Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 82 PrimaPrima ... 32727879808182
Risultati da 1.216 a 1.225 di 1225

il collegamento a internet serve a fruire di una serie di contenuti on line video, audio e foto, tra gli altri youtube e alcuni podcast RAI per i video; puoi vedere le tue foto caricate su picasa, dà accesso ai servizi in streaming a pagamento di Sony (film e musica); serve poi all'aggiornamento automatico del firmware. Io a parte Youtube non uso granchè di queste funzionalità.
    Infine il collegamento via ethernet permette di utilizzare le funzionalità DLNA avendo accesso diretto ai file multimediali sul PC.

salve
    una curiosità, [--CUT--]
    Ultima modifica di ABAP; 02-04-2013 alle 23:04
    macbook pro retina + Synology ds1812+ (7hd da 2tb in raid6) + iphone 4s + galaxy s3 + traktor s4 + wdtv live

[--CUT--]
    Ultima modifica di ABAP; 02-04-2013 alle 23:04
    macbook pro retina + Synology ds1812+ (7hd da 2tb in raid6) + iphone 4s + galaxy s3 + traktor s4 + wdtv live

jas2000 - eureka63
    Vi consiglio vivamente di rileggere attentamente il regolamento del Forum prima di proseguire, onde evitare sanzioni.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.

Ho un 46Ex500 da un paio di anni, ma è da qualche settimana che alcune volte, quando cambio canale, si impalla non rispondendo ad alcun tasto sul telecomando (con pile nuove). Riprende vita dopo alcuni minuti.

Ho notato che lo fa più spesso dopo aver fatto zapping con una decina di canali.

Qualcuno sa se può essere la TV o il telecomando e magari il motivo?
    Grazie

E' un problema che avevo dichiarato tempo fa ma nessuno ne sapeva nulla....
    A me prende i canali o il menù o il televideo dopo diversi secondi oppure si impalla e lo devo spegnere.
    Sony ha preso una cantonata; una volta li sapeva fare i televisori.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Ah bene

Pensavo che magari con qualche aggiornamento avessero sistemato, ma comunque ho visto che gli aggiornamneti al firmware sono fermi da un pò e presumo che ormai non ci saranno più.

Vorrà dire che starò più attento a maneggiare col telecomando

Un saluto a tutti, avrei una domanda da porvi...
    Possiedo un 32EX500 e oggi ho rifatto la sintonizzazione dei canali per vedere se avrei preso un nuovo canale ma così non è stato, però quello che volevo sapere, dato che la tv prima di fare la sintonizzazione dei canali mi chiede se voglio farla tramite cavo o antenna, non c'è un modo di poter mettere insieme i canali trovati in un modo e nell'altro ?
    Cioè mi spiego, abito in Svizzera e casa mia è collegata tramite la via cavo, però facendo la sintonizzazione usando l'opzione cavo mi trova 29 canali in lingua italiana mentre se uso l'opzione antenna me ne trova 54 (in questi 54 sono compresi i 29 salvo giusto un paio di canali nuovi), quindi ho sempre tenuto su questa opzione, però oggi mi sono accorto che sintonizzando con l'opzione cavo c'erano 4-5 canali in HD che con l'opzione antenna prendo ma non in HD; non c'è un modo di poterli inserire ?

Rileggendo non so se sono stato chiaro, se qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo...
    Saluti
    Ultima modifica di kekambas83; 01-10-2013 alle 19:45

La mia vacchia TV è definitivamente morta, in tempo per il bonus TV.
    Con quale altra TV 32" pollici sostituirla?

Pagina 82 di 82 PrimaPrima ... 32727879808182

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •