Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 194 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 2907

[Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz

slave a tutti, ho deciso di aprire un topic solo ed esclusivamente per il modello b 7000 da 40,46,55 pollici!!

da oggi qualsiasi dubbio,informazione e pareri saranno espressi qui in modo civile e democratico,rispettando i pensieri di tutti!!

io vorrei cominciare a postare i migliori settaggi fin ora riscontrati per questo gioiellino che ne dite??

Grande! Sono ancora indeciso tra questo e il fratello superiore in taglio 46".
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Buongiorno
    Se mi decido ad acquistare samsung opterei per la
    serie 6 perché non m'interessa internet tv e wireless.
    Tra le differenze tra serie 6 e 7 oltre le suddette noto "mega" e "Content Library".
    Con queste due opzioni che vantaggi avrei? grazie
    http://img29.imageshack.us/img29/452...0924a12291.png

Proprio oggi mio fratello ha acquistato il B7000,
    un consiglio chi non ha la possibilità di comprarsi subito un home theatre è meglio lascar perdere la sezione audio è inesistente imbarazzante x un pannello del genere,
    saluti Luca
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

è vero!! purtroppo l audio è quello che è, certo che non ci si poteva aspettare di meglio,data l estetica molto sottile..ormai comunissimo in tutti gli lcd ultra-sottili, problema piu grande è l assenza del jak cuffia che non capisco per quale motivo non l abbiano messo, a questo punto con un bell impianto casse dolby si collega tutto tramite hdmi e amen!!

però a livello di definizione immagine ragazzi....tanto di cappello..è uno dei migliori!!

Citazione Originariamente scritto da giade
    Con queste due opzioni che vantaggi avrei? grazie
    http://img29.imageshack.us/img29/452...0924a12291.png
    con l opzione mega: sta a significare maggiore contrasto per immagini sia in hd che in sd,sia nitidezza...nessun tipo di rumore video o grana nelle scene buie!!

il content library ti permette di accedere ad ogni tipo di periferica che vuoi usare, foto,video di qualsiasi codec( mpeg,dvx,ecc ecc) inoltre hai l accesso a youtube per vederlo direttamente sulla tv..(e debbo dire che si vede discretamente)
    Ultima modifica di Onslaught; 26-09-2009 alle 14:19

Ciao a tutti io ho un 55b7000 e sono molto soddisfatto, vi posto i miei settaggi,personalmente ho un'ottima visione :

- Menu Immagine
    Modalità: Film
    Backlight: 3
    Contrasto: 74
    Luminosità: 50
    Nitidezza: 40
    Colore: 47
    Tinta: V49/R51

Impostazioni avanzate sottomenu
    Tonalita' nero: Off
    Contrasto dinamico: Off
    Gamma: 0
    Spazio colore: Personalizzato:

Rosso (36), (9), (0)
    Verde(42), (42), (19)
    Blu (0), (12), (47)
    Giallo (51), (48), (20)
    Ciano (42), (48), (58)
    Magenta (38), (16), (55)

Bilanciamento del bianco
    R-Offset: 25
    G-Offset: 24
    B-Offset: 25
    R-Gain: 33
    G-Gain: 23
    B-Gain: 25

Tonalità di colore: Warm2
    Dimensioni: Adatta schermo
    Digital NR: Off
    Livello HDMI nero: normale
    Modalità Film: Off [grigio]
    Modalità Blue solo: Off
    Auto motion plus 120Hz: off

--Setup menu - Impostazione menu
    Game Mode: Off
    Risparmio energetico: Off
    BD Wise: Off

Vi sarei grato se mi deste un vostro parere

comprare o aspettare?

Ciao a tutti!! sono nuovo di questo forum.
    Colgo l'occasione per chiedere consiglio.
    Sono appena tornato da un centro commerciali qui della zona di venezia che sta promuovendo il Samsung 55UE55B7000WW a 3499 euro e un buono acquisto di 500 euro.
    Mi sono fermato nell'acquisto perchè mio cugino possiede il 55 della serie 9 e mi ha consiglliato di aspettare ottobre/novembre per vedere se arriva la nuova versione del top di gamma, visto che il modello in promozione non arriva alle prestazioni della serie 9.
    Cosa ne pensate?
    grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da pakirri
    Ciao a tutti io ho un 55b7000 e sono molto soddisfatto, vi posto i miei settaggi,personalmente ho un'ottima visione :
    pakirri..stasera testerò i tuoi settaggi, che da come leggo siano molto buoni, i miei sono molto simili,domanda..non so se usi anche le console, se si,in quel caso hai usato altri settaggi o mantieni li stessi??
    Ultima modifica di Onslaught; 26-09-2009 alle 14:19

Citazione Originariamente scritto da gabriel974
    Mi sono fermato nell'acquisto perchè mio cugino possiede il 55 della serie 9 e mi ha consiglliato di aspettare ottobre/novembre per vedere se arriva la nuova versione del top di gamma, visto che il modello in promozione non arriva alle prestazioni della serie 9.
    Cosa ne pensate?
    sinceramente non so se la serie 9 esca per ottobbre in Italia, credo che si posticiperà tutto per qualche mese(credo) naturalmente le nuove serie saranno leggermente piu testate,e inoltre qualche caratteristica in piu, 200 hz, teconologia led differente(local dimming ecc) il b 7000 è un ottimo prodotto,anche se non esente da qualche difettuccio che potresti evitare aspettando le nuove serie,ma si sa, ogni mese sfornano tv migliori..è come andare dal panificio
    Ultima modifica di Onslaught; 26-09-2009 alle 14:20

grazie per il consiglio.
    Sono convinto che in questo campo si comprano prodotti che "invecchiano" velocemente ma credo anche che le promozioni riguardino prodotti che forse devono essere smaltiti.
    Credi allora che a ottobre o novembre non ci siano novità per le quali valga la pena di aspettare e perdere queste promozioni?

Si sta ancora vagliando la possibilità di scindere l'originale discussione ufficiale, che trattava tutti i modelli edge led samsung, in tre discussioni sui singoli modelli (vedi messaggio dell'Amministratore http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=882 ), pertanto, nel frattempo, chiudo questa discussione (onde non generare doppioni).
    Eventualmente non fosse possibile la scissione della discussione ufficiale, si potrà provvedere alla riapertura.

Vi ricordo, comunque, che nelle discussioni ufficiali, non è consentito né chiedere/fornire consigli per gli acquisti, né parlare di prezzi od altri argomenti off topic.

dragomolino
    Le quotature integrali sono vietate dal regolamento.
    Nicola Zucchini Buriani

Riapro la discussione: da ora in poi sarà quella ufficialmente utilizzata per i B7000.
    Nicola Zucchini Buriani

Rispondo a pakirri ottimi settaggi quasi quasi simili ai miei solo con leggere differenze nello spazio colore.
    Qualcuno sa come partire sempre dalla stessa sorgente video?

Ciao una piccola news, ho un amico al centro assistenza Samsung di zona e mi sono recato da lui per aggiornare la cam Samsung. Se puo' importare le cam acquistate fino a fine luglio necessitano tutte dell'aggiornamento firmware quelle invece da agosto in poi no. Ma la news e' che loro hanno ricevuto un fax dalla Samsung che li informava della messa in distribuzione a partire dalla fine di Settembre della nuova cam che loro chiamano cam 2 e che si riferisce alla CI+.Il b7000 il cui Model number termina con WWXXC e' pienamente compatibile con la Cam CI+.
    Un'altra piccola informazione che ho estrapolato e' che i vari firmware rilasciati hanno principalmente ed esclusivamente corretto bug alle connessioni posteriori del televisore e modifiche al menu'.Quindi nessuna vera e propria miglioria nella visione.( per il momento).

Pagina 1 di 194 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •