che spiritoso! Bella come battuta!!

Per tua sfortuna, io ho un senso dell'umorismo che rasenta lo zero. E, per di più, ci tengo che venga rispettato il regolamento che avete sottoscritto all'atto della vostra iscrizione su questo forum; forse ti è sfuggito qualche passaggio del nostro regolamento, ed è per questo che il tuo account è sospeso finchè non mi dirai quale/i norma/e hai violato con questo post.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da cenit
    una scart può essere solo output o solo input, ma non entrambe contemporaneamente... giusto? Se è così, o li convinco a buttare quel vhs che tanto non usano quasi più oppure per guardarsi i film devono rinunciare all'audio dello stereo (quello integrato nella b6000 fa abbastanza cacare, mi sembra, sinceramente! sarà che la tv volevano farla molto compatta ma l'audio ne risente tremendamente!!)
    ...la SCART puo' avere (se tutti i pin sono collegati) l'audio sia IN che OUT contemporaneamente...

...per il discorso audio in effetti quello del B6000 non e' di qualita'.....ma in confronto a quello di altri TV LCD se la cava abbastanza bene, a mio parere...
    Ultima modifica di Dave76; 28-01-2010 alle 12:51

problemi dopo passaggio a b7000???

ciao a tutti!!
    bel forum complimenti a tutti!!!
    io ho un 46b6000 che grazie a voi ho aggiornato e portato a 70000

tutto funziona alla perfez!!!!!
    ma ho solo un piccolo dubbio!
    dopo aver sistemato i settaggi dell'immagine "xche con il passag a b7000 si perdono le impostaz" ho notato! o mi sembra di notare che il tel abbia perso di definizione con i canali dtv
    e' solo una mia impressione??
    e' successo a qualcuno? o qualcuno ha notato la stessa cosa??
    grazie a tutti quanti vorranno rispondere!!!!!

Citazione Originariamente scritto da ieio83
    Giocando con l'xbox 360 a Virtua Tennis 2009 ho notato che alcuni giorni la pallina si porta dietro una fastidiosissima scia e il gioco non è fluidissimo, mentre altri giorni questo problema è assente e si vede perfettamente.. come può essere possibile? Premetto che NON uso il game mode anche perchè è nettamente peggio sia come video sia come audio
    Mi autoquoto (parzialmente) nel caso il messaggio sia passato inosservato.
    Il problema persiste, ho passato giorni in cui tutto era perfetto!
    Secondo voi è meglio utilizzare un cavo HDMI piuttosto che un cavo component come ho io per aver una migliore resa su questa tv?
    I guru della discussione saprebbero qualche soluzione?

Grazie
    Ultima modifica di ieio83; 30-01-2010 alle 11:42

scusate, ma la funzione PIP è attivabile solo sull'HDMI?
    Ho un decoder satellitare attaccato con adattatore scart, ma nonostante l'aggiornamento effettuato da B6000 a B7000, premendo il tasto TOOLS mentre sto visionando i canali satellitari, non viene visualizzata nessuna funzione PIP..

Citazione Originariamente scritto da ieio83
    Mi autoquoto (parzialmente) nel caso il messaggio sia passato inosservato.
    Il problema persiste, ho passato giorni in cui tutto era perfetto!
    Secondo voi è meglio utilizzare un cavo HDMI piuttosto che un cavo component come ho io per aver una migliore resa su questa tv?
    I guru della discussione saprebbero qualche soluzione?

Grazie
    ciao!
    mentre con il component il segnale analogico subisce una conversione in digitale con l'hdmi no.
    quindi e' sicuramente migliore.
    hai provato ad attivare la funz motionplus??
    dovrebbe esserci una netta differenza
    ciao!

Citazione Originariamente scritto da albyarcam
    ciao!
    hai provato ad attivare la funz motionplus??
    dovrebbe esserci una netta differenza
    ciao!
    Intendi i 100hz? Gioco con la funzione attivata ma non cambia nulla, neanche mettendo il game mode..! Ho provato diversi settaggi ma non ho risolto attualmente..! Grazie comunque per la risposta!
    Qualcuno ha idee?

Citazione Originariamente scritto da lamosca
    scusate, ma la funzione PIP è attivabile solo sull'HDMI?
    Ho un decoder satellitare attaccato con adattatore scart, ma nonostante l'aggiornamento effettuato da B6000 a B7000, premendo il tasto TOOLS mentre sto visionando i canali satellitari, non viene visualizzata nessuna funzione PIP..
    Ciao!
    si confermo funziona ma solo verso sorgenti hdmi!

Citazione Originariamente scritto da cenit
    ...l'unica scart è già impegnata da un vecchio VHS che non vogliono abbandonare... Non vedo alternative...
    Usa un raddoppiatore di scart, attacca alla scart femmina che esce dalla tv un radoppiatore che esce a sua volta con altre due femmine ed ad una di queste attacchi la scart che ti permette di scegliere in/out

Citazione Originariamente scritto da albyarcam
    Ciao!
    si confermo funziona ma solo verso sorgenti hdmi!
    Ed anche se colleghi il pc

Ciao ragazzi sapreste dirmi come fare a disattivare il fatto che il mio tv dopo un oretta che é spento fa il rumore di accensione e qualche secondo dopo quello di spegnimento senza che si accenda la spia di stby e lo schermo? Si puó?

Non credo si possa disattivare lo fa anche a me. Aspetta cmq qualche esperto.

Pagina 48 di 77 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •