Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 202 di 202 PrimaPrima ... 102152192198199200201202
Risultati da 3.016 a 3.024 di 3024
  1. #3016
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ho installato l'app Netflix sul mio D7000 e questa ha funzionato per un mese senza problemi. Ha poi cominciato a dare l' errore "non è possibile riprodurre il video richiesto riprovare più tardi" . A questo punto posso solo uscire dall'applicazione il tv si riavvia e non riesco più a vedere nulla. L'assistenza Samsung ( sempre piu' assente) liquida il problema sostenendo che la tv non è compatibile (ma ha funzionato per un mese ???). Qualcuno ha questo problema e sa come risolvere?? Volevo provare con un aggiornamento all'ultimo firmware 1033 ma ho letto che l'app di youtube per scelta di Google non è più presente. E' vera questa notizia?

  2. #3017
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    170
    non ho provato ad installare l'ultimo firmware ma da quando ho comprato una chromecast non ho più usato le app della tv, per quello che costa te la consiglio e così dovresti risolvere anche i problemi di netflix.

  3. #3018
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    Grazie della risposta. ma la cromecast funziona solo via wifi? non vorrei avere problemi con le velocità di trasferimento.[

  4. #3019
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    170
    purtroppo sì. io con un router wifi N vedo bene youtube a 1080p ma non ho mai provato netflix. La chromecast supporta anche AC comunque.

  5. #3020
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    5
    Ciao anche a me è capitato sul mio D8000. Ho spento, staccato la spina, aspettato 30 secondi, riattaccato. Ha funzionato!

  6. #3021
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    136
    Da qualche giorno che sul mio 46D8000 si vedono delle strisce verticali più chiare lungo tutto lo schermo.
    Da cosa potrebbe dipendere?
    Tenendo conto che non sono un tecnico,posso fare delle prove per capirlo?
    Inutile dire che la garanzia è scaduta.
    Grazie anticipatamente

  7. #3022
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    66
    Citazione Originariamente scritto da jokerout Visualizza messaggio
    Da qualche giorno che sul mio 46D8000 si vedono delle strisce verticali più chiare lungo tutto lo schermo.
    Da cosa potrebbe dipendere?
    Tenendo conto che non sono un tecnico,posso fare delle prove per capirlo?
    Inutile dire che la garanzia è scaduta.
    Grazie anticipatamente
    Purtroppo ti è partito il pannello. Ritieniti fortunato che su questa serie in molti hanno avuto lo stesso problema dopo appena 2 anni (appena scaduta la garanzia...).
    Forse è arrivato anche per te il momento di lasciarlo andare...

  8. #3023
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    5
    Ciao a tutti, ho un 46d8000 distrattamente ho cambiato i parametri all'interno del Service Menu. Vi sarei grato se ci fosse qualcuno di voi che avesse le configurazioni dei vari sottomenu (va bene anche una foto) e li potesse postare. In particolare avrei bisogno del valore del "Front Color".
    Grazie.

  9. #3024
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    66

    Scusate, qualcuno è riuscito a trovare il metodo per vedere Amazon Prime Video SENZA chiavette o box esterni?
    Grazie.


Pagina 202 di 202 PrimaPrima ... 102152192198199200201202

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •