|
|
Risultati da 4.456 a 4.470 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
14-03-2006, 11:16 #4456
Senior Member
Originariamente scritto da jamal
Prendi il mio mio, prendi il mio! Ne ho giusto uno da 2m praticamente nuovo sul mercatino.
MODE SPAM OFF
-
14-03-2006, 12:33 #4457
Junior Member
Originariamente scritto da nicich
Ciao!
-
14-03-2006, 12:40 #4458
Originariamente scritto da gavix
Ti ho mandato un MP
Originariamente scritto da Shingetta74
-
14-03-2006, 12:48 #4459
[QUOTE=xorato]Ho dato la mia disponibilità a poggio, non vedo perchè dovrei negarla a te
Ti ho mandato un MP
Ringrazio pubbliacamente Xorato per la cortesia e disponibilità.Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II
-
14-03-2006, 14:48 #4460
sono perplesso ...
e' da un po' di tempo che sto seguendo "disinteressatamente" questo thread
, oggi sono capitato da Eldo sulla Laurentina (Roma) e' ho visto il 42" che stava li'... spento, chiedo al commesso se me lo poteva accendere, era collegato in s-video con un lettore DVD "demo" della Sony, che ha dietro una curiosa multi-uscita a piu' fili, il disco inserito era un concerto con una qualita' che ....
beh ... "lasciava un po' a desiderare", per farla breve la TV in questione collegata in s-video con 'sto disco era ... inguardabile !
'Azz ... che delusione ! DEVO avere l'occasione di poterlo rivedere collegato meglio e con un'altra sorgente, perche' visto cosi'... sta bene li'..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
14-03-2006, 14:54 #4461
Senior Member
Originariamente scritto da charger2000
Non credo fosse colpa di tale collegamento se il retro non ti è piaciuto (anche se non è chiaro - da quello che scrivi - se la connessione fosse in S-video). Probabilmente la cattiva illuminazione ambientale, tipica della maggior parte dei megastore, ha avuto la sua buona parte....
Torna a vederlo in qualche altro punto vendita...
-
14-03-2006, 15:07 #4462
Ordinatoooooooooooooooooooooooooooo
Differenza tra E50A11 e E50A12?
A12 mercato anglosassone unica differenza PIP si puo trovare con ebay a 1855 sterline ma voglio 145 sterline per la spedizione
-
14-03-2006, 15:10 #4463
Ordinatoooooooooooooooooooooo
Grazie
Finalmente dopo tanto penare e girareho ordinato il 50" presso lo store sony Italia costava come al mediaw... ma fanno a tutti un finanziamento a tasso completamente a zero
installazione gratuita a casa 55 euro le spese di spedizioni dato che arriva dalla Spagnali fanno li
Ancora non ci posso credere che ho fatto un acquisto senza vedere il prodotto finale ma fidandomi solo dei commenti dei possessori di questo TV ............... speriamooooooooooooooo.
-
14-03-2006, 15:12 #4464
Espertiiiiiiiii
Per gli esperti come lettore ho un kiss dp-508 con uscita progressive scan
cosa ne pensate? arriva 1098p ?
-
14-03-2006, 16:09 #4465
Member
Mi associo alla domanda di ojcam....in quanto posseggo
un kiss dp-558 con uscita progressive scan.
Ciao e grazie.
Carlo
-
14-03-2006, 16:48 #4466
Originariamente scritto da joespielberg
credo di sapere come e' fatto un cavo component, se vuoi ti linko alcune guide video che ho realizzato su Internet...
il cavo in questione credo faccia parte di un'apparecchiatura demo della Sony, da un attacco tipo DB-20/25 uscivano vari fili, audio / video, di cui uno s-video.
Cmq la cattiva illuminazione non c'entrava affatto, l'immagine era realmente inguardabile, ma do' la colpa al 90% al disco demo in questione, aveva una fortissima compressione.
Oggi pomeriggio sono "capitato" in un Euronics e manco a farlo apposta c'era il 42", questa volta collegato in composito ad una demo della Philips, il risultato era assai migliore del precedente visto da Eldo, ma assolutamente non ancora sufficiente per i miei gusti, e' ovvio che va' rivisto con una connessione degna di tale nome
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
14-03-2006, 17:07 #4467
Junior Member
Charger mi è sembrato di capire che sei in zona di roma quindi la soluzione è tutti a casa di Xorato
.
A parte gli scherzi altri 2 forumer se guardi i messaggi precedenti sembra abbiano preso appuntamento con lui (zona roma) e molto disponibile vedrai che non ce 2 senza 3
-
14-03-2006, 17:44 #4468
Originariamente scritto da Canarino
?
ok ora vedo se riescoa quagliare..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
14-03-2006, 18:42 #4469
Senior Member
Originariamente scritto da Carlo71
(anche io ho questo dvd recorder). Dobbiamo confidare nei nuovi modelli di dvd recorder con hd alta definizione. Curiosita': quanti hanno dvd/hard disk recorder? Non registrate nulla dalla tv? Lo fate con le vhs? STrano, mi sarei aspettato una migliore presenza di questi dispositivi enormemente utili (50 e passa ore di registrazioni! forse in tv non c'e' molto da vedere
).
-
14-03-2006, 19:44 #4470
Originariamente scritto da 6854
Originariamente scritto da xorato
Originariamente scritto da xorato
Originariamente scritto da gavix
Originariamente scritto da joespielberg
Joe, si vede che non frequenti la sezione HTPC
Per non aver riconosciuto Charger devi rimediare invitandolo a casa tua e mostrargli i tanti pregi e i pochi difetti del KDF.
Volendo, il tuo PC di casa te lo fa diventare, in breve tempo, un HTPC superottimizzato
Originariamente scritto da ojcam
Ancora non ci posso credere che ho fatto un acquisto senza vedere il prodotto finale ma fidandomi solo dei commenti dei possessori di questo TV ............... speriamooooooooooooooo.tranquillo!!!
Originariamente scritto da ojcam
Se dotato di uscita component, al momento, devi accontentarti del segnale 576p.