Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 106 PrimaPrima ... 65696102103104105106
Risultati da 1.576 a 1.583 di 1583

Citazione Originariamente scritto da federicocl Visualizza messaggio
    Non mi è chiara una cosa, questa sequenza la devo eseguire puntando il tlc alla TV o solo quando devo premere il tasto power, perché quando premo il tasto 5 il TV si accende e quindi quando poi premo il tasto power si spegne.
    L'ho appena provata. Devi essere rapido e devi puntare il telecomando verso la tv per tutta la sequenza.
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

Hai ragione, sono riuscito ad entrare, ma come faccio a vedere le ore di funzionamento? È quello che m'interessa.

Citazione Originariamente scritto da federicocl Visualizza messaggio
    Hai ragione, sono riuscito ad entrare, ma come faccio a vedere le ore di funzionamento? È quello che m'interessa.
    Metti una foto di quello che compare.

Non trovo come mettere foto
    Ultima modifica di federicocl; 26-11-2015 alle 14:07

Salve ragazzi, ci sono novità sull'aggiornamento software per la corretta sintonizzazione dei canali del digitale terrestre?
    L'ultima versione conosciuta (e installata sul mio 40x3500) è la 2.14.591.
    Se ci sono novità, sarei grato per una risposta.
    Saluti

Ciao, qualcuno ha risolto il problema del LCN?
    Grazie

questo messaggio è un plauso a Sony e un po' una condivisione nostalgica a ex possessori di questo gioiellino.

Il mio LG CX è in sostituzione con un LG C4 grazie all'estensione di garanzia. Nell'attesa ho ricollegato questa TV in salotto (la usavo ancora come monitor su PC desktop) e sto constatando quanto la qualità sia rimasta lodevole, nei limiti ovvi di un LCD 2007 rispetto a un Oled 2020.
    Le immagini sono comunque ancora emozionanti, è invecchiato benissimo. Invece il Samsung F86 che all'epoca veniva rispettato per l'assenza di scie è invecchiato malissimo. Colori sfasati che si notano subito ritornando da Oled.

Poi è stato strano vedere quanto luminosa sia di giorno rispetto al LG CX. Spero con il C4, 4 generazioni avanti, da questo punto di vista vedrò miglioramenti.

Detto ciò è chiaro che un LG Oled è un altro pianeta messi fianco a fianco. Ma come muletto mi ha stupito! Pensavo mi sarei trovato davanti qualcosa di pixelloso e con colori inguardabili. Invece anche la nitidezza è incriticabile anche nei videogiochi

Vorrei anche aggiungere che molti canali digitale terrestre si vedono ancora...e anche benissimo...da rai 1 a italia 1 ci sono tutti ad esempio
    TV: LG Oled 65C4 Console: PS5 Pro

Aggiungo che il mio del 2007 il mese scorso è diventato maggiorenne ed ha superato le 40.000 ore, ma si vede ancora perfettamente, inoltre legge tutti i canali HD.
    L'unica pecca è la mancanza del LCN.

Pagina 106 di 106 PrimaPrima ... 65696102103104105106

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •