Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 77 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1155

Citazione Originariamente scritto da dylandog78
    CUT
    una volta inserita la chiavetta usb con il solo file di agg.to, mi dice che nn sono presenti aggiornamenti./CUT
    Ciao, avevo anche io questo problema. Ho risolto così

1. guarda nella targhetta grigia posta sul retro del televisore il modello esatto: le lettere finali differiscono tra i vari B6000 quindi se scarichi l'aggiornamento per il modello B6000WV non puoi metterlo sul modello B6000VP. nel mio TV il modello è UE40B6000VP.
    2. cerca sul sito di download samsung http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y
    il tuo modello di TV: TV, video & audio-TV - LED: dall'elenco a discesa scorri i vari modelli, e cerca il tuo.

3. Scarica il file e le istruzioni dal tab "firmware" (non ti preoccupare se la lingua è english, nel firmware ci sono tutte le lingue europee, le puoi selezionare dal menù plug and play).

4. copia il file sulla chiavetta USB, doppio click e ti estrae il firmware sulla chiavetta (ti crea una cartella "image").

5. inserisci la chiavetta USB sul TV, ti appare messaggio se vuoi fare l'aggiornamento o vuoi usare come memoria di massa, seleziona aggiornamento, OK.

6. attendi che abbia finito di aggiornare, poi il TV si spegne e riaccende da solo, tu aspetta che si riaccenda.

7. Tutto fatto!
    Ultima modifica di robnet; 13-01-2010 alle 13:29
    Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione.

> Albert Einstein

sei stato impagabile, spero solo di tornare stasera a casa e risolvere il tutto. se passi per roma hai una cena pagata!!!

p.s. ma l'aggiornamento lo devo fare della serie 6000 o 7000

Citazione Originariamente scritto da dylandog78

p.s. ma l'aggiornamento lo devo fare della serie 6000 o 7000
    Tu fai l'aggiornamento del firmware scaricando il firmware per IL TUO modello di televisore posseduto (che è il B6000 giusto?) poi una volta terminato l'aggiornamento agisci sul service menu come spiegato in precedenza per cambiare SOLO il modello di TV da B6000 a B7000.
    Non toccare niente altro mi raccomando!

Il modello che scrivi (32P1UF0E) devo verificare stasera se sul mio cambia. Ma tu in definitiva hai il 32B6000VP oppure VW oppure ??

Ciao!

> Albert Einstein

Ragazzi ma qualcuno sa, almeno in parte, quali sono i miglioramenti apportati all'ultimo firmware???

Citazione Originariamente scritto da mikej
    Ragazzi ma qualcuno sa, almeno in parte, quali sono i miglioramenti apportati all'ultimo firmware???
    Purtroppo samsung non pubblica changelog nè sul sito nè come file di testo sul firmware che ti scarichi... Se fanno le cose cum grano salis ogni nuovo firmware dovrebbe essere migliore del precedente e correggere bug/difetti o aggiungere features.. almeno si spera...

> Albert Einstein

Citazione Originariamente scritto da robnet
    Tu fai l'aggiornamento del firmware scaricando il firmware per IL TUO modello di televisore posseduto (che è il B6000 giusto?) poi una volta terminato l'aggiornamento agisci sul service menu come spiegato in precedenza per cambiare SOLO il modello di TV da B6000 a B7000.
    ok faccio come dici tu. x quanto riguarda il modello ti faccio sapere, nn so se è 6000vp o vw, ti tengo informato.
    grazie ancora x la disponibilità e pazienza.
    Ultima modifica di Dave76; 13-01-2010 alle 14:39

ciao robnet ho il 32b6000vpxxc e sul sito della samsung porta solo il firmware x 32b6000vw - e per il 37b6000vp ma non x il mio 32b6000vp, stasera provo a mettere quelli del 37, altrimenti li provo tutti, speriamo bene!!
    Ultima modifica di Dave76; 13-01-2010 alle 15:25

Attenzione guarda che ho modificato il mio precedente post: se vai sul sito di samsung global download che leggi trovi TUTTI i modelli di TV LED
    quindi trovi anche il tuo, usa quello!

Ciao
    Ultima modifica di Dave76; 14-01-2010 alle 08:21

> Albert Einstein

Citazione Originariamente scritto da robnet
    Purtroppo samsung non pubblica changelog nè sul sito nè come file di testo sul firmware che ti scarichi... Se fanno le cose cum grano salis ogni nuovo firmware dovrebbe essere migliore del precedente e correggere bug/difetti o aggiungere features.. almeno si spera...
    Si questo lo sapevo già volevo sapere se qualcuno che ha aggiornato ha notato differenze miglioramenti etc. Quindi rinnovo la mia domanda qualcuno che ha effetuato l'aggiornamento ha notato differenze miglioramenti peggioramenti? Ciao.

mi rispondo da solo e colgo l'occasione x ringraziare robnet e gli altri del forum che mi hanno aiutato. cmq riassumo quello che ho fatto che può essere di aiuto ad altri.
    ho un 32b6000vp ho aggiornato il firmware con quello disponibile ossia il 2007. dopo mi sono avventurato nel service menu x modificarlo nel b7000 x abilitare la porta usb alla visione dei file video. spengo e riaccendo la tv ed è tutto ok tranne il menu che è sempre in modo grezzo a sfondo blu e con l'icona audio ridotta ad una barra verticale. ho risolto quest'ultimo problema nel service menu alla voce "UI COLOR" è impostato so BASIC, bisogna metterlo su RED e come per magia quando si riaccende il tv il menu principale è animato, definito e su sfondo rosso.
    Grazie ancora a tutti
    Ultima modifica di Dave76; 14-01-2010 alle 08:21

Aperte sottosezioni al Forum samsung B6000

Ciao a tutti

insieme a fragolozzo e antartide abbiamo chiesto al moderatore
    Onslaught l'autorizzazione ad aprire due sottosezioni che ci consentano
    di approfondire i temi legati ai:

- nuovi firmware e modifiche hardware: questa sottosezione ha lo scopo di riassumere le modalità di aggiornamento firmware, le modifiche software e l'utilizzo del service menu per upgradare e/o aggiungere funzionalità al nostro TV:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157241

- settaggi audio / video: questa sottosezione ha lo scopo di divulgare i migliori settaggi audio - video del nostro TV:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157242

Vi aspettiamo numerosi!!!

RoBNeT, Antartide, Fragolozzo

> Albert Einstein

Come faccio ad ascoltare la telecronaca del tifoso con mediaset premium?
    Il tasto rosso non funziona...

HELP

ciao devi andare nel menu audio e nella voce lingua quando trasmettono le partite ti esce lingua italiano x la lingua standar, inglese per la squadra di casa e tedesco per gli ospiti, ovviamente quando giocano due squadre che hanno la telecronaca del tifoso, altrimenti avrai solo italiano e inglese.
    spero di aver risolto il problema.
    Ultima modifica di Dave76; 15-01-2010 alle 10:21

Grazie per la risposta...

Ma le funzioni classiche del tasto rosso sul digitale sono disattivate?
    Tipo durante la partita posso visualizzare la classifica....?

Ciao a tutti ragazzi

Fino ad oggi ho valutato solo Plasma (stavo per acquistare un 42G10) ma mi sono balzate all' occhio le prestazioni SD di questa serie 6000 Samsung leggendo sui vari forum. Che mi dite? si comporta davvero bene con Sky SD? in generale mi consigliate di lasciare la strada vecchia (Plasma) per questa nuova (LCD)? grazie

Pagina 42 di 77 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •