Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 106 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1583

Sì, è quello.

Scusami Kirth ma 78 penso sia il numero del programma non il canale ... (cioè la freuqenza). Puoi confermare ?

Sembra che il sintonizzatore HD funzioni bene (almeno sul W3000)

http://www.digital-forum.it/showpost...&postcount=656

Si, confermo 78 è il numero del canale (programma).
    Ieri sera ho fatto un rapido check e la situazione era molto migliorata, anche se ci sono ancora diverse sequenze in cui l'immagine "sparisce"...vedremo come evolve la situazione.
    Ciao
    Have no fear
    For when I'm alone
    I'll be better off than I was before

Quindi la frequenza è 29 ?

Ciao a tutti, sapete se è in uscita un nuovo modello Sony che sostituìrà l'X3500 ???
    Grazie

ciao mi potreste spiegare come faccio a trovare la frequenza sul digitale terreste..vale a dire la frequenza 29 ???... il mio x 3500 ha fatto quando l'ho installato automaticamente la scelta dei canali... posso quindi impostarla manualemete? o altro?

grazie e ciao
    TV: Sony 55HX920 + SUB551S : Vantage 7100S HD + Pace Sky HD; Media Center: PS3 ; Home theatre: Onkyo HTR 508 + casse Onkyo HTP 450

Non hai trovato niente sul manuale?
    Sul D3000 bisogna andare nel menù delle impostazioni digitali e lì c'è la possibilita della sintonizzazione manuale indicandogli la frequenza che vuoi ricercare. Sicuramente c'è anche nell'X3500.

@shoalebay
    Quello che ha detto AlexZone vale anche per l'X3500. Premi in sequenza Menu->Impostazioni->Impostazioni Digitali->Sintonia Digitale->Preselezione Digitale Manuale.
    A questo punto puoi inserire direttamente la frequenza/canale oppure effettuare la scansione delle frequenze usando i tasti freccia del telecomando.

@pierfunk
    Le nuove serie sono previsti in Europa a partire da Ottobre e fine anno (arriveranno prima in USA).
    Sono previste tre serie "X" che in USA saranno chiamate XBR6, XBR7 ed XBR8. Le attuali serie XBR4 (X3000) ed XBR5 (X3500) differiscono solo dal punto di vista estetico, mentre le serie successive differiranno tra di loro anche per le caratteristiche tecniche e soprattutto per il prezzo.
    Le caratteristiche principali della serie XBR8, che viene classificata come "High End" ed e' da considerarsi come serie a parte rispetto alle altre, saranno retroilluminazione Triluminos RGB LED, il local dimming Advanced Contrast Enhancer Pro (ACE Pro) ed il Bravia Engine 2 Pro.
    I tagli disponibili dovrebbero essere:
    XBR6 (rimpiazzera' la XBR4, ovvero la X3000 in Europa): 32", 37", 40", 46", 52".
    XBR7 (rimpiazzera' la XBR5, ovvero la X3500 in Europa) - 40" e 70".
    XBR8 (nuova serie High End): 46" e 55".

I primi rumors sui prezzi dell'XBR8 dicono che partiranno da 7000Euro in su (visto anche l'attuale prezzo del 70X3500 a LED Triluminos), ma e' ancora troppo presto per avere dati piu' precisi e per sapere con certezza se tutti questi modelli/tagli saranno presenti anche in Europa/Italia.
    Ultima modifica di RyoSaeba; 28-04-2008 alle 07:11
    TAG XBOX360 Live: Ryo XYZ Saeba - TAG PSN (PS3): RyoSaeba
    Settings, FAQ per LCD TV Sony X3000 and X3500 e galleria fotografica My KDL-52X3500 Picture Gallery

rieccomi ragazzi è un po che manco . avrei una domanda sono come sapete possessore dell' x3500 . e di una ps3 ho comprato da poco un logitech harmony 895 .
    ma non riesco a farlo funzionare sulla ps3 ??? qualcuno di voi sa il perche ? ho anche pensato di far funzionare il telecomando del x3500 con la ps3 (ma non credo sia possibile) .

Il mio intento e uilizzare una di questi due telecomandi per comandare la ps3 (ed evitare di sborsare 45.00€ per il telecomando dedicato) . quancuno di voi mi sa aiutale ??? il motivo dell'utilizzo del telecomando e dovuto molto hai blu ray. trovo molto scomodo utilizzare il pad .

in attesa di aquistare un lettore di gamma piu' elevata per vedere i blu ray

grazie

Il telecomando della PS3 funziona con il bluetooth come i joypad - se non sbaglio - PS3 non ha nemmeno un sensore IR quindi con un telecomando
    classico non puo` funzionare...

Ci vorrebbe una sorta di convertitore da IR a bluetooth magari lo hanno realizzato appositamente per questo scopo

fanoI

Grazie RyoSaeba

7000 euro ?.... veramente troppo...

Ma il salto qualitativo con la serie X3500 dite che sarà marcato? io sinceramente non penso...

[QUOTE=RyoSaeba]@shoalebay
    Quello che ha detto

grazie
    TV: Sony 55HX920 + SUB551S : Vantage 7100S HD + Pace Sky HD; Media Center: PS3 ; Home theatre: Onkyo HTR 508 + casse Onkyo HTP 450

@zerocool
    Purtroppo, come ha detto fanoI, il telecomando della PS3 funziona con il bluetooth e quindi non puoi farlo emulare nè dal telecomando del X3500 nè da nessuno dei telecomandi Harmony attualmente disponibili.

I settings per la PS3 non sono presenti nel DB Logitech. La PS3 viene comunque accettata per essere inserita nelle Activity (es. selezionare l'ingresso del TV e dell'Ampli) ma quando si effettua la configurazione su PC viene chiaramente indicato che il telecomando non supporta il bluetooth richiesto dalla PS3.
    Per ovviare al problema vendono "telecomandini" ad infrarossi compatibili, dotati di sensore IR che si collega alla presa USB della PS3.
    Io per l'Harmony One ho ordinato questo telecomando: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1983
    Occorre poi far acquisire all'Harmony i vari comandi.
    Comunque oltre al fatto che con il telecomando ad infrarossi non sono disponibili tutti i comandi di quello originale bluetooth, c'e' anche il problema che non potrai accedendere la PS3 tramite infrarosso perche' il sensore IR e' alimentato tramite la presa USB.
    Per altre info ti consiglio di leggere il thread dedicato all'Harmony:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45471

@Legolas84
    Diciamo che sara' un miglioramento ma non cosi' netto. Le prestazioni dovrebbe essere allineate a quelle del 70X3500 a LED Triluminos con alcuni miglioramenti (contrasto, BE2Pro). Sapendo che attualmente il 70X3500 costa circa 30.000Euro, anche se la produzione degli XBR8 sara' sicuramente molto maggiore si intuisce che i prezzi non saranno molto "economici" anche nei tagli inferiori (nel 70" occorre comunque tenere conto anche del costo per la dimensione non usuale del pannello stesso).
    I pannelli per i TV delle nuove serie con dimensione inferiori ai 50" saranno ancora prodotti dalle fabbriche Sony+Samsung "S-LCD Corporation" (ne hanno aperto da poco una terza in Corea) e saranno pannelli di ottava generazione.
    Mentre i pannelli "top" con dimensioni da 50" in su, dovrebbero essere prodotti in Giappone in una nuova linea di produzione Sharp+Sony e saranno pannelli piu' avanzati di decima generazione.
    TAG XBOX360 Live: Ryo XYZ Saeba - TAG PSN (PS3): RyoSaeba
    Settings, FAQ per LCD TV Sony X3000 and X3500 e galleria fotografica My KDL-52X3500 Picture Gallery

Sui futuri 32 pollici che pannelli usarenno? Chissà se è previsto un Bravia 37 FullHD su base sharp....

Pagina 76 di 106 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •