|
|
Risultati da 3.016 a 3.024 di 3024
Discussione: [Samsung serie D7000-8000] LCD full HD
-
29-09-2016, 08:38 #3016
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 20
Ho installato l'app Netflix sul mio D7000 e questa ha funzionato per un mese senza problemi. Ha poi cominciato a dare l' errore "non è possibile riprodurre il video richiesto riprovare più tardi" . A questo punto posso solo uscire dall'applicazione il tv si riavvia e non riesco più a vedere nulla. L'assistenza Samsung ( sempre piu' assente) liquida il problema sostenendo che la tv non è compatibile (ma ha funzionato per un mese ???). Qualcuno ha questo problema e sa come risolvere?? Volevo provare con un aggiornamento all'ultimo firmware 1033 ma ho letto che l'app di youtube per scelta di Google non è più presente. E' vera questa notizia?
-
03-10-2016, 10:35 #3017
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 170
non ho provato ad installare l'ultimo firmware ma da quando ho comprato una chromecast non ho più usato le app della tv, per quello che costa te la consiglio e così dovresti risolvere anche i problemi di netflix.
-
03-10-2016, 11:55 #3018
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 20
Grazie della risposta. ma la cromecast funziona solo via wifi? non vorrei avere problemi con le velocità di trasferimento.[
-
04-10-2016, 13:01 #3019
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 170
purtroppo sì. io con un router wifi N vedo bene youtube a 1080p ma non ho mai provato netflix. La chromecast supporta anche AC comunque.
-
28-10-2016, 10:50 #3020
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2014
- Messaggi
- 5
Ciao anche a me è capitato sul mio D8000. Ho spento, staccato la spina, aspettato 30 secondi, riattaccato. Ha funzionato!
-
26-08-2018, 00:35 #3021
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 136
Da qualche giorno che sul mio 46D8000 si vedono delle strisce verticali più chiare lungo tutto lo schermo.
Da cosa potrebbe dipendere?
Tenendo conto che non sono un tecnico,posso fare delle prove per capirlo?
Inutile dire che la garanzia è scaduta.
Grazie anticipatamente
-
23-09-2018, 07:35 #3022
Member
- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 66
-
21-01-2019, 17:04 #3023
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 5
Ciao a tutti, ho un 46d8000 distrattamente ho cambiato i parametri all'interno del Service Menu. Vi sarei grato se ci fosse qualcuno di voi che avesse le configurazioni dei vari sottomenu (va bene anche una foto) e li potesse postare. In particolare avrei bisogno del valore del "Front Color".
Grazie.
-
01-03-2020, 11:01 #3024
Member
- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 66
Scusate, qualcuno è riuscito a trovare il metodo per vedere Amazon Prime Video SENZA chiavette o box esterni?
Grazie.