Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 92 PrimaPrima ... 42828889909192
Risultati da 1.366 a 1.375 di 1375

Da qualche giorno non riesco più ad usufruire della visione di Netflix attraverso la app del TV, ad ogni contenuto al quale cerco
    di accedere, mi viene risposto "contenuto al momento non disponibile", capita solo a me?

ciao ho un 60h7000 se provo a fare mirrorshare con il mio p9 vedo mezzo schermo verde, come faccio perfarlo funzionare?

ciao a tutti, ieri sera accendo il tv in firma.. rumore come di scarica elettrica e un piccolo scoppiettio.. il tv non si accende più è capito a qualcuno? purtroppo sono fuori garanzia, cercherò di contattare un riparatore della mia zona.. sempre che ne valga la pena..
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Non hai fatto l'estensione di garanzia al momento dell'acquisto?
    Di solito la propongono sempre e conviene farla, 2 o 3 anni di garanzia in piu' non costano poi tanto...
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

purtroppo no.. la faccio sempre, non ricordo per quale motivo non era applicabile allo sconto che avevo..
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Il problema e' se vale la pena della riparazione, considerato che un 55" puo' essere difficile da trasportare ad un centro assistenza e magari si deve far venire il tecnico a casa.

Prova a chiedere un preventivo (probabilmente sara' da cambiare la scheda di alimentazione) e vedi tu se conviene ripararlo o comprarne uno nuovo.

Se ne compri uno nuovo chiedi il ritiro del vecchio se no te lo devi smaltire tu...
    Ultima modifica di eragon; 13-11-2017 alle 15:26
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

ti ringrazio eragon, per fortuna il centro è piuttosto vicino ed il tecnico mi chiede 20 euro per il preventivo.. da scalarsi in caso di riparazione.

A questo punto attendo la risposta del tecnico e deciso come procedere...

Salve rispolvero la discussione sul nostro H7000 di cui io continuo ad essere più che soddisfatto. L'unica cosa che mi scoccia è che la samsung lo inizi a trattare come TV vecchia!!!! Mi riferisco in particolare alla app DAZN, ho letto che è disponibile per i TV del 2017 e 2018 ed a breve per quelli dal 2015 e 2016...il nostro è del 2014. Non esiste sulle app samsung...ma c'è possibilità in qualche modo di scaricarla e farla funzionare sulla TV o è impossibile??? E' più comodo rispetto al passaggio da altri dispositivi (cell, pc...)!
    Grazie

Ciao, rispolvero questa vecchia discussione sperando che ci sia ancora qualcuno "in ascolto"...
    Sapete per caso se questo modello é (o potrà diventare tramite aggiornamento fw) compatibile con il codec HEVC che verrà utilizzato al termine della prossima migrazione DTT?

Grazie

Ice

Citazione Originariamente scritto da iceman2 Visualizza messaggio
    CUT
    mi stavo chiedendo la stessa cosa... per ora sembra che i canali hd si vedano tutti. quindi mi fa pensare che dovrebbe funzionare tutto almeno fino al 30 giugno 2022 poi non saprei non trovo nessun riscontro online su questo tema. se hai novità tienici aggiornati
    Ultima modifica di angelone; 03-11-2021 alle 12:13 Motivo: Rimosso quote con piu' di 4 righe
    Samsung H7000 55 - Samsung 46c8000- Sony PS4 - Sony home theatre system HT-fs3 - MySky HD - CAM Premium HD - Xtreamer Prodigy Black

Pagina 92 di 92 PrimaPrima ... 42828889909192

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •