Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 82 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1225

Io ho il 37" e l'input lag non si nota ne con il PC ne con l'XBOX

Va bene grazie.

Scusate se riprendo la discussione, volevo sapere un'ultima cosa, da questo test si vede che il lag di 23ms in game è di un 37" (37EX500): http://www.ddaymedia.it/media/gaming...mingresult.jpg
    Vorrei sapere se lo stesso lag è uguale anche per gli altri tagli del modello EX500, quindi 32 e 40 pollici.
    Lo chiedo perchè so che il pannello 37" è diverso dagli altri 2 e vorrei appunto sapere se cmq l'input lag è lo stesso.

Grazie

Ciao a tutti,
    ieri giornata di vento e pioggia a casa da solo cosa faccio? smanetto sul televisore.

Premetto che non avevo mai fatto l'inizializzazione del Tv, e con grande sorpresa LCN funziona la numerazione dei canali digitale terrestre è rispettata .

Vuoi vedere che funziona anche con TIVUSAT ( ho la cam originale e la tessera ), imposto scansione rete frequenza 10992 Verticale 27500 e per magia numerazione rispettata.

Certamente che la visione tra digitale e terrestre e satellite c'è un abisso, a favore del satellite.

icone filmati PS3 media server

Ho trovato una caratteristica molto carina, magari minore ma interessante, di PS3 Media Server (quanto meno funziona per i Sony EX500, altri modelli e altre marche non so ma suppongo sarà la stessa cosa); se nella medesima cartella dove avete un filmato - per esempio "matrimonio.mkv" - inserite una immagine e la denominate allo stesso modo del filmato - quindi "matrimonio.jpg"-, nel menu di selezione della TV vi comparirà quell'immagine come icona del file (in pratica una vera e propria locandina).

Abbiate l'accortezza di rendere le immagini molto piccole (io le ho ridotte a 450x300 circa) altrimenti non verrebbero visualizzate; l'effetto è particolarmente gradevole se dal menu selezionate "visualizza miniature" (da opzioni o nel mio caso anche direttamente dal tasto viola del telecomando).

saluti a tutti.
    Ultima modifica di nocciola82; 01-11-2010 alle 13:31

preso KDL-32EX500
    online ovviamente
    spero di provarlo entro questo we e di contribuire pure io dandovi le mie impressioni d'uso

ah...questo forum è fantastico!

Citazione Originariamente scritto da Alex222
    Vorrei sapere se lo stesso lag è uguale anche per gli altri tagli del modello EX500, quindi 32 e 40 pollici.
    Grazie
    Varia di pochi ms...

Citazione Originariamente scritto da gimly94
    Varia di pochi ms...
    Ok grazie

Problema audio DVD

Ciao, sono da ieri sera possessore del mio nuovo 37EX500. Prima impressione ottima, qualità dell'immagine inaspettata anche su segnale SD da digitale terrestre. Per ora unico neo lo scarso angolo di visione come già riscontrato da altri utenti sul pannello montato sui 37.

Ho invece un problema nella riproduzione di DVD collegato tramite SCART. Ho riscontrato che l'audio della tv non è sincrono con il dvd. Per questo tenendo l'audio sia della tv che quello dell'home theater del DVD le due tracce non corrispondono e si crea un fastidioso effetto eco.

Qualcuno ha idee su possibili cause e rimedi a questo problema?

Collegamento HDMI-DVI

Salve,

ho collegato il tv al notebook tramite un cavo HDMI-DVI. Sono riuscito a settare la risoluzione full hd, ma sulla tv lo schermo non era visualizzato a pieno schermo, erano presenti 4 bordi neri ai lati (seppur di pochi centimetri).

Sapete come far visualizzare il desktop a pieno schermo? Ho una scheda video Ati X1600.

Citazione Originariamente scritto da frfrat
    tenendo l'audio sia della tv che quello dell'home theater del DVD le due tracce non corrispondono e si crea un fastidioso effetto eco.
    Premetto che non posseggo ancora questo TV (comunque ordinato e in arrivo...) però quando uso l'home theater elimino del tutto l'audio TV.

Hai provato?

Citazione Originariamente scritto da milonci3001
    Salve,
    ...Sapete come far visualizzare il desktop a pieno schermo? Ho una scheda video Ati X1600.
    Menù-->impostazioni-->controllo schermo-->formato immagine automatico
    Dovrebbe essere su si,settalo su no e poi muovi il valore area schermo.
    dovrebbe funzionare

ciao a tutti,ho appena installato il mio 32ex500 ma penso che il tv abbia dei problemi in quanto sento dei strani ronzii provenire dal retro del tv a tv acceso sia guardando la tv che in hdmi.se metto il volume a 3 o 4 si sentono dei rumori simili ad un piccolo ronzio\fischio che si ripetono a intervalli regolari circa ogni 2\3 secondi e sono abbastanza fastidiosi.a cosa potrebbe essere dovuto?non è il classico rumore che fanno le tv lcd quando sono accese col volume molto basso...
    voi sentite dei rumori con i vostri ex5xx?io li sento anche a 2 metri di distanza...
    Ultima modifica di ztop; 05-11-2010 alle 22:51

Citazione Originariamente scritto da ztop
    voi sentite dei rumori con i vostri ex5xx?io li sento anche a 2 metri di distanza...
    anche io ho il 32wx500, mai sentito rumori, fischi o ronzii;

forse vicino al TV hai qualche vecchio apparecchio elettrico/elettronico non schermato a dovere che emette interferenze (prova ad allontanare tutto quello che potrebbe essere indiziato) o è l'impianto dell'antenna che le subisce da qualche altra fonte (stacca il cavo e vedi se via hdmi si ripropone); altra possibilità, remota, è se qualche cavo di collegamento non sia ben serrato.

prova ad escludere queste cause, se non è nessuna di quelle temo che sia un difetto del TV.
    Ultima modifica di nocciola82; 06-11-2010 alle 06:34

Citazione Originariamente scritto da Bender77
    Menù-->impostazioni-->controllo schermo-->formato immagine automatico
    Dovrebbe essere su si,settalo su no e poi muovi il valore area schermo.
    dovrebbe funzionare

Mille grazie del suggerimento. Ho settato lo schermo a -1 e l'immagine è comparsa su tutta la tv senza bordi neri.

grazie ancora.

Pagina 32 di 82 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •