Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 77 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1155

Per il 46 b6000 ho preso un sistema della Pioneer,dopo varie prove tengo il sub a tre metri dal TV,non perchè interferisse negativamente con lo schermo,ma semplicemente si sente meglio.Comunque ritengo che posizionare un sub non schermato sotto al TV non sia il massimo.

Citazione Originariamente scritto da interistavero
    ...........Naturalmente non posseggo un impianto da poter collegare all'uscita ottica....
    Potresti ovviare acquistando un DAC(convertitore digitale-analogico).In rete se ne trovano di tutti i prezzi,colleghi l'uscita ottica del TV all'ingesso ottico del DAC e da li con i cavi audio rca al tuo ampli,in questo modo migliori anche la qualità del segnale audio.

Citazione Originariamente scritto da Gianluca82
    Ho intenzione di comprare un sistema HT 2.1 x il TV solo che il subwoofer non è schermato magneticamente... In giro ho letto che per gli LCD non è un problema (a livello di logorio del pannello LCD e quindi di qualità delle immagini) ma che cmq, potrebbero esserci problemi di interferenza con alcuni componenti elettronici interni al televisore... Voi che ne pensate, avete esperienza in proposito, consigli da darmi su posizionamento del sub ed eventuali distanze da tenere rispetto al TV per evitare problemi?
    Grazie.

...beh, solitamente il sub si posiziona a terra, ai lati del mobiletto Tv (come nel mio caso), quindi in tal caso non c'e' assolutamente nessun problema di interferenze magnetiche....

ragazzi aiutatemi!praticamente nn mi funziona il televideo...dopo aver cambiato il settaggio per passare a b7000...c'e' qualcuno che mi puo aiutare?

ho risolto facendo il factory reset..ma adesso il problema e' un altro ..il menu e' diventato blu!!!come faccio a farlo ritornare rosso?aiuto vi prego!
    Ultima modifica di Dave76; 10-03-2010 alle 08:01

Salve a Tutti….!!!
    ho recentemente acquistato un ue40b6000vp ed entrando nel menu’ di servizio sono riuscito a far leggere le tracce video da chiavetta USB; tuttavia ieri sera con un file .mkv il video (ASSOLUTAMENTE FANTASTICO) andava, mentre per l’audio un messaggio mi diceva codec non supportato….!!! a qualcuno di voi è capitato??? esistono soluzioni ??? infine…. è normale che durante la visione dei filmati da USB non sia possibile modificare le impostazioni video ???
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Ciao a tutti sono possessore di questa splendida televisione,sono entrato nel menu' di servizio per aggiornarlo alla serie 7,riacceso il pannello si vedeva bene legge i video,ma l'audio fa pena,sembra di sentire una radiolina.Ho notato che non mi viene la scritta b7000 o b6000, ma ub7000 ed anche ub6000

ciao a tutti sono appena rientrato dal mediamondo a visionare il tv in questione e ho visto che è sicuramente un bel tv led! le mie domande visto che sono indeciso con un lg 47sl9000 e sul samsung 46ueb6000 sono le seguenti:
    visto che dovrei usarlo per guardare la tv dal digitale terrestre(programmi free , mediaset premiun e tivusat) giocare alla wii e qualche film in bluray mi dite come si comporta?
    l'assistenza samsung è buona?
    avete notato particolari problemi con le partite di calcio?
    lo schermo soffre in maniera particolare di qualche difettuccio che su altri lcd non ci sono?
    Grazie a tutti coloro mi sapranno dare qualche consiglio in merito e indicazioni utili per la scelta del tv!buonaserata!

Citazione Originariamente scritto da marchito82
    ho risolto facendo il factory reset..ma adesso il problema e' un altro ..il menu e' diventato blu!!!come faccio a farlo ritornare rosso?aiuto vi prego!
    blu è più bello! cmq nel 3d sulle modifiche firmware ho postato qualche tempo fa il procedimento per cambiar colore

Uscita audio digitale ottica

Ragazzi, collegando questa uscita audio digitale, in ingresso ad un impianto home theater, posso ascoltare l'audio del TV tramite lo stesso home theater, giusto?

La domanda (sicuramente scema) è: visto che l'uscita audio è digitale, posso ascoltare solo l'audio dei canali digitali o anche quello dei canali analogici? Inoltre, funziona anche quando si utilizza il media player del TV?

Citazione Originariamente scritto da daniki
    Ciao a tutti sono possessore di questa splendida televisione,sono entrato nel menu' di servizio per aggiornarlo alla serie 7,riacceso il pannello si vedeva bene legge i video,ma l'audio fa pena,sembra di sentire una radiolina.Ho notato che non mi viene la scritta b7000 o b6000, ma ub7000 ed anche ub6000

Ciao, è successo ache a me e ho risolto aggiornando il firmware

Ragazzi cerco disperatamente l'adattatore scart per il samsung 32b6000.
    Qualcuno di voi che non lo usa potrebbe vendermelo?
    Io il mio purtroppo non riesco più a trovarlo.
    Fatemi sapere.
    Accetto messaggi in pvt.

Sapete dirmi quale Hard Disk può andar SICURAMENTE bene per il b6000 modificato b7000 per leggere i video?

Il mio HD prima di farlo vedere al TV devo infilare e sfilare il cavetto svariate volte. Ho provato anche a cambiare cavo, ma sempre lo stesso problema.

Aspetto fiduciosa prima di fare un errato acquisto.

GRAZIE

!!NON AGGIORNATE IL FIRMWARE SAMSUNG!!

Per i particolari vi rimando alla discussione sui firmware
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...157241&page=10

Citazione Originariamente scritto da Giuggiola
    Sapete dirmi quale Hard Disk può andar SICURAMENTE bene per il b6000 modificato b7000 per leggere i video?
    Io ne ho 2 della WD uno da 1TB grande ed uno protatile da 500gb, entrambi funzionano alla perfezione.

Grazie antardite, mi sono dimenticata di specificare che quello che ho e quello che vorrei comprare sono di quelli piccoli che funzionano solo tramite USB senza doverlo attaccare alla corrente.

Forse è questo il problema? Non arriva abbastanza corrente? Però perchè a volte funziona tranquillamente? boh!

Pagina 54 di 77 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •