Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 82 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1225

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Scusa Jas 2000 come ti sei collegato ad internet?
    ethernet

jas2000 l'hai provata con console ps3 o xbox?se si come ssìi comporta?

nessuno sa che imputlag ha??

io posto 2 video che riguardano imputlag??mah!!!

Il telecomando in dotazione al tv è retroilluminato?

io nn riesco a capire la differenza fra ex500 e 505... a me nn sembra affatto cambi solo il disc ricevitore satellitare, ma che il 500 abbia il be2, mentreil 505 il 3

ma alla fine in sd questo modello come va??è all'altezza dei philips e toshiba???

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    io nn riesco a capire la differenza..
    anche l'ex500 ha il BE3

grazie, il mio dubbio è nato dal fatto che il sito usa è sbagliato e riportava be2 per il 500...

Ancora non riesco a capire se questo tv ha un imput lag che sconsiglia l'abbinamento con le console.....
    Ultima modifica di Extrema Ratio; 26-04-2010 alle 00:16

Per i dati tecnici usate l'infosony, non andate per siti a caso http://infosony.sony.it

ma perchè il 32ex500 nn c'è?...mi pare se ne parli veramente poco, e invece ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni...
    nn mi pare nemmeno ci sia la disc ufficiale di quella serie sul forum

Sapete dirmi se il ricevitore sat di questo tv visualizza anche i canali hd? Lo chiedo perchè è certificato tivùsat e pare che la rai voglia far partire dei canali hd e la cam esce il 21 maggio. Un altra domanda leggermente OT, con la parabola puntata verso il satellite di sky se la collego al quersto tv che canali potrei riceve? Quelli di tivùsat?

Certo che si possono vedere i canali in HD essendo il decoder integrato in HD.I canali di sky non si possono ricevere in quanto con skY non esiste una cam nds,potrai vedere i canali free su hotbird..Non so se puoi vedere canali codificati(Tv svizzera per es.),ma penso di si avendo una cam ufficiale...

Si si ovviamente sapevo che non avrei visto i canali sky ma mi interessava sapere se avrei visto quelli tivùsat con la parabola puntata verso sky. Lo chiedo perchè non so che satelliti utilizzano.

Si I canali Tivusat li trovi su hotbird.Ho fatto la prova con la cam sul digitale terrestre ed i canali /SD,ovviamente), si vedono tutti!

Pagina 2 di 82 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •