Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 202 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 3024

Scusate io ho un 40d8000 garanzia Italia, ma che cos'è l' MHP, a cosa serve e come si attiva?
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

MHP è l’acronimo di Multimedia Home Platform ed è lo standard (adottato da RAI, Mediaset, La7, ecc) che permette di offrire servizi interattivi nelle trasmissioni del sistema digitale terrestre.
    L’MHP è uno standard appartenente alla famiglia DVB, Digital Video Broadcasting, uno standard di trasmissione digitale adottato in Europa, basato sul sistema di compressione MPEG2 e utilizzato in tre varianti: DVB-S per il satellite, DVB-C per le reti cavo e DVB-T per la diffusione attraverso ripetitori terrestri.
    In poche parole è lo standard che gestisce, prima fra tutte, l'EPG (la guida).
    Quindi non devi attivare nulla, dire che una Tv è MHP Compliant significa sol questo.
    Bye
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

In teoria l'MHP dovrebbe servire anche per i servizi VOD, come ad esempio La7 on demand o cubovision.
    Sulla serie C non funziona... era interessante se hanno fatto qualcosa sulla serie D.

Salve a tutti.
    Sto per acquistare uno di questi stupendi LED.
    Volevo soltanto sapere, che differenza c'è tra l'UE40D7000 e l'UE40D8000?
    Vedo che le caratteristiche sono identiche, nel sito Samsung.
    Ma allora cosa cambia?
    Forse ci sono accessori diversi?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    In teoria l'MHP dovrebbe servire anche per i servizi VOD, come ad esempio La7 on demand o cubovision.
    Confermo che Cubovision funziona, e anche bene.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da LUCA C.
    Vedo che le caratteristiche sono identiche, nel sito Samsung.
    Grazie.

A detta di molti e anche del venditore che mi ha spiegato il mio D8000 sono identici come elettronica e funzioni,cambia la cornice dove nel 7000 pare essere di "vetro" (molto plasticoso) e nell'8000 è in alluminio e lasciamelo dire che non ci sono paragoni in più l'ultimo ha il logo samsung illuminato che bene o male la sua scena la fa.

Citazione Originariamente scritto da cludy67
    peccato purtroppo che per chi lo prende all'estero...ad esempio da supersonido.es, il tv non venga fornito con l'interattività
    forse sbaglio... ma il mio nonostante sia un prodotto estero, mi sembri che non manchi di nessuna funzionalità... cubo vision lo navigo senza problemi...
    la7 on demand non la vedo ma per il semplice motivo che non ho il segnale...

tale caratteristica si può verificare tramite il menù? riguardo il menù avrei una domanda:
    ho eltto che si può attivare la funzionalità dei vecchi occhiali infrarossi abilitando una funzione dal menù nascosto... ma come si attiva tale menù? sapresti indicarmi la sequenza corretta?

grazie
    TV: UE46D8000 Sinto: Yamaha RX V-667 HT: Harman Kardon TS9BQ Staffe: Harman Kardon FS2BQ MYSKY

Ragazzi è appena arrivato il mio d8000. c'è scritto che è made in slovacchia; devo preoccuparmi o è la solita cabala dei pannelli?

Il mio 55D8000 l'ho acquistato in una grossa catena, e ti confermo che anche il mio è made in Slovacchia. Le linee produttive sono le stesse per ogni Paese, con le minime differenze dovute ai vari tipi di trasmissione.

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Il mio 55D8000 l'ho acquistato in una grossa catena, e ti confermo che anche il mio è made in Slovacchia.
    E con gli aggiornamenti come la mettiamo, io avevo preso un 46B8000 made germania, aggiornamenti firmware sempre puntuali, e per il modello slovacco come la mettiamo...

Citazione Originariamente scritto da anto155
    A detta di molti e anche del venditore che mi ha spiegato il mio D8000 sono identici come elettronica e funzioni,cambia la cornice dove nel 7000 pare essere di "vetro" (molto plasticoso) e nell'8000 è in alluminio e lasciamelo dire che non ci sono paragoni in più l'ultimo ha il logo samsung illuminato che bene o male la sua scena la fa.
    E' solo la cornice a far lievitare il prezzo? O c'è altro?

E' solo la cornice a far lievitare il prezzo? O c'è altro?
    Dovrebbe esserci anche una differenza di memoria interna, quindi essere più performante nella smartv.

Salve a tutti.
    Sto per acquistare uno di questi stupendi LED.
    Grazie.
    A livello di prestazioni video, l'elettronica e il pannello sono uguali in entrambi i modelli. Cambia leggermente l'estetica e il d8000 ha più memoria a bordo per le applicazioni e un processore che dovrebbe essere leggermente più potente, sempre per la parte Smart TV.

Ma qualcuno ha capito quale sia la differenza la tra serie D8000 e D7000 a parte il colore silver o nero e a parte che la serie 8 monta un mhp in versione 5 ed invece la serie 7 in versione 1.x non trovo altre differenze sostanziali.
    Realmente che cosa cambia?

Entrambi montano un processore ARM Cortex A9, per il D8000 con una velocità di clock leggermente superiore; il D8000 ha 2gb di memoria per il browser internet e le applicazioni, il D7000 1,75gb. Quindi, alla fine della fiera, stesse prestazioni video per entrambi i modelli, una maggiore velocità del D8000 per ciò che concerne la sezione Smart tv.

Pagina 2 di 202 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •