Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 265 di 265 PrimaPrima ... 165215255261262263264265
Risultati da 3.961 a 3.965 di 3965

Io il mio l'ho ancora e lo tengo "di scorta" da un paio d'anni, ma non ricordo il problema che è saltato fuori che mi ha convinto a prendere una TV nuova.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Ciao anche noi lo abbiamo ancora, si vede molto bene. volevo sapere se puoi ancora andare su internet tipo you tube, il mio è qualche anno che non mi da più la posssibilità, seppur collegato tramite cavo alla rete di casa.
    ciao e grazie
    ALBERTO

Mi spiace, ma non lo so: è in una zona di casa dove non arrivo col cavo ethernet.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Sono ancora qui che lo uso che ci smanetto, funziona tutti i giorni col suo HT yAMAHA...TV SAT, AMAZON TV, BLU RAY, PS4...CHE ROBA. HO PROVATO A RIATTACCARGLI LA LINE PER FARE AGGIORNAMENTI per vedere se aveva delle app, ma mi pare che ormai non giri più nulla. Per me si vede ancora benissimo, riconosco un segnale di qualità, un'emittente che trasmette con buona hd. Tv fantastico. La voglia dello scherm,o grande me la sono tolta con un proiettorino. Le mote uscite hdmi sono state utili.
    TV: LG65QNED RICEVITORE: My sky+LETTORE BLURAY:Sony BD.SINTOAMPLI:Yamaha 673.DIFFUSORI:Indiana Line Tesi 260 front+Tesi 740 cent+Sub Indiana Line HC50+Indiana Line Tesi 240

Salve a tutti. Anche io posseggo ed utilizzo ancora il mio 32C650 con sddisfazione. A volte però mi da dei problemi. L'audio si incanta ossia ripete una sillaba per circa 5-10 secondi e poi riprende. Sia con DTT che fonti esterne come firestick o chromecast. A qualcuno è successo? Soluzioni?

Pagina 265 di 265 PrimaPrima ... 165215255261262263264265

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •