Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 224 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 3360

[Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD

Cia aprimao la sezione ufficiale della nuova serie xx04H di Philips
    Giusto perchè è sbagliato infestare le sezioni di altri modelli

Bene, perchè non iniziamo a parlare delle principali differenze tra il modello base, ossia il 5604H, e il modello superiore 8404H, quello che secondo me potrebbe essere un giusto compromesso qualità/prezzo.
    Vale la pena di spendere, nell'ipotesi di acquisto di un 42 pollici, circa 300 euro in più per il secondo modello ?

Così a prima vista la differenza più grande pare solo che l'8404 ha l'abilight

http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_pss_eng.pdf
    http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_pss_eng.pdf
    Ultima modifica di itecvu; 11-05-2009 alle 08:40

Facendo una analisi più approfondita le differenze, non meno importanti, sono diverse: maggiore contrasto (80.000 contro mi sembre 50.000), presenza dei 100 HZ, maggiore reattività (3 ms contro 5 ms), connessione pronta ad alcuni link internet, ecc.
    Bisognerebbe inoltre verificare, cosa secondo me ancora più importante, se il pannello ed anche l'elettronica di gestione interna siano identici nei 2 modelli 5604 e 8404 !!

Non credo che l'elettronica sia identica anche perchè uno ha l'ambilight

IEEEEEEE
    PRESO !
    Penso che per Venerdì dovrebbe arrivarmi ... !
    Vi farò sapere

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    .....più grande pare solo che l'8404 ha l'abilight
    8404 ha pixel precise hd
    5604 ha pixel plus hd

8404 ha hd natural motion
    5604 non ce l'ha

da qui direi che per vedere immagini in movimento la serie 8000 è migliore della 5000 e forse anche per vedere le trasmissioni SD.

Ciao
    PIER
    TV: Toshiba 46xv635SORGENTI: Panasonic BDT700 Dune Prime 3.0AMPLIFICATORE Rotel RMB-1075 PREAMPLIFICATORE: LEXICON MC-1 FRONTALI: Kef Q7 CENTRALE: Kef iQ6c SURROUND: Kef Q8s SUBWOOFER: Sunfire HRS-8 CAVI: G&BL HPT32-06 0,6m MONITOR:Hp w2408h per PS3 e PC.

x ITECVU
    Scusa è possibile sapere quale modello e dove lo hai preso?
    A quale prezzo ?
    Grazie.

Invece che mi dite del 9604H ????

Citazione Originariamente scritto da nicola-d
    x ITECVU
    Scusa è possibile sapere quale modello e dove lo hai preso?
    A quale prezzo ?
    Grazie.
    32PFL9604H prezzo 1100 On-Line (ora si trova già sotto i 1000 eurozzi )

Sarebbe utile verificare il pannello ed il tipo di processore che monta il modello 42pfl8404H.
    Ci sono differenze migliorative in merito a questi due elementi rispetto al modello leggermente inferiore 42pfl7404H ?

Sarebbe utile verificare il pannello ed il tipo di processore che monta il modello 42pfl8404H.
    Ci sono differenze migliorative in merito a questi due elementi rispetto al modello leggermente inferiore 42pfl7404H ?

Questo interessa molto anche a me.
    Matte

Ci siamo !
    Martedì ritiro il 9604H
    Alcuni giorni di TEST e poi Vi farò sapere le mie impressioni

Arrow Philips XX04

Facendo una analisi più approfondita le differenze, non meno importanti, sono diverse: maggiore contrasto (80.000 contro mi sembre 50.000), presenza dei 100 HZ, maggiore reattività (3 ms contro 5 ms), connessione pronta ad alcuni link internet, ecc.
    Bisognerebbe inoltre verificare, cosa secondo me ancora più importante, se il pannello ed anche l'elettronica di gestione interna siano identici nei 2 modelli 5604 e 8404 !!
    Ciao nicola,
    C'è anche il 7404, identico all'8404, ma senza ambilight. il 32" supera di poco i 600 neuri.

Ordinato ieri, sono in trepida attesa.
    vi farò sapere

Arrivato il 32PFL9604H ...

Costruzione perfetta, assemblato in modo impeccabile e la cornice aluminio a me piace molto, Voto 9
    Telecomando, a parte il discorso della luminosità dei tasti (non c'è a parte l'Ambilight), è fatto molto bene, pesante il giusto per dare quel senso di solidità ed assemblaggio perfetto
    I tasti rispondo molto bene e sono di facile lettura e disposti bene, Voto 8
    Appena acceso parte l'installazione automatica (si può saltare io l'ho fatta), conclusa in 15 minuti, semplicissima
    Il menù interno è molto bbello esteticamente e semplicissimo, risponde in modo immediato al telecomando e si può regolare di tutto, compresa la Luminosità (non come è stato detto in altri post )
    Per ora stà andando in modalità STANDARD, devo far passare alcuni giorni e provare un pò prima di decidere le configurazione
    Unica cosa il sensore Luce, ho preferito lasciarlo SPENTO, è una cosa soggettiva, ma con il sensore luca attivo l'immagine era molto naturale ma io preferisco l'immagine un pò satura
    Comunque nel complesso il menù Voto 9
    Ho aggiornato il FW con l'ultima versione, operazione smplicissima ed a prova di incapace da porta USB (differenze non visibili però ...) Voto 10
    L'ambilight è una cosa indescrivibbbbbbile !
    Chi è che dice che da fastidio ????
    L'ambilight migliora alla grande la visione ddelle immagini e funziona in modo impeccabile e da non crederci
    Il sintonizzatore Digitale HD fa il suo sporco lavoro, sintonizzatti una barcata di canali e memorizzati in modo automatico in pochissimi minuti, la visualizzazione è bella, nessuna scia, nessun artefatto.
    Il sintonizzatore rAnalogico ... ma io non lo tengo neppure in considerazione
    L'audio è il migliore in assoluto che io abbia mai sentito su di un LCD (certo non è un HT ma per un LCD suona molto bene compresi i bassi), Philips in questo ambito è imbattibile, Voto 10
    Ci stò ancora giocando, quindi questo è un primo resocondo di un'oretta di visione.
    Devo ancora provare il mio DVD a 1080P
    State tuining vi farò sapere

Pagina 1 di 224 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •