Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 77 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1155

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    ....
    Fino ad oggi ho valutato solo Plasma (stavo per acquistare un 42G10) ma mi sono balzate all' occhio le prestazioni SD di questa serie 6000 Samsung leggendo sui vari forum. Che mi dite? si comporta davvero bene con Sky SD? in generale mi consigliate di lasciare la strada vecchia (Plasma) per questa nuova (LCD)? grazie
    Ciao,

Ho il decoder sky HD Pace e la visione dei canali SD è ottima, come del resto la visione dei canali SD forniti tramite il sintonizzatore TV!

La visione di contenuti HD, tramite canali SKY HD oppure blue ray è ancora meglio, inoltre essendo dotato di tecnologia LED ha consumi elettrici di molto inferiori già ai tradizionali LCD, figuriamoci ad un plasma...

Il livello del nero e in generale la colorimetria resa dal pannello LCD LED Edge, tallone d'achille degli LCD, qui è paragonabile al plasma.

L'unica feature che gli manca è la possibilità di collegarsi ad una rete: con connettore LAN ethernet è impossibile perchè manca fisicamente, con dongle wifi USB neanche perchè non viene rilevato... ma ci stiamo lavorando

Il prezzo... dulcis in fundo: sta scendendo e scenderà sempre più per il lancio della serie C presentata al CES 2010 che vedremo tra qualche mese da noi.

Ciao!
    Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione.

> Albert Einstein

una domanda ma le porte hdmi hanno tutte la stessa qualità? Io la ps3 l'ho collegata al HDMI 1 e il nuovo decoder tivusat al HDMI 2.
    Una cosa il decoder messo in 720p l'immagine è tremolante cosa che non succede con 1080i,576p e 576i, boh...

Citazione Originariamente scritto da markomarko
    una domanda ma le porte hdmi hanno tutte la stessa qualità? Io la ps3 l'ho collegata al HDMI 1 e il nuovo decoder tivusat al HDMI 2.
    Una cosa il decoder messo in 720p l'immagine è tremolante cosa che non succede con 1080i,576p e 576i, boh...
    Le porta hdmi hanno tutte la stessa qualità, ma cambiano ovviamente in base alla sorgenete video.

Per quanto concerne il tremolio può concerne da una restrinzione non adata al filmato, oppure ad una impostazione video.

siccome sono nel dilemma se scegliere tra un Lg Sl90 e il samsung b7000, mi chiedo, visto che non sento la necessità di collegarlo in rete, se non vada bene il 6000 dato che ha stesso pannello e credo processore del 7000 e costa decisamente meno. Io sto aspettando che il prezzo di questi modelli si attesti intorno ai 900-950 euro.
    Tenete conto che ho ancora attezzi che richiedono la scart e il 6000 necessita di un adattatore se non sbaglio.

Citazione Originariamente scritto da e l i a s
    Tenete conto che ho ancora attezzi che richiedono la scart e il 6000 necessita di un adattatore se non sbaglio.
    Te lo danno incluso con la tv l'adattatore..e funziona benissimo.. Anzi ti danno pure gli adattatori per il component. C'è tutto. (io ho il b6000)

Allora il prezzo dipende da quanto è grande lo schermo, perchè ai prezzi che dici si travano già ora il 32", per la scart non serve comprare nulla è tutto dentro la scatola x scart, component, rca

grazie per le risposte.
    Il taglio che mi interessa è il 40". Attualmente si può trovare in un noto centro di elettronica a 1090 euro e su internet a circa 100 euro in meno.
    Preferirei acquistarlo in negozio.
    Mi confermate che il processore, quindi l'elettronica e il tipo di pannello è identico al 7000?

domanda, dato che non ho la possibilità di provare mi piacerebbe sapere se si collega un impianto 5+1 all'uscita ottica del TV l'audio dei filmati o degli mp3 che facciamo patire dalla USB si sentiranno dall'impianto no? oppure solo dalle casse?

Citazione Originariamente scritto da antartide
    domanda, dato che non ho la possibilità di provare mi piacerebbe sapere se si collega un impianto 5+1 all'uscita ottica del TV l'audio dei filmati o degli mp3 che facciamo patire dalla USB si sentiranno dall'impianto no? oppure solo dalle casse?
    Si.. io guardo i film in MKV con il mio impianto 5.1

Ho provato ieri sera a visionare un file mkv. Video perfetto. L'audio non si sente. C'è qualche spiegazione a riguardo?

La tv mi da messaggio Formato video non supportato però poi il film me lo fa vedere.

Da Service menù ho modificato solo l'impostazione per visualizzare i video dal mio 40b6000

L'audio è in DTS?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Probabile che sia in DTS.

Come probabile? Non l'hai fatto tu quel file? Saprai pure le caratteristiche audio/video...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ragazzi ho un file mkv con un file srt come faccio a vederci i sottotitoli nel mio 32b6000?, l'ho unito con mkv tool unix
    ma sembra non andare
    :-(
    Ma per il modello 32b6000vw perchè non è più uscito nessun firmware? mentre per gli altri modelli 32b6000 si
    :-)
    Ultima modifica di tranceman81; 18-01-2010 alle 11:27

lcd 37

vedo che è poco trattato ,vorrei acquistare un sam led 37 per questioni di spazio ;32 piccolo ,40 non ci stà . Vorrei che avesse garanzia italia e che non sia per mercati stranieri incompatibili con diverse cose italiane,quindi vorrei sapere che sigla guardare ,allora : 37 b poi 6000 o 6020 o 6050?quindi v vw vp wc ..ecc ecc bollini vari gialli bianchi ecc ecc...grazie a tutti

Pagina 43 di 77 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •