Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 77 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1155

Citazione Originariamente scritto da robyroby76
    Buon giorno amici (chiedo scusa per aver sbagliato sezione prima)
    vorrei chiedervi una cosa .... qualcuno sa come si fa a levare quella fastidiosa melodia che fa il Samsung UE32B6000VW ogni volta che si accende o spegne ??

grazie mille.
    Menù-impostazioni-generale-melodia-off: premi enter. fatto!

RoBNeT

Non penso che la differenza di ram implichi l'utilizzo di una semplicissima porta/funzione Lan... Ripeto secondo me bisogna vedere una pannello del B7000 e vedere dov'è installata tale porta...

Citazione Originariamente scritto da fragolozzo
    Non penso che la differenza di ram implichi l'utilizzo di una semplicissima porta/funzione Lan... Ripeto secondo me bisogna vedere una pannello del B7000 e vedere dov'è installata tale porta...
    sul B7000 la porta ethernet è installata guardando il PCB di fronte, a sx del connettore antenna aerial, nella posizione che ho segnato con il cerchio rosso sulle foto del mio PCB. Se guardi infatti ci sono le tracce per saldare gli 8 cavetti della ethernet.

settaggi menu di servizio samsung 32b6000

Buongiorno ragazzi!! urge aiuto!!!
    cerco di spiegarvi in sintesi l'accaduto: ho acquistato a dicembre 2009 un samsung 32b6000 e fino a ieri andava tutto benissimo, nn avevo nessun problema di audio e altre lamentele che ho letto sul forum. se non che mi imbatto nel menu di servizio x cercare di abilitare la porta usb alla visione di file video, oltre a nn risolvere il problema quando sono tornato alla visione del tv ho notato alcune differenze, quali la grafica del menu molto più grezza , l'icona x abbassare e alzare il volume si è trasformata in una semplice barra in verticale e non mi compare più il simbolo di economy led in basso a destra.inoltre, spero sia solo una mia impressione, ma l'audio mi sembra più scadente. ho provato a fare un aggiornamento ma niente. vi prego aiutatemi a riportare il tv come era all'acquisto e se possibile ad abilitare sta benedetta usb alla visione di file video. grazie e scusate il disturbo, ma cercate di capirmi, sono attapiratissimo!!!

Citazione Originariamente scritto da dylandog78
    Buongiorno ragazzi!! urge aiuto!!!
    cerco di spiegarvi in sintesi l'accaduto: ho acquistato a dicembre 2009 un samsung 32b6000 e fino a ieri andava tutto benissimo, nn avevo nessun problema di audio e altre lamentele che ho letto sul forum. se non che mi imbatto nel menu di servizio x cercare di abilitare la porta usb alla visione di file video, oltre a nn risolvere il problema quando sono tornato alla visione del tv ho notato alcune differenze, quali la grafica del menu molto più grezza , l'icona x abbassare e alzare il volume si è trasformata in una semplice barra in verticale e non mi compare più il simbolo di economy led in basso a destra.inoltre, spero sia solo una mia impressione, ma l'audio mi sembra più scadente. ho provato a fare un aggiornamento ma niente. vi prego aiutatemi a riportare il tv come era all'acquisto e se possibile ad abilitare sta benedetta usb alla visione di file video. grazie e scusate il disturbo, ma cercate di capirmi, sono attapiratissimo!!!
    Ciao
    da quello che leggo devi aver sbagliato a settare il modello di TV nel service menu: sembra che hai scelto uno dei modelli LCD invece dei LED.
    Probabilmente invece del B7000 hai selezionato un altro tipo di TV, puoi verificarlo andando su menu-supporto-contattare samsung: ti appare una schermata con la versione firmware E IL MODELLO DI TV.

Per settare il TV come B7000 quindi abilitando la riproduzione di file video e il PIP tra ingressi esterno e sintonizzatore tv digitale:
    Fai così:

-La tv deve essere spenta
    -Premere sul telecomando in ordine INFO-MENU-MUTE-POWER
    -Accedere (basta premere OK) ad Options
    -Premere OK sulla stringa che indica il modello di TV
    -Premere la freccia DESTRA e selezionare B7000
    -Premete OK
    -Spegnete la TV

RoBNeT

Citazione Originariamente scritto da juary
    Ragazzi possiedo da poco un 40B6000 e ho notato un leggero sfarfallio delle immagini al centro del monitor che risalta ancora di più durante le partite di calcio sia con sky hd sia con il DTT. A qualcuno di voi è capitato lo stesso problema? e, in caso affermativo è stato risolto?

...e' lo stesso problema che ho riscontrato io....visibile soprattutto nella parti scure dell'immagine....

Ho prontamente riportato il TV al negozio dove lo avevo preso due giorni prima, previo consulto con l'assistenza Samsung che ha considerato anomala la cosa....sostituito con un altro 40B6000 che non presenta problemi....

grazie mille appena torno a casa provo a fare come dici. speriamo bene grazie x ora.

sarebbe un ottima idea fare un riassunto con le impostazioni migliori,trucchi miglioramenti ecc

samsung 32u6000

ciao ragazzi scusate un info mi serve sapere all'interno del service menu del samsung 32u6000 sotto la voce type che modello devo mettere di tv? grazie e scusate

Per settare il TV come B7000 quindi abilitando la riproduzione di file video e il PIP tra ingressi esterno e sintonizzatore tv digitale:
    Fai così:

-La tv deve essere spenta
    -Premere sul telecomando in ordine INFO-MENU-MUTE-POWER
    -Accedere (basta premere OK) ad Options
    -Premere OK sulla stringa che indica il modello di TV
    -Premere la freccia DESTRA e selezionare B7000
    -Premete OK
    -Spegnete la TV

ciao robnet sei stato utilissimo con la tua guida, si vedono i video ma il menu mi è rimasto grezzo come anche l'icona dell'audio ecc. secondo me nel service menu ho selezionato un tipo diverso di tv (attualmente è 32P1UF0E) o qualche altro settaggio che ha modificato la visualizzazione del menù. quale deve essere x il 32u6000 o se possibile ripristinare il service menu alle impostazioni di fabbrica.aiutatemi se potete. grazie ancora x la pazienza

p.s. la versione del firmaware è T-CHL5CIPDEUC-2006.0 e scaricando la versione aggiornata sia della serie 6000 che 7000, quando vado a fare l'agg.to tramite usb mi dice che nn sono presenti agg.ti.....ma sono basito sigh
    Ultima modifica di dylandog78; 12-01-2010 alle 18:33

Citazione Originariamente scritto da robnet
    sul B7000 la porta ethernet è installata guardando il PCB di fronte, a sx del connettore antenna aerial, nella posizione che ho segnato con il cerchio rosso sulle foto del mio PCB. Se guardi infatti ci sono le tracce per saldare gli 8 cavetti della ethernet.
    ma te hai una foto ? in modo da darle un occhiata...

Citazione Originariamente scritto da dylandog78

ciao robnet sei stato utilissimo con la tua guida, si vedono i video ma il menu mi è rimasto grezzo come anche l'icona dell'audio ecc. secondo me nel service menu ho selezionato un tipo diverso di tv (attualmente è 32P1UF0E) o qualche altro settaggio che ha modificato la visualizzazione del menù. quale deve essere x il 32u6000 o se possibile ripristinare il service menu alle impostazioni di fabbrica.aiutatemi se potete. grazie ancora x la pazienza

p.s. la versione del firmaware è T-CHL5CIPDEUC-2006.0 e scaricando la versione aggiornata sia della serie 6000 che 7000, quando vado a fare l'agg.to tramite usb mi dice che nn sono presenti agg.ti.....ma sono basito sigh
    Se si tratta del U6000, penso che non ti debba rivolgere in questo tread visto che qua si parla del modello B6000...... in ogni caso tutti noi abbiamo postato il B7000 in modo da potter sbloccare il PIP, e la riproduzione
    di video da USB..

Per quanto concerne l'aggiornamento anche quà se possiedo U6000, cerca il firmware per quello e non per il B6000...

Se si tratta del U6000, penso che non ti debba rivolgere in questo tread visto che qua si parla del modello B6000...... in ogni caso tutti noi abbiamo postato il B7000 in modo da potter sbloccare il PIP, e la riproduzione
    di video da USB..

Per quanto concerne l'aggiornamento anche quà se possiedo U6000, cerca il firmware per quello e non per il B6000...
    guarda il mio si tratta del 32b6000, ho fatto confusione visto che trattasi di tv lcd a led e la sigla completa è ue32b6000. cmq rimane il fatto che ho il menù con sfondo blu molto grezzo e l'icona dell'audio nn è più tonda in basso a sx ma trattasi di colonna verticale. inoltre scaricando aggiornamenti firmware sia x la serie 7000 che x la 6000 una volta inserita la chiavetta usb con il solo file di agg.to, mi dice che nn sono presenti aggiornamenti. se potete aiutatemi. grazie e buona giornata!!!!

ma te hai una foto ? in modo da darle un occhiata...
    Guarda a pag 40 il mio thread "foto PCB B6000" ho evidenziato con un cerchio rosso nella prima foto sia la posizione della ethernet mancante che quella della seconda USB mancante.

Citazione Originariamente scritto da robnet
    Menù-impostazioni-generale-melodia-off: premi enter. fatto!

RoBNeT
    grazie mille ! .. molto gentile.

ciao

Pagina 41 di 77 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •