Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 298 di 540 PrimaPrima ... 198248288294295296297298299300301302308348398 ... UltimaUltima
Risultati da 4.456 a 4.470 di 8088

Citazione Originariamente scritto da jamal
    una domanda al volo.. con l'oppo il cavo hdmi deve essere

DVI M > HMDM M

giusto?... grazie
    MODE SPAM ON

Prendi il mio mio, prendi il mio! Ne ho giusto uno da 2m praticamente nuovo sul mercatino.

MODE SPAM OFF

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao
    Ti ringrazio per la risposta, sicuramente mi sarà utile!
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da gavix
    chiedo scusa ma facevo riferimento a questo post scritto in precedenza da poggio61 per chi potesse aiutarci. grazie
    Ho dato la mia disponibilità a poggio, non vedo perchè dovrei negarla a te
    Ti ho mandato un MP
    Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Scusate se me la son persa sta cosa ma c'e' differenza tra
    E50A11 e E50A12?
    Il modello A12 dovrebbe essere quello per il mercato asiatico. Non vorrei dire castronerie, ma credo sia simile a quello USA, quindi con diverse differenze rispetto al nostro.

[QUOTE=xorato]Ho dato la mia disponibilità a poggio, non vedo perchè dovrei negarla a te
    Ti ho mandato un MP

Ringrazio pubbliacamente Xorato per la cortesia e disponibilità.
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

sono perplesso ...

e' da un po' di tempo che sto seguendo "disinteressatamente" questo thread , oggi sono capitato da Eldo sulla Laurentina (Roma) e' ho visto il 42" che stava li'... spento, chiedo al commesso se me lo poteva accendere, era collegato in s-video con un lettore DVD "demo" della Sony, che ha dietro una curiosa multi-uscita a piu' fili, il disco inserito era un concerto con una qualita' che .... beh ... "lasciava un po' a desiderare", per farla breve la TV in questione collegata in s-video con 'sto disco era ... inguardabile !
    'Azz ... che delusione ! DEVO avere l'occasione di poterlo rivedere collegato meglio e con un'altra sorgente, perche' visto cosi'... sta bene li'...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    era collegato in s-video con un lettore DVD "demo" della Sony, che ha dietro una curiosa multi-uscita a piu' fili, il disco inserito era un concerto con una qualita' che .... beh ... "lasciava un po' a desiderare", per farla breve la TV in questione collegata in s-video con 'sto disco era ... inguardabile !
    'Azz ... che delusione ! DEVO avere l'occasione di poterlo rivedere collegato meglio e con un'altra sorgente, perche' visto cosi'... sta bene li'...
    Scusa, non ti offendere, ma quella che definisci curiosa multi-uscita a più fili è quasi certamente un collegamento component. Mai sentito parlarne?
    Non credo fosse colpa di tale collegamento se il retro non ti è piaciuto (anche se non è chiaro - da quello che scrivi - se la connessione fosse in S-video). Probabilmente la cattiva illuminazione ambientale, tipica della maggior parte dei megastore, ha avuto la sua buona parte....
    Torna a vederlo in qualche altro punto vendita...

Ordinatoooooooooooooooooooooooooooo

Differenza tra E50A11 e E50A12?
    A12 mercato anglosassone unica differenza PIP si puo trovare con ebay a 1855 sterline ma voglio 145 sterline per la spedizione

Ordinatoooooooooooooooooooooo

Grazie
    Finalmente dopo tanto penare e girare ho ordinato il 50" presso lo store sony Italia costava come al mediaw... ma fanno a tutti un finanziamento a tasso completamente a zero
    installazione gratuita a casa 55 euro le spese di spedizioni dato che arriva dalla Spagna li fanno li
    Ancora non ci posso credere che ho fatto un acquisto senza vedere il prodotto finale ma fidandomi solo dei commenti dei possessori di questo TV ............... speriamooooooooooooooo.

Espertiiiiiiiii

Per gli esperti come lettore ho un kiss dp-508 con uscita progressive scan
    cosa ne pensate? arriva 1098p ?

Mi associo alla domanda di ojcam....in quanto posseggo
    un kiss dp-558 con uscita progressive scan.

Ciao e grazie.
    Carlo

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Scusa, non ti offendere, ma quella che definisci curiosa multi-uscita a più fili è quasi certamente un collegamento component. Mai sentito parlarne?
    Non credo fosse colpa di tale collegamento se il retro non ti è piaciuto (anche se non è chiaro - da quello che scrivi - se la connessione fosse in S-video). Probabilmente la cattiva illuminazione ambientale, tipica della maggior parte dei megastore, ha avuto la sua buona parte....
    Torna a vederlo in qualche altro punto vendita...
    ciao joespielberg e benvenuto sul forum...
    credo di sapere come e' fatto un cavo component , se vuoi ti linko alcune guide video che ho realizzato su Internet...
    il cavo in questione credo faccia parte di un'apparecchiatura demo della Sony, da un attacco tipo DB-20/25 uscivano vari fili, audio / video, di cui uno s-video.
    Cmq la cattiva illuminazione non c'entrava affatto, l'immagine era realmente inguardabile, ma do' la colpa al 90% al disco demo in questione, aveva una fortissima compressione.
    Oggi pomeriggio sono "capitato" in un Euronics e manco a farlo apposta c'era il 42", questa volta collegato in composito ad una demo della Philips, il risultato era assai migliore del precedente visto da Eldo, ma assolutamente non ancora sufficiente per i miei gusti, e' ovvio che va' rivisto con una connessione degna di tale nome

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Charger mi è sembrato di capire che sei in zona di roma quindi la soluzione è tutti a casa di Xorato .

A parte gli scherzi altri 2 forumer se guardi i messaggi precedenti sembra abbiano preso appuntamento con lui (zona roma) e molto disponibile vedrai che non ce 2 senza 3

Citazione Originariamente scritto da Canarino
    Charger mi è sembrato di capire che sei in zona di roma quindi la soluzione è tutti a casa di Xorato .

A parte gli scherzi altri 2 forumer se guardi i messaggi precedenti sembra abbiano preso appuntamento con lui (zona roma) e molto disponibile vedrai che non ce 2 senza 3
    sbaglio o qualcuno mi sta invitando ?

ok ora vedo se riescoa quagliare...

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da Carlo71
    Mi associo alla domanda di ojcam....in quanto posseggo
    un kiss dp-558 con uscita progressive scan.

Ciao e grazie.
    Carlo
    Il dp558 non ha un upscaler a 720p o 1080i, mi spiace (anche io ho questo dvd recorder). Dobbiamo confidare nei nuovi modelli di dvd recorder con hd alta definizione. Curiosita': quanti hanno dvd/hard disk recorder? Non registrate nulla dalla tv? Lo fate con le vhs? STrano, mi sarei aspettato una migliore presenza di questi dispositivi enormemente utili (50 e passa ore di registrazioni! forse in tv non c'e' molto da vedere ).

Citazione Originariamente scritto da 6854
    ....domenica ho avuto ospiti che sono rimasti catturati dall'oggetto misterioso, tanto che dopo pranzo si sono piazzati sul divano e non se ne andavano più............ESTEREFATTI!!!!!!!!
    Stranamente, da quando ho il KDF, il sabato o la domenica sera ho sempre ospiti

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Ho dato la mia disponibilità a poggio, non vedo perchè dovrei negarla a te
    CVD

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Il modello A12 dovrebbe essere quello per il mercato asiatico.
    Il modello A12 è dedicato al mercato britannico e differisce di poco dall'A11.

Citazione Originariamente scritto da gavix
    Ringrazio pubbliacamente Xorato per la cortesia e disponibilità.
    Speriamo di poter essere grati anche verso qualche altro utente!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Joe, si vede che non frequenti la sezione HTPC

Per non aver riconosciuto Charger devi rimediare invitandolo a casa tua e mostrargli i tanti pregi e i pochi difetti del KDF.

Volendo, il tuo PC di casa te lo fa diventare, in breve tempo, un HTPC superottimizzato

Citazione Originariamente scritto da ojcam
    Finalmente dopo tanto penare e girare ho ordinato il 50" presso lo store sony Italia costava come al mediaw... ma fanno a tutti un finanziamento a tasso completamente a zero
    Nell'attesa che ti arrivi puoi leggere il Vademecum che allego

Ancora non ci posso credere che ho fatto un acquisto senza vedere il prodotto finale ma fidandomi solo dei commenti dei possessori di questo TV ............... speriamooooooooooooooo.
    Puoi tranquillo!!!

Citazione Originariamente scritto da ojcam
    come lettore ho un kiss dp-508 con uscita progressive scan,cosa ne pensate? arriva 1098p ?
    Un lettore DVD, se dotato di uscita digitale (HDMI - DVI), normalmente può upscalare il segnale PAL in 720p o 1080i. Non esiste lettore DVD, oggi, che upscali il segnale a 1080p.
    Se dotato di uscita component, al momento, devi accontentarti del segnale 576p.

Pagina 298 di 540 PrimaPrima ... 198248288294295296297298299300301302308348398 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •