Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: LG 32LB650V

LG 32LB650V

LG - 32LB650V TV LED Cinema 3D 32'' Full HD Smart TV 500 Hz Wi-Fi DVB-T2 / S2
    In mancanza di una discussione ufficiale apro, indicandone preliminarmente le caratteristiche essenziali, un apposito topic su questo Tv Lcd partendo da una breve scheda tecnica:
    Tipo di Prodotto:TV Cinema 3D;
    Modello:32LB650V;
    Tipologia:LED Full HD e 3D Smart TV;
    Dimensione Schermo:32 pollici;
    Formato Video:Full HD;
    Risoluzione:1920x1080 pixel;
    MCI:500 Hz;
    Ricevitore TV digitale : DVB-C, DVB-T2 e S2;
    Potenza audio : (Watts) 20Watt;
    Dolby Digital Decoder/ DTS Decoder:Si;
    Sistema Surround:Virtual Surround Plus;
    Private Sound Sync:ULTRA Surround;
    Music Station:Ready;
    Tipologia 3D:3DPassivo;
    Conversione 2D - 3D:Si;
    Regolazione profondità 3D:Si;
    Dual Play:Si Ready,disponibile con occhiali Dual play;
    Wi-Fi:Si;
    WebOS:Si;
    App Store:Si;
    Contenuti Premium:Si;
    Internet Browser:Si;
    MHP/Tivu On:Si/Ready;
    Magic RemoteAN-MR 500:acquistabile separatamente;
    Comandi gestualiVideocamera AN-VC500:acquistabile separatamente;
    Riconoscimento vocale:Si;
    DLNA:Si;
    WiDi:Si;
    USB:Compatibile con i video HD, foto e musica;
    Formati Video: DivX HD;
    Formati immagine: JPEG, JPS, MPO;
    Codec Audio:AC3(Dolby Digital), EAC3(DDP), AAC, AAC HE, MPEG-1 Layer I&II, MP3, PCM, DTS;
    USB TV Recording:Si;
    USB:3 (2.0) laterali;
    Slot CI+:Si;
    HDMI In:3 (1.4) laterali;
    Scart:Si, una;
    Ingresso Video Component:Si;
    Uscita Audio Digitale (Ottico):Si;
    Uscita Cuffie:Si;
    LAN:Si;
    Telecomando standard:incluso;
    Videocamera
    :Videocamera AN-VC500 acquistabile separatamente;
    Occhiali 3D:2 passivi;
    Occhiali Dual Play2:No, acquistabili separatamente;
    UNITA' (no stand) (mm):731 x 437 x 54,5;
    Incluso stand (mm):731 x 474 x 239;
    Dimensioni VESA (mm):200x200;
    Peso Unità (no stand kg):6.3;
    Incluso stand (kg):8.4;
    Classe Energetica: A.
    Non posso che dire tutto il bene possibile dell'LG 32LB650V, che peraltro consiglio a tutti gli interessati a questo limite di pollici di acquisire senza indugi, rilevando: ottimi 3d e CMI a 500 hz, 2d efficace in ogni situazione e navigazione Internet senza intoppi persino con il telecomando in dotazione (il magic remote l'ho ordinato, per cui ne dirò in seguito), facilità d'installazione.
    Pecche manuale vero soltanto nella guida del tv nel medesimo e non cartaceo o scaricabile o consultabile su internet, traduzioni non impeccabili (sbagliavo la password per la rete e mi parlava di fili ingarbugliati, il c.d. "pixel pieno" qui é denominato "solo ricerca").
    Ultima modifica di gu61; 23-02-2015 alle 17:16
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

ne ho provati 2, entrambi restituiti per evidente vertical banding. mi è dispiaciuto molto abbandonare il modello perché per il resto mi è sembrato avere un'ottima resa, sia in sd che in hd.

Nessun problema analogo, fortunatamente , sul mio apparecchio peraltro agevolmente sintonizzabile con il lettore bd ed il decoder in firma: venerdì mi è arrivato il telecomando Magic Remote-500, complemento eccezionale per questa splendida master tv ora utilizzabile al meglio e nel modo più rapido possibile.
    Ultima modifica di gu61; 01-03-2015 alle 16:29
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

mi fa piacere. io dopo aver visto lo stesso difetto, riscontrabile come sempre in questi casi sulle partite di calcio nei rapidi capovolgimenti di fronte, ho pensato fosse un difetto proprio del modello e non ho perseverato.

Ciao, questo televisore supporta la decodifica di file HEVC? Ho chiesto al supporto LG italia e mi hanno detto di no in quanto: "Il modello 32LB650V supporta una risoluzione massima di 1920 x 1080 per la quale non è richiesto il codec HEVC" (ma cosa c'entra la risoluzione con il codec...? Tra l'altro i nuovi LF630V sono FHD ed hanno comunque il decoder TV e USB HEVC -.-). Il supporto LG inglese dice di si. Su internet si trovano schede tecniche che dicono di si e altre no, quindi chiedo a voi che lo possedete XD. Grazie.

Aggiornato il tv, oggi e senza alcun problema, al firmware 5.00.15 .

qualcuno sa che differenza c'è con il 32Lf650V?

Citazione Originariamente scritto da joanlui Visualizza messaggio
    qualcuno sa che differenza c'è con il 32Lf650V?
    ciao, innanzitutto credo che il 32lf650 nasca solo per il mercato inglese e non italiano, quindi lo trovi solo di importazione, mentre la versione italiana/eu dovrebbe essere il 32LF580V.
    Qui il link alla versione per il mercato italiano..

Se ti serve un 32" scegli il lb650v altrimenti se puoi salire di pollici ti consiglio il 42lf652v

già preso il 650v (con tanto di 3d che a 32 pollici è raro). E' vero che in teoria è per il mercato inglese (anche se il firmware aggiornato all'ultima versione lo trovi solo sul sito LG polacco), ma dandogli le impostazioni italiane funge alla grande. La tv è per la mia camera, già 40 pollici non mi ci entra...Ad ogni modo gli LG sono tutti produzione polacca, una fabbrichetta a nord di Varsavia, questo giusto per informare.

Ciao a tutti.
    Possiedo l'LG 55EC930V OLED e da altro thread forum ho provveduto a fare regolazione (TV semplicemente stupendo...).
    Ora ho preso un LG 32LF650V per 314€ sempre su GliStockisti e... non è male, ero stufo dei colori finti SAMSUNG e soprattutto del dover impazzire per italianizzare gli ultimi modelli.
    Comunque sia, domande:

1) Dove trovo una bella calibrazione completa? Ho letto quella di kame2 al post #13, ma... è l'unica?
    2) E' solo una mia idea ma 'sto WebOS è parecchio lento? E' praticamente identico a quello del mio LG 55EC930V OLED (lentezza inclusa). Sinceramente i SAMSUNG mi paiono più veloci...
    3) Avendo, appunto, il modello OLED LG citato, incluso c'era anche il telecomando LG Magic. Ho provato ad usarlo sul LG 32LF650V ma non funziona il puntatore (i tasti sì, rotella inclusa). Serve per caso qualche adattatore IR che il mio LG OLED ha già integrato?

Grazie...

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Possiedo l'LG 55EC930V OLED e da altro thread forum ho provveduto a fare regolazione (TV semplicemente stupendo...).
    Ora ho preso un LG 32LF650V per 314€ sempre su GliStockisti e... non è male, ero stufo dei colori finti SAMSUNG e soprattutto del dover impazzire per italianizzare gli ultimi modelli.
    Comunque sia, domande:

1) Do..........[CUT]
    per il punto 2, aggiorna all'ultima versione firmware che trovi sul sito polacco della LG (se non te lo aggiorna automaticamente in wifi). Per gli altri punti non saprei...sugli stockisti sta 349, quando l'ho preso io l'avevano esaurito e l'ho preso altrove sempre a 349 compreso trasporto. Un mese fa circa...Considera che sul mercato italiano tradizionale non è in vendita, lo trovi solo online e sul sito LG Italia ufficialmente non è supportato.

per il punto 2, aggiorna all'ultima versione firmware che trovi sul sito polacco della LG (se non te lo aggiorna automaticamente in wifi). Per gli altri punti non saprei...sugli stockisti sta 349, quando l'ho preso io l'avevano esaurito e l'ho preso altrove sempre a 349 compreso trasporto. Un mese fa circa...Considera che sul mercato italiano tradi..........[CUT]
    Che versione è quella... veloce?
    Ieri mi ha proposto automaticamente la 5.0.x mi pare.
    Comunque l'ho già preso, a 314€, su GliStockisti, con codice sconto -10%.
    Impagabili...

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Che versione è quella... veloce?
    Ieri mi ha proposto automaticamente la 5.0.x mi pare.
    Comunque l'ho già preso, a 314€, su GliStockisti, con codice sconto -10%.
    Impagabili...
    l'ultima che io sappia è 4.0 eccetera...fortunato, in pratica mi hanno fottuto sui trenta euro, pazienza...

l'ultima che io sappia è 4.0 eccetera...fortunato, in pratica mi hanno fottuto sui trenta euro, pazienza...
    Se sei iscritto al sito, mandano spesso e-mail con offerte ed il codice c'è, da tempo, fino al 24/12/2015.
    Tieni presente che ne avevo utilizzato mesi fa un'altro anche per mio LG OLED ed avevo risparmiato 150€ circa...

Citazione Originariamente scritto da gu61 Visualizza messaggio
    LG - 32LB650V TV LED Cinema 3D 32'' Full HD Smart TV 500 Hz Wi-Fi DVB-T2 / S2
    In mancanza di una discussione ufficiale apro, indicandone preliminarmente le caratteristiche essenziali, un apposito topic su questo Tv Lcd partendo da una breve scheda tecnica:
    Tipo di Prodotto:TV Cinema 3D;
    Modello:32LB650V;
    Tip..........[CUT]
    So che il TV è abbastanza vecchio ma avete idea di quanto input lag abbia ? Non trovo info in merito su internet ed ero curioso visto che lo uso per giocarci e non mi pare malvagio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •